NicOx.... in attesa di.....

Sino a quando la parola fine non verrà scritta sulla storia di Nicox, possiamo sempre sperare in qualcosa di positivo; e poi dopo tanta sfortuna, qualcosa di positivo dovrà pur capitarci o forse ci è già capitato ma ancora non lo sappiamo.

Sino a quando la parola fine non verrà scritta sulla storia di Nicox, possiamo sempre sperare in qualcosa di positivo; e poi dopo tanta sfortuna, qualcosa di positivo dovrà pur capitarci o forse ci è già capitato ma ancora non lo sappiamo.
cioe' quel forse ci e' capitato non lo capisco.vorresti magari intendere che il fallimento ancora non e' stato dichiarato?e poi tu come fai a dire che alla nicox stanno alacremente lavorando etc.etc.?io non ho alcun elemento per fare tale affermazione.anzi li ho per dire il contrario.invece tu in base a quali elementi lo dici?cosi per una tua sensazione credo.

intanto becchiamoci questa!

MF Global goes bankrupt, is 1st U.S. casualty of European crisis - latimes.com

sistema malato....basato sul nulla..con livelli di derivati in circolazione ormai fuori controllo....... il peggio dovrà ancora arrivare! :help:

naturalmente sono sempre gli USA che tirano i fili del gioco........ con la CIA che interviene quando serve....
siamo all'esasperazione del capitalismo..siamo ormai alla frutta! :(

Ultima modifica:
e allora mi chiedo, a cosa serve se stai sempre ad evidenziare le cose negative della societa e a giustificare i ribassi?

cioè va bene scrivere le cose come sono ma se vanno male esci dal titolo o mettile nel cassetto e non guardarle piu
se invece pensi che potranno salire allora dovresti guardare solo alle cose positive

non mi torna...

Non so quanto tu conosca il titolo ed i loro componenti ... ma se ricostruisci il tutto, potrai vedere che molte cose non sono quadrate ... ma di certo su di un forum pubblico non è possibile dire tutto. In ogni caso a me è sufficiente che ci si attenga alle considerazioni e valutazioni sul titolo e sulla società evitando di sbordare con falsità ed insulti personali.

Non so quanto tu conosca il titolo ed i loro componenti ... ma se ricostruisci il tutto, potrai vedere che molte cose non sono quadrate ... ma di certo su di un forum pubblico non è possibile dire tutto. In ogni caso a me è sufficiente che ci si attenga alle considerazioni e valutazioni sul titolo e sulla società evitando di sbordare con falsità ed insulti personali.

...tanto non commuovi nessuno... .....occupati del tuo lavoro e vivi la tua vita lasciando gli altri tranquilli.....:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
senza il doc, il 3d sembra la sala di aspetto di un bravo analista specializzato in depressione, con persone che credono A e si comportano come se credessero Z...

riportiamo un po' di allegria sul forum:
GRATIA PLENA AL DOC!

p.s. anche perchè mi sembra altamente ingiusto che un bannato riciclato faccia bannare..
Quiks, visto che sei antiberlusconiano, fai per caso parte delle toghe rosse?:D:D:D

ma pensate alla quotazione penosa del titolo anziche paerlare di soggetti che hanno fatto solo danni.gurdate lo schifodi un titolo che perde sempre piu' del mercato quando si scende e non risale sui rialzi.pensate a quello invece di fare commenti su personaggi inutili.altro che allegria e altre puttanate.

senza il doc, il 3d sembra la sala di aspetto di un bravo analista specializzato in depressione, con persone che credono A e si comportano come se credessero Z...

riportiamo un po' di allegria sul forum:
GRATIA PLENA AL DOC!

p.s. anche perchè mi sembra altamente ingiusto che un bannato riciclato faccia bannare..
Quiks, visto che sei antiberlusconiano, fai per caso parte delle toghe rosse?:D:D:D

scusa ma la questione è che litigano, non posso lasciarli insieme, cerca di capire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto