NicOx.... in attesa di.....

penso che saranno belle :-)

da domani è poi tutto puo capitare ... una matina alle 7h30

scusa certo da domani tutto puo' capitare.sono anni che non accade nulla e quindi mi sembra propabile per la legge dei grandi numeri.ma tu hai delimitato la cosa in 12 giorni.in base a che?ad una tua sensazione?perche' se no non ci sono occasioni visto che nicox non partecipa neanche al BIO EUROPE DI DUSSELNDORF.PENSATE UN PO' CI SONO TUTTE LE BIO EUROPEE E NICOX NO.COMINCIANO A RISPARMIARE O NON HANNO PIU' NIENTE DA DIRE?CERTO CHE TANTO PURE SE ANDAVANO NON C'ERA DA ASPETTARSI NIENTE COME SOLITO MA ALMENO ERA UN SEGNALE DI ESISTENZA.

bel rimbalzone.evidentemente c'e' molta attesa sul titolo.quando si tratta di scendere non c'e' problema.ma quando si deve risalire.....................c'e' molto interesse.

Vogliamo allora anche parlare del non rialzo di Molmed dopo il crollo di ieri ?

solo che molmed era salita nei giorni precedenti fino a 0,54 mentre nicox rimane sempre intorno a 1 euro.molmed vedrai che prossimi giorni risalira' e poi non viene da un crollo epocale come nicox.e poi su nicox ci dovrebbero essere aspettative a breve come dite sul forum e quindi i rimbalzi dovrebbero essere immediati per non perdere la news delle 7.04-invece chi ha venduto non rientra.

sarebbe pure ora......:lol::lol::lol::lol::D
la lista la si conosce bene , news possono arrivare da :

- Statine
- Area Oftalmica interna
- B&L
- Merck
-"miracolo" Naproxcinod
- M&A
- Sorpresa last minute?

nun ze scappa, fate vobis :-o:-o:titanic:

Il naproxcinod negli USA io ormai lo do per morto, mentre in Europa dovremmo avere ancora delle buone possibilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto