NicOx.... in attesa di.....

Quotiamo 50 milioni di euro, quando ne abbiamo in cassa oltre 90 di milioni e non abbiamo debiti. C'è prorpio qualcosa che non quadra; va bene il sentiment negativo, ma a tutto c'è un limite. Siamo proprio considerati la feccia del mercato azionario.

in questa situazione ce ne sono molte di aziende....e con bilanci in utile...

La tedesca ha detto ancora una volta no agli euro bond e lo spread è subito risalito; insomma non si riesce proprio a farlo scendere questo spread, così come non si riesce a far risalire la Nicox.

in questa situazione ce ne sono molte di aziende....e con bilanci in utile...

Di @@ ne sono state raccontate tante ... ad ogni pressione di notizia o richiesta su quello che stava capitando ...

Ci sono raffinati maestri in tecniche prenditempo ed allodola game ... gli stessi che poi quando parli di truffatori e mistificatori nel loro ambiente, si scandalizzano ...

Di @@ ne sono state raccontate tante ... ad ogni pressione di notizia o richiesta su quello che stava capitando ...

Ci sono raffinati maestri in tecniche prenditempo ed allodola game ... gli stessi che poi quando parli di truffatori e mistificatori nel loro ambiente, si scandalizzano ...

dici bene.tutti onesti davanti e a parole.poi dietro.........ormai lo vediamo puntualmente da anni quello che succede nella vita politica ed economica.QUINDI NESSUNO ORMA E'PIU CREDIBILE.CERTO CI SAREBBE DA MOLLARE TUTTO DI FRONTE A QUESTA COSA.

dici bene.tutti onesti davanti e a parole.poi dietro.........ormai lo vediamo puntualmente da anni quello che succede nella vita politica ed economica.QUINDI NESSUNO ORMA E'PIU CREDIBILE.CERTO CI SAREBBE DA MOLLARE TUTTO DI FRONTE A QUESTA COSA.

Anch'io sono tentato di mollare tutto, ma dopo 13 anni di attesa mi è difficile anche solo pensare di lasciare la Nicox. Io voglio credere nell'onestà dei dirigenti Nicox e spero che col tempo riescano a dare quelle soddisfazioni che sino ad oggi sono mancate.

Anch'io sono tentato di mollare tutto, ma dopo 13 anni di attesa mi è difficile anche solo pensare di lasciare la Nicox. Io voglio credere nell'onestà dei dirigenti Nicox e spero che col tempo riescano a dare quelle soddisfazioni che sino ad oggi sono mancate.

Speriamo che la Nicox sia come la Fenice che rinasce dalle sue ceneri; per ora siamo cenere, in quanto alla rinascita non si sà.

Raccogli i risultati e le affermazioni fatte dal management e poi guarda la quotazione ...

Purtroppo Relavo rischia di avere ragione ...

Raccogli i risultati e le affermazioni fatte dal management e poi guarda la quotazione ...

Purtroppo Relavo rischia di avere ragione ...

In effetti oggi come oggi la Nicox dovrebbe essere strong sell; ma noi sappiamo che ha in cassa più di 90 milioni di euro, mentre ne quota 50 di milioni di euro. Poi, anche se con poche speranze ormai, stiamo aspettando almeno una buona notizia che risollevi il corso dell'azione.
Insomma la logica dice di vendere, ma il cuore e l'istinto dicono di tenere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto