NicOx.... in attesa di.....

Che silenzio..........Eppur si muove...........non avete comperato <????.....il rischio questa volta era proprio basso non come quando pompava certa gente e l'azienda in borsa valeva multipli incredibili rispetto alla cassa.......

Che silenzio..........Eppur si muove...........non avete comperato <????.....il rischio questa volta era proprio basso non come quando pompava certa gente e l'azienda in borsa valeva multipli incredibili rispetto alla cassa.......

nn è questione di aver comprato...prima di tt ci vogliono gli sghei...poi ce ne sono moltissime con valori bassi e sono sempre li...diciamo forse che qualcosa , speriamo, di buono si avvicina...cmq prendiamo questo rialzo e speriamo nn momentaneo..

La brezza Nitrica ....!!!

:lol: Ve la ricordate ....??
Appena in Nicox è svanita la brezza Nitrica ... per cosa non si sà ....

Cominciamo di nuovo con 1 ...e non più con 0,....

Sempre che duri .

ciao.
miki.

ora manca solo la news che festeggero' a champagne.quella del calcio nel culo del responsabile di tutto questo fallimento.dell'artefice principe delle prese in giro e dei tergiversamenti fatti ad arte.e' paradossale che paghino solo gli azionisti e i dipendenti di questo fallimento e il principale autore stia ancora li con uno stipendio immeritato.sarebbe veramente scandaloso che rimanga in quel posto.se fsi e' un gruppo serio non penso che accetti di tenerlo troppo a lungo su quella sedia.ora aspetto solo questa di news e poi saro' veramente soddisfatto.

Eppure io sono convinto che Garufi prima di andarsene ci darà delle belle soddisfazioni; ormai tutto quello che poteva andar male è andato male, ora ci rimane solo la cassa con la quale faremo, mi auguro, il giusto acquisto.
Lo so, sono un inguaribile ottimista, o forse un povero illuso, ma per il momento, anche se sono scoraggiato, non mi do ancora per vinto.

E pensare che quando lo dicevo sono stato insultato per anni ... certo è che la dimostrazione del condottiero è stata di essere quella di un parcheggiatore e pure troppo ben pagato ...

Troppe @@, troppe aspettative lanciate da "qualcuno" che puntualmente ad ogni comunicato si sono sciolte come neve al sole ... troppe finte "hot line" ...

Insomma al momento sembrerebbe un vero tarocco ...

Caro Zohar, noto che hai il dente avvelenato nei confronti del nostro CEO; lo chiedo anche a te, dopo averlo chiesto anche a Guly, dai ancora una possibilità a Garufi; secondo me potrà darci ancora delle belle soddisfazioni. La speranza è l'ultima a morire.

nn è questione di aver comprato...prima di tt ci vogliono gli sghei...poi ce ne sono moltissime con valori bassi e sono sempre li...diciamo forse che qualcosa , speriamo, di buono si avvicina...cmq prendiamo questo rialzo e speriamo nn momentaneo..

Concordo con te; io gli acquisti li ho già fatti nei giorni scorsi, poca roba, ma tanto per muovere la classifica. Ora mi resta solo la speranza che la Nicox non sia un grande bluff, ma qualcosa di concreto che da soddisfazioni ai suoi azionisti.

:lol: Ve la ricordate ....??
Appena in Nicox è svanita la brezza Nitrica ... per cosa non si sà ....

Cominciamo di nuovo con 1 ...e non più con 0,....

Sempre che duri .

ciao.
miki.

Non avrei mai pensato che un giorno avrei festeggiato il ritorno dell'1 davanti ai decimali; avevo ben altri obbiettivi.
Pazienza, chi si accontenta gode.

Caro Zohar, noto che hai il dente avvelenato nei confronti del nostro CEO; lo chiedo anche a te, dopo averlo chiesto anche a Guly, dai ancora una possibilità a Garufi; secondo me potrà darci ancora delle belle soddisfazioni. La speranza è l'ultima a morire.

La mia motivazione riguardo alla considerazione dello staff di Nicox è dettata da fatti che non sono luogo di propaganda su di un forum pubblico, per ovvi motivi. ;)

Abbiamo iniziato questo 2011 con una misera quotazione a 2,20 €, oggi quotiamo meno della metà. Davvero un grande anno (per ora).
Chissà se entro il 31.12.2011 ci sarà qualche notizia price sensitive ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto