NicOx.... in attesa di.....

ora la fanno risalire con pochi volumi.classico,illudono gli allocchi che sta ripartendo e aspettano i polli al varco.

ora la fanno risalire con pochi volumi.classico,illudono gli allocchi che sta ripartendo e aspettano i polli al varco.

Una tecnica super collaudata e che funziona benissimo, bravi loro che riescono a metterla in pratica e a guadgnarci.
Penso che nessuno di noi stia comprando, ormai siamo scafati e non ci caschiamo più in questi giochetti.

Siamo in mano alla speculazione più bieca; e sino a quando non avremo delle entrate saremo sempre in balia degli speculatori. Quindi abbiamo ancora davanti anni in cui essere vittima dei manovratori.

..e comunque son sempre 3milioni di pezzi scambiati in 2ore

1328695610cox.jpg

..e comunque son sempre 3milioni di pezzi scambiati in 2ore

1328695610cox.jpg

Da un calcolo approssimativo pare che circa 80/85% del capitale di Nicox sia flottante di borsa......ergo potrebbero esserci quasi 60 milioni di titoli che girano e girano e girano tra mani diverse.......non mi pare un chissà che impresa scambiare 3 milioni di pezzi in qualche ora dopotutto.

Vedo che anche Exonhit stà salendo; mi pare che stiano tornando di moda i titoli biotech. Speriamo che duri e che si consolidi.
Poi noi sappiamo benissimo che senza notizie serie non si va da nessuna parte, ma un conto è partire da 1 euro e un altro è partire da più in alto.

Da un calcolo approssimativo pare che circa 80/85% del capitale di Nicox sia flottante di borsa......ergo potrebbero esserci quasi 60 milioni di titoli che girano e girano e girano tra mani diverse.......non mi pare un chissà che impresa scambiare 3 milioni di pezzi in qualche ora dopotutto.

meno male che tua hai ben capito.altri vedo ancora che credono alla befana.mha eppure e' gente che ha una storia borsistica alle spalle.

si certo.tu ancora ti fai influenzare da certe puttanate che fanno le sim scambiandosele tra loro. e per fortuna sei grande e vaccinato in borsa almeno mi sembra.ancora co sta storia dei grossi volumi.:wall::wall:

ma hai un contratto particolare per cui se devi scrivere lo devi fare solo per forza per commentare i post altrui..
..e mettendo in bocca ad altri cose non dette/scritte ..per poi pontificarci sopra le tue solite nenie isteriche ?!?

..no..così per dire.. dato che altri tuoi post di diverso tenore tenore ..non se ne vedono

io ho riportato il dato ..punto&stop
se devi scrivere delle considerazioni ..scrivi le tue
non ipotizzare sulle mie => se ne avrò da fare e ne avrò voglia le scriverò io ( le mie..)

chiuso il discorso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto