NicOx.... in attesa di.....

ma hai un contratto particolare per cui se devi scrivere lo devi fare solo per forza per commentare i post altrui..
..e mettendo in bocca ad altri cose non dette/scritte ..per poi pontificarci sopra le tue solite nenie isteriche ?!?

..no..così per dire.. dato che altri tuoi post di diverso tenore tenore ..non se ne vedono

io ho riportato il dato ..punto&stop
se devi scrivere delle considerazioni ..scrivi le tue
non ipotizzare sulle mie => se ne avrò da fare e ne avrò voglia le scriverò io ( le mie..)

chiuso il discorso

gia' invece tu le considerazioni sui post degli altri non le fai?rileggiti le tue considerazioni,da vero esperto,su molmed che io avevo intavolato con pizzo.sbaglio o sei intervenuto dicendo che molmed sarebbe fallita' nsieme al san raffaele?

Da un calcolo approssimativo pare che circa 80/85% del capitale di Nicox sia flottante di borsa......ergo potrebbero esserci quasi 60 milioni di titoli che girano e girano e girano tra mani diverse.......non mi pare un chissà che impresa scambiare 3 milioni di pezzi in qualche ora dopotutto.

..ma infatti voleva solo essere una osservazione su come dopo un periodo di "impasse"
per la giornata di oggi sembrano siano tornati i volumi

1328703205cox.jpg

gia' invece tu le considerazioni sui post degli altri non le fai?rileggiti le tue considerazioni,da vero esperto,su molmed che io avevo intavolato con pizzo.sbaglio o sei intervenuto dicendo che molmed sarebbe fallita' nsieme al san raffaele?

ma figurati.. qui sei solo tu l'esperto
il tenutario delle verità assolute
quello che non sbaglia mai
e che capisce sempre tutto
(..dopo..)

dacci un taglio e non iniziare a inquinare il 3ad con le tue isterie

P.S.
per me chiusa qui non ti rispondo più
..e chiedo scusa agli altri utenti

Stiamo calmi ragazzi; anche se i tempi di Nicox sono sempre lunghi, potremmo trovarci abbastanza vicini alla data in cui da Nicox finalmente arriverà una notizia. Teniamo duro e speriamo in bene.

la mia sensazione, e non solo per l'andamento odierno ma anche degli ultimi 10 giorni, è che qualcuno di grosso stia accumulando, e che abbia fretta di farlo..
perchè?
1) aspettative positive nel breve
2) OPA
speriamo che sia per il primo motivo e che ci prenda..

ma figurati.. qui sei solo tu l'esperto
il tenutario delle verità assolute
quello che non sbaglia mai
e che capisce sempre tutto
(..dopo..)

dacci un taglio e non iniziare a inquinare il 3ad con le tue isterie

P.S.
per me chiusa qui non ti rispondo più
..e chiedo scusa agli altri utenti

:up::up:

spero che essendo un rialzo farlocco come dicono, se sono furbi hanno già venduto tutto , per poi ricomprare, eventualmente, + in basso..

la mia sensazione, e non solo per l'andamento odierno ma anche degli ultimi 10 giorni, è che qualcuno di grosso stia accumulando, e che abbia fretta di farlo..
perchè?
1) aspettative positive nel breve
2) OPA
speriamo che sia per il primo motivo e che ci prenda..

Speriamo proprio che tu abbia ragione e che l'opzione sia la numero 1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto