NicOx.... in attesa di.....

Chiedo ufficialmente un tuo bannamento per evidenti menzogne ai miei danni e per fare apposta il provocatore .....sei un viscido che è stato già bannato in precedenza per gli stessi motivi e poi perdonato dal moderatore...ognuno ha il suo timing e ti assicuro che il mio prezzo medio te lo sogni......
Chiedo al moderatore come sia possibile non intervenire nei confronti di un forumer che per ben 3 volte prende per il kulo una vendita di un altro forumer...........chiedo : è questo lo spirito del forum ???.....se è questo me ne vado io.....al contrario, ripeto chiedo ufficialmente che UGOTEGA sia bannato per mancato rispetto nei confonti di altri. GRAZIE.
mi attengo strettamente ai fatti:
1) nei giorni scorsi hai scritto che pensavi che B&L abbandonasse il progetto, e in virtù di tale previsione hai venduto tra 1,75 e 1,85, come poi sono andate le cose è sotto gli occhi
2) sostenevi che il valore incorporasse già il responso positivo B&L
3) ti rivolgi al moderatore perchè dici che ti ho offeso definendoti volubile e poi mi dai del viscido..

se vuoi la ragione prenditela pure.. tanto i fatti sono sotto gli occhi di tutti..

come è che ti chiamano? Viralicchio?... mai nomignolo è stato più calzante..
buona giornata

Ultima modifica:
Commento al grafico - Generato automaticamente dal sistema
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 0.129 punti a 2.004, rispetto al massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 2.64,sopra il massimo precedente,con un minimo relativo proprio in apertura. Performance dunque molto positiva del titolo in esame. La variazione é stata pari al 44.9%. (by ITtrading.com)Aumento dei volumi eccezionale. Molto probabile un'operazione straordinaria in atto sul titolo. (by ITtrading.com)

La situazione migliora notevolmente: il trend di breve esce positivamente dalla fase neutrale. Nel breve si ha una inversione rialzista che porta il trend in fase moderatamente rialzista.Sia il fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile veloce, sia l'incrocio rialzista delle due medie mobili, appena verificatosi, sono da considerarsi come forti segnali rialzisti di breve.Il prezzo penetra dall'alto verso il basso anche la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Lo stocastico ben fotografa la situazione attuale di breve periodo. Il valore a 57 é infatti medio-alto.Possibile una correzione nel breve periodo, in quanto l'oscillatore RSI é in area di ipercomprato a 79.4. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: seguire la posizione rialzista suggerita. Per chi non ha l'azione in portafoglio: il sistema consiglia 'New BUY Long'. Seguire l'indicazione osservando che l'analisi dello scenario tecnico presente sul titolo fornisce ampia conferma dell'operatività suggerita. (by ITtrading.com)

Users who are viewing this thread

Back
Alto