Aeiou
▲ + 444%
apertura da manuale.....senza gap....

Okkio ai ''raccattatori'' di stop loss!

apertura da manuale.....senza gap....
certo da manuale.come sempre
la notiziona che mi è giunta solo un ora fa e che sapendola, sicuramente non avrei fatto l'errore di vendere una parte delle Nicox ( ma non mi pento di un guadagno del 110% comunque) prenews B+L.
Ti posso confermare i miei dubbi circa la forte salita di oggi che non è solo la fase III di B+L....quella è stata scontata sino a 2,10 euro circa.
Ben altra cosa sono le voci girate e che hanno un fondamento confermatomi appunto un ora fa circa il prossimo incontro già fissato ( ma non mi hanno potuto dire quando ) con la FDA..........Da questo incontro dovrebbe uscire la news che la FDA tornando sui suoi passi darebbe il via libera a prove brevi al fine dell'approvazione del nostro caro vecchio naproxcinod...........Pensa il mercato a quel punto........Anche perchè penso che vi sarò molta enfasi che verrà data al comunicato Nicox !!!
- - - - - - - - - - - - - -- -- - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -
Ma vi rendete conto che quello che ha scritto Viralic è una vera bomba atomica ?
Non so da chi ha avuto tale informazione, ma sappiamo per esperienza che ha delle fonti sicure.
Rimaniamo coi piedi per terra e non sbilanciamoci troppo, ma le prospettive per la Nicox sembra che stiano per cambiare.
mi attengo strettamente ai fatti:
1) nei giorni scorsi hai scritto che pensavi che B&L abbandonasse il progetto, e in virtù di tale previsione hai venduto tra 1,75 e 1,85, come poi sono andate le cose è sotto gli occhi
2) sostenevi che il valore incorporasse già il responso positivo B&L
3) ti rivolgi al moderatore perchè dici che ti ho offeso definendoti volubile e poi mi dai del viscido..
se vuoi la ragione prenditela pure.. tanto i fatti sono sotto gli occhi di tutti..
come è che ti chiamano? Viralicchio?... mai nomignolo è stato più calzante..
buona giornata
1) Il naproxcinod ha una scadenza brevettuale 2014 negli USA e non è detto che gli venga rinnovata per altri 5 anni ;
2) In EMEA il Naproxcinod è stato trombato ed un riesame comunque prenderebbe ulteriore tempo e forse anche lì, prove aggiuntive "diverse" da quelle richieste negli USA.
In ogni caso si dovranno fare delle prove supplementari la cui lunghezza e costi saranno tutti da definire e pertanto non si capisce se Nicox potrebbe arrivare PRIMA della scadenza brevettuale a ripresentare il dossier in tempo utile.
Per B&L se ci sarà la fase 3 che per Nicox e molte altre biotech è quella più critica, sarà ancora tutto da vedere.
Con Merck tutto tace e per le statine non nutro grande fiducia (quelle generiche funzionano bene) mentre per gli anti-ipertensivi non c'è una esclusiva con Nicox ma bensì uno studio parallelo fatto insieme ad altri CINOD non coperti da brevetto.
Fino ad oggi "le sparate off" sono state ripetutamente e disastrosamente smentite dai comunicati ufficiali ...
Non credo che sia il caso di essere euforici ...
concordo in pieno.ancora non e' il caso di sciogliere la prognosi su nicox.di chiacchiere e di ipotesi ne abbiamo sopportate tante.la realta' dei fatti e' che il titolo e' ad una quotazione da miseria assoluta.quello e' l'unico dato di fatto che conta.anche cell e il suo pix ora sembrano di nuovo avere (dopo la bocciatura)una nuova possibilita (in emea) e pensano di sottoporre a revisione alla FDA.quindi tutto puo' succedere.ma per ora son solo ipotesi e chiacchiere.se ci fosse qualcosa di sostanziale oggi e prossimi giorni si dovrebbero fare le stesse chiusure di ieri.invece gia' oggi noto scarichi di milionate di azioni che i furbastri (amici?)hanno acquistato (ricordate quando qualcuno parlava di volumoni?erano loro e' chiaro).L'IPOTESI SAREBBE VERA SE FOSSERO ENTRATI FONDI IMPORTANTI IN OTTICA LONG TIPO OPPHEMAIMER CHE INVECE NON E' RIENTRATO (SALVO LO STIA FACENDO ORA MA NON CREDO).VEDIAMO PROSSIMI GIORNI SE CI SARANNO COMUNICAZIONI DI FONDI ENTRATI ALLORA LE COSE POTREBBERO ESSERE CAMBIATE.ALTRIMENTI SIAMO SEMPRE E SOLO DI NUOVO IN MANO ALLA PURA SPECULAZIONE