NicOx.... in attesa di.....

increeedibileee, si ricomincia........ chi aveva detto che un passo indietro del pirlotto avrebbe fatto decollare il titolo?

tu devrais revoir tes considérations envers MG il me semble ?

la stratégie est excellente il s'entoure des bonnes personnes que veux-tu de plus ???

..........E intanto keryx............ennesima incu.....ta biotech !!!!...........si scopre dopo anni di prove che la molecola anticancro non raggiunge punti di efficacia tali da andare avanti con la richiesta di approvazione......è proprio vero che bisogna vendere sulle aspettative e poi aspettare le news........tanto solo 1 su 10 sono positive !!!
:rolleyes:
pensa te che qualcuno spingeva pure a cambiare cavallo......:rolleyes::D ( vedere 3d dedicato)
vendere la creatura nitrica per passare su kerx...... al momento mi pare che non sia stata la giusta scelta per i genialodi del forum......:help:
ammhenoche loro non abbiano venduto ieri......:cool::D:lol:;):ciao:

Ultima modifica:
cmq i volumi li fanno solo loro, sia in su che in giu'....tutto sta a vedere chi ci rimane impigliato...:D:D

cetto che però :d: il manuale della giovane Marmotta dell'AT mi dice che il movimento di oggi preannuncia un segnale di inversione fortisssssssssimo :eek::eek::D la conferma domani con la chiusura sopra i 4,5€.......direi 8€ potrebbero bastare......:D è solo un 100% ....:Dso easy! ;):bow::help::help:

:ciao: :fiu: :squalo:

:rolleyes:
pensa te che qualcuno spingeva pure a cambiare cavallo......:rolleyes::D ( vedere 3d dedicato)
vendere la creatura nitrica per passare su kerx...... al momento mi pare che non sia stata la giusta scelta per i genialodi del forum......:help:
ammhenoche loro non abbiano venduto ieri......:cool::D:lol:;):ciao:

Caro Dick..............il trading continuo a pensare che è la base di tutto....biotech in primis........puoi anche sbagliare una volta su 5 o 6 il timing ....ci sta.....ma la maggior parte delle volte comprare alle bad news e vendere sulle ASPETTATIVE delle good è una strategia vincente.
Keryx era da prendere recentemente sotto i 3 dollari....poi è salita sino a 5 in attesa delle buone notizie ( non giunte ma che in parte erano nel prezzo del titolo)...........Oggi ho comprato a 1,67......C'è ancora un farmaco molto interessante lo Zerenex che potrebbe far tornare presto il titolo ancora sui 5 dollari.....è chiaro è una scommessa....ma come sempre del resto.:D:D:up:

:pollicione::prr::prr:
Caro Dick..............il trading continuo a pensare che è la base di tutto....biotech in primis........puoi anche sbagliare una volta su 5 o 6 il timing ....ci sta.....ma la maggior parte delle volte comprare alle bad news e vendere sulle ASPETTATIVE delle good è una strategia vincente.
Keryx era da prendere recentemente sotto i 3 dollari....poi è salita sino a 5 in attesa delle buone notizie ( non giunte ma che in parte erano nel prezzo del titolo)...........Oggi ho comprato a 1,67......C'è ancora un farmaco molto interessante lo Zerenex che potrebbe far tornare presto il titolo ancora sui 5 dollari.....è chiaro è una scommessa....ma come sempre del resto.:D:D:up:
:up::up::up::D

io e il doc aspettiamo sotto il dollaro......... :D:D :fiu: :prr: :prr: :pollicione:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto