NicOx.... in attesa di.....

..........e intanto keryx............ennesima incu.....ta biotech !!!!...........si scopre dopo anni di prove che la molecola anticancro non raggiunge punti di efficacia tali da andare avanti con la richiesta di approvazione......è proprio vero che bisogna vendere sulle aspettative e poi aspettare le news........tanto solo 1 su 10 sono positive !!!

esatto.ormai e' solo quella la strategia sulle bio.

..........e intanto keryx............ennesima incu.....ta biotech !!!!...........si scopre dopo anni di prove che la molecola anticancro non raggiunge punti di efficacia tali da andare avanti con la richiesta di approvazione......è proprio vero che bisogna vendere sulle aspettative e poi aspettare le news........tanto solo 1 su 10 sono positive !!!

esatto.ormai e' solo quella la strategia sulle bio.

cmq i volumi li fanno solo loro, sia in su che in giu'....tutto sta a vedere chi ci rimane impigliato...:d:d

ma tutti questi volumi e nessuna comunicazione.allora?chi e' che li fa?siamo alla stessa storia di anni fa quando si diceva che stavano accumulando pero' poi nessuno e' entrato in fprza.per ora la storia si ripete.tanti volumi nessuna quota rilevante.quindi per ora solo trading.

io spererei nella seconda..

Secondo me,
Se naproxcinod ok, visto che brevetto celebrex in scadenza
Se Fase tre B&L positiva, laddove Pfizer ha condotto studi di fase due, per poi restituire la molecola a nicox, che poi la ha data a b&l, partecipata Pfizer, che ha condotto nuovi studi di fase due con architetture migliori..
Pfizer si porta a casa tutta la baracca..
e' già nel capitale..
Anche perché il titolo e' sotto controllo..
L'esempio? Oggi non può fare 12 milioni di volumi e avere uno scostamento di soli 0,75€ dalla chiusura precedete..
Su che tipo di notizia poi?
Se fosse sempre così nicox potrebbe assumere tutti i migliori e pagarli fino alla pensione con il
gain del giorno dell'annuncio..
Gatta ci cova;)..

Ultima modifica:
Io non ci ho mai messo nulla e mai lo faro'..
Alla kerix hanno un CEO pirlotto che al massimo può fare il parcheggiatore.. poi assomiglia pure a j. bianco di cell, per me sono compari..
Per risollevare le sorti di una azienda ci vogliono ben altre persone competenti serie coinvolte e motivate.. Come alla nicox..

Ultima modifica:
Secondo me,
Se naproxcinod ok, visto che brevetto celebrex in scadenza
Se Fase tre B&L positiva, laddove Pfizer ha condotto studi di fase due, per poi restituire la molecola a nicox, che poi la ha data a b&l, partecipata Pfizer, che ha condotto nuovi studi di fase due con architetture migliori..
Pfizer si porta a casa tutta la baracca..
e' già nel capitale..
Anche perché il titolo e' sotto controllo..
Gatta ci cova;)..

io sono sempre stato di quel parere...vediamo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto