ugotega
Forumer storico
ideale sarebbe annuncio partenariato...
magari..
per me potrebbe uscire un resoconto su qunto detto/pubblicato nella conference in florida tra domani mattina/lunedi..
mi sembra che la conference fosse dal 6 al 10 maggio..

1 non bisogna essere ingordi; oggi hai fatto un ottimo pasto, domani non è certo
2 non bisogna essere sognatori; l'ideale è solo nella nostra testa
3 non bisogna puntare su processi logici; la realtà è piu' complessa
4 non bisogna avere fretta, il mercato gioca con troppi fattori ed ognuno ha tempi diversi
5 puoi sempre prendere un treno al volo, anche se rischioso, quando ne vale la pena
6 ci sono tre modi per perder soldi: con i cavalli, il piu' veloce, con le donne, il piu' piacevole, con i consulenti, il piu' sicuro, quindi non date retta a quanto scritto
(non che mi autoattibuisca la qualifica di consulente)
sarebbe un toccasana...... rientra in gioco il naprox... con partner di "livello">> di conseguenza anche l'accordo con BL verrebbe maggiormente valorizzato dal mkt........
si comprerebbe Altacor con piccola diluizione e ...vissero felici e contenti...![]()
![]()
![]()
dooooooooooccccccccccccccccccccc..........................

bello...su che sito l'hai trovato??
Ci sono tre modi principali per perdere denaro: vino, donne, ed ingegneri. I primi due sono i più piacevoli, mentre il terzo è il più certo. (Barone Rothschild) ...
o qui
Metodo | Piero Almiento
::::3 non bisogna puntare su processi logici; la realtà è piu' complessa
e' tutto farina del mio sacco meno il 6 che l'ho sentito dire da warren buffet, comunque sono proverbi, quindi saggezza popolare, nessuno se ne attribuisce l'origine. (ma le altre sono mie convinzioni)

dooooooooooccccccccccccccccccccc..........................
sei in ritiro nitrico?![]()

aspetto tranquillo i 30 euri