NicOx.... in attesa di.....

ideale sarebbe annuncio partenariato...

1 non bisogna essere ingordi; oggi hai fatto un ottimo pasto, domani non è certo
2 non bisogna essere sognatori; l'ideale è solo nella nostra testa
3 non bisogna puntare su processi logici; la realtà è piu' complessa
4 non bisogna avere fretta, il mercato gioca con troppi fattori ed ognuno ha tempi diversi
5 puoi sempre prendere un treno al volo, anche se rischioso, quando ne vale la pena
6 ci sono tre modi per perder soldi: con i cavalli, il piu' veloce, con le donne, il piu' piacevole, con i consulenti, il piu' sicuro, quindi non date retta a quanto scritto

(non che mi autoattibuisca la qualifica di consulente)

Ultima modifica:
ideale sarebbe annuncio partenariato...

sarebbe un toccasana...... rientra in gioco il naprox... con partner di "livello">> di conseguenza anche l'accordo con BL verrebbe maggiormente valorizzato dal mkt........

si comprerebbe Altacor con piccola diluizione e ...vissero felici e contenti...:rolleyes::D:fiu: :sad::sad::sad: :specchio:;)

1 non bisogna essere ingordi; oggi hai fatto un ottimo pasto, domani non è certo
2 non bisogna essere sognatori; l'ideale è solo nella nostra testa
3 non bisogna puntare su processi logici; la realtà è piu' complessa
4 non bisogna avere fretta, il mercato gioca con troppi fattori ed ognuno ha tempi diversi
5 puoi sempre prendere un treno al volo, anche se rischioso, quando ne vale la pena
6 ci sono tre modi per perder soldi: con i cavalli, il piu' veloce, con le donne, il piu' piacevole, con i consulenti, il piu' sicuro, quindi non date retta a quanto scritto

(non che mi autoattibuisca la qualifica di consulente)

bello...su che sito l'hai trovato??:D

Ci sono tre modi principali per perdere denaro: vino, donne, ed ingegneri. I primi due sono i più piacevoli, mentre il terzo è il più certo. (Barone Rothschild) ...

o qui

http://www.pieroalmiento.it/consulente-di-direzione/metodo/

Ultima modifica:
sarebbe un toccasana...... rientra in gioco il naprox... con partner di "livello">> di conseguenza anche l'accordo con BL verrebbe maggiormente valorizzato dal mkt........

si comprerebbe Altacor con piccola diluizione e ...vissero felici e contenti...:rolleyes::D:fiu: :sad::sad::sad: :specchio:;)

già..... è passato un mese dall' ink con la fda...quindi nn dovrebbe mancar molto alla risposta...

bello...su che sito l'hai trovato??:D

Ci sono tre modi principali per perdere denaro: vino, donne, ed ingegneri. I primi due sono i più piacevoli, mentre il terzo è il più certo. (Barone Rothschild) ...

o qui

Metodo | Piero Almiento

e' tutto farina del mio sacco meno il 6 che l'ho sentito dire da warren buffet, comunque sono proverbi, quindi saggezza popolare, nessuno se ne attribuisce l'origine. (ma le altre sono mie convinzioni)

Allegati

• 562384_10150790642552172_50729887171_9785943_875832115_n.jpg
    562384_10150790642552172_50729887171_9785943_875832115_n.jpg
    19 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto