NicOx.... in attesa di.....

P.S.
"9milioni di £ "subito" (oggi 24/05 sono 11,25 €)" ..che uscirebbero..
..a fronte dei 10milioni di $ (oggi 24/05 sono 6,40 £) che sono entrati con la milestone di B&L :cool:

Del resto la cassa è destinata ad essere spesa, anche se si cercherà di ottimizzare le usicte; proprio per questo si tenterà di acquisire Altacor tramite concambio di azioni, proprio per salvaguardare il più possibile la cassa che ad oggi è il nostro unico asset.

Mi farebbe piacere che, se ci sarà la fantomatica riunione della plebe nitrica, poteste venire tutti a conoscere di persona Michele Garufi; penso che in molti cambierebbero parere su di lui, conoscendolo di persona.
Non è un affabulatore, ma una persona concreta coi piedi ben piantati per terra.

Interessanti gli interventi di Ugotega e Magolibero; non ci resta che attendere e vedere cosa succederà; io nel mio piccolo stò cercando di trovare il modo di poter votare all'assemblea straordinaria, sperando che si raggiunga il quorum.
Tra l'altro mi piacerebbe sapere se il quorum è richiesto solo per l'emissione di nuove azioni, o anche per il pagamento in contanti.

Assemblea Straordinaria solo in caso di AumentoDiCapitale (in questo caso dedicato) ..ovvero emissione di nuove azioni

- se paga tutto cash non serve

- in caso di eventuale emissione di warrant/opzioni non saprei (..é pur vero che riferito ai benefit per i manager si parla di cifre ben diverse ..ma in quel caso non serve AS)

Mi farebbe piacere che, se ci sarà la fantomatica riunione della plebe nitrica, poteste venire tutti a conoscere di persona Michele Garufi; penso che in molti cambierebbero parere su di lui, conoscendolo di persona.
Non è un affabulatore, ma una persona concreta coi piedi ben piantati per terra.

L'apparenza inganna ...

Assemblea Straordinaria solo in caso di AumentoDiCapitale (in questo caso dedicato) ..ovvero emissione di nuove azioni

- se paga tutto cash non serve

- in caso di eventuale emissione di warrant/opzioni non saprei (..é pur vero che riferito ai benefit per i manager si parla di cifre ben diverse ..ma in quel caso non serve AS)

il fatto che non ci siano nuove riguardo all'incontro con gli azionisti in vista della assemblea straordinaria mi fa pensare che alla nicox si siano messi l'anima in pace circa la possibilità di raggiungere il quorum..
per cui o decidono di esercitare l'opzione e pagare cash oppure rinunciano all'esercizio dell'opzione.
la seconda ipotesi potrebbe ever senso se naproxcinod ok e decisione di focalizzare li parte della cassa..

La mia è solo una speranza, nessuna certezza, ma spero proprio di non sbagliarmi. Garufi ha fatto tesoro degli errori fatti in passato e non li ripeterà più. Di cose da fare ne ha molte, mi auguro che almeno una la faccia bene e porti sul mercato un prodotto targato Nicox.

ma questo è uno strappalacrime..... io credevo fosse un film d'azione. PDG, ultima cosa, sei sicuro che non è un remake?

questo è molto buono; con i piedi bien piantati in terra, ricevuto un bel pugno sul naso dovrebbe oscillare e tornare alla posizione originale...:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto