NicOx.... in attesa di.....

Se domani mattina non esce il comunicato con l'esito del CdA, prometto che mi farò sentire direttamente con il CEO. Voi direte: e chi se ne frega; avete ragione, purtroppo noi siamo solo la plebe nitrica e non contiamo un bel nulla.

Se domani mattina non esce il comunicato con l'esito del CdA, prometto che mi farò sentire direttamente con il CEO. Voi direte: e chi se ne frega; avete ragione, purtroppo noi siamo solo la plebe nitrica e non contiamo un bel nulla.

se fossi solo.........ma se TUTTI mandassero mail a raffica alla società....
sarebbe un bel segnale x i kapitani.........

Hai descritto un quadretto davvero simpatico; certo che se domani non esce un comunicato stampa con gli esiti del CdA (sempre che lo abbiano fatto), per noi sono cavoli amari.

hanno scattato una foto durante il cda.........

Buffet.jpg

ma non possono fare una cosa del genere....... ma non è possibile... il comunicato deve uscire adesso se sono una società seria...

gia' se fosse una societa' seria.ma come ben sai e come e' stato dimostrato negli anni non lo e'.quindi non mi meravglio piu' del comportamento di questi:bla::bla::bla: per non dire altro.

no chi se ne frega non te lo diciamo noi ma te lo diranno alla nicox (non di certo in faccia) e il ..........che sta a capo e che tu tanto adori.

questa mi ha fatto ridere... leggete fino in fondo...

Posté par pvailla8 · boursomarquer · ignorer 4 possibilités pour Altacor

Auj. à 13:50 Les possibilités:
Nicox renonce à l'acquisition d'Altacor pour une opération plus intéressante
Altacor a reçu une offre supérieure et Nicox touche une prime et revend ses titres avec une plus value
Nicox annonce son acquisition d'Altacor.
Nicox a oublié la date de dead line du 31/5/12

ne aggiungo una ulteriore (da fanta-finanza)

Nicox ed Altacor hanno ricontrattato i termini dell'accordo..

il motivo scatenante ?

..fazenda naprox ha avuto un seguito "positivo"..
..cash "potenzialmente" in arrivo da partner/s..
..la cosa non la si vuole/deve rendere pubblica per stipulare altri pre-accordi con altre ophthopharma..
..quando tutte le pedine saranno al proprio posto..verranno formalizzata "new-version-deal" con Altacor ..più gli eventuali altri

=> tutti cash (niente lungaggini con attese consenso di AG straordinarie)

..la butto lì ..con Altacor invece di 9M il 31/07 ed ulteriori 8,5M vincolati a milestone ..e da decidere la composizione della contropartita cash/azioni/warrant/opzioni

=> 6,5M il 31/07 + 6,5M il 31/12 ..ed Altacor é tutta (subito) di NicOx ed a un prezzo definito..

vabbé giusto per fare (anche) un post .."positivo"..

Ultima modifica:
ne aggiungo una ulteriore (da fanta-finanza)

Nicox ed Altacor hanno ricontrattato i termini dell'accordo..

il motivo scatenante ?

..fazenda naprox ha avuto un seguito "positivo"..
..cash "potenzialmente" in arrivo da partner/s..
..la cosa non la si vuole/deve rendere pubblica per stipulare altri pre-accordi con altre ophthopharma..
..quando tutte le pedine saranno al proprio posto..verranno formalizzata "new-version-deal" con Altacor ..più gli eventuali altri

=> tutti cash (niente lungaggini con attese consenso di AG straordinarie)

..la butto lì ..con Altacor invece di 9M il 31/07 ed ulteriori 8,5M vincolati a milestone ..e da decidere la composizione della contropartita cash/azioni/warrant/opzioni

=> 6,5M il 31/07 + 6,5M il 31/12 ..ed Altacor é tutta (subito) di NicOx ed a un prezzo definito..

vabbé giusto per fare (anche) un post .."positivo"..
Bella......
Ore 6:42 e nessun comunicato

Je ne crois pas que NicOx exerce son option pour acheter Altacor ... Ils l'auraient déjà annoncé avant ...
ce n'est que mon avis bien sûr

Users who are viewing this thread

Back
Alto