magolibero
..se la sà gira..
fosse cosi.....ma che politica commercilae del cavolo è questa....?...
..fosse così ..sarebbero affari
..chi ha i soldi ..comanda..
fosse cosi.....ma che politica commercilae del cavolo è questa....?...
..fosse così ..sarebbero affari
..chi ha i soldi ..comanda..
su boursorama corre voce che qualcuno abbia telefonato e gli hanno detto che seguirà un altro comunicato, positivo..... ne sapete niente? Qualcuno ha telefonato?
Tenendo conto che boursorama è poco attendibile, temo che di comunicati positivi non ne avremo. Io sono schifato e non ho alcuna voglia di telefonare.
vero chi ha soldi comanda...ma si finiscono ank. presto ..
su boursorama corre voce che qualcuno abbia telefonato e gli hanno detto che seguirà un altro comunicato, positivo..... ne sapete niente? Qualcuno ha telefonato?
vedo che la delusione regna sovrana, nel silenzio e nello sconforto piu' totale...
Peccato per chi ci crede in cox; infatti a lavorarla come trader cox è una pacchia. Ho visto entrarci long e short 4 volte questa mattina, massicciamente e con gain ogni volta superiori al 5%.
..ovvero l'eventualità che la notizia dovesse essere SOLO che si é deciso di non salire al 100% di Altacor..
..senza una ulteriore ALTRA&CONTEMPORANEA "notizia" di un deal consistente/convincente..
..vorrebbe dire una ecatombe per i piccoli azionisti ed favorone a tutti gli eventuali shorter (..eventuali ?)
..maddài..
ma che é ?!?
saremmo anche arrivati alla pressrelease-on-demand ?!?
non ti sembra che Buorsorama sia una gara di cazzari ?