NicOx.... in attesa di.....

speriamo invece che ci siano sorprese all' ag....:D:D

le più recenti "mosse" di NicOx

1) Altacor
2) St. Peter
3) Masqueda

cosa stanno comportando

1) abbiamo pur sempre un piede in una società che ha
..a] molecola commercializzata in UK+Ireland
..b] presumibilmente una rete/contatti commerciale/i in UK+Ireland
..c] molecola in fase III con STAAR
..d] molecola in fase III con "undisclosed partner" => io presumo/dico/ipotizzo => ASTELLAS

2) messo a capo di una resuscitata NicOx USA il cui fine dovrebbe essere ricercare
..a] società/molecole da acquisire
..b] molecole di società USA/CAN non commercializzate in Europa
..c] creare struttura per commercializzare in USA/CAN molecole commercializzate in Europa

3) con il suo passato di creatore dal "quasi-nulla" di strutture commerciali europee di ophtho-toppharma
..a] creazione/cooptazione di una rete commerciale

===============================
phantaiphotesi (..ma anche "ragionata"..)
===============================

** CLINITAS **

1)a] + 2)c] => portare primo prodotto in USA/CAN
3)a] => allargare mercato a tutta Europa

** ASTELLAS **

1)d] => stante (anche) lo "stallo" verificatosi => siamo passati al "piano di sopra" => NicOx si sta già "parlando" direttamente con ASTELLAS (..o "undisclosed partner" che dir si voglia"..)

** INSITE VISION **

2)b] + 1)b] + 3)a] => per quanto esposto a suo tempo QUI => il prodotto di punta (AZASITE) ..se non ho letto male non é commercializzato in Europa

** PSIVIDA **

2)b] + 1)b] + 3)a] => stante la "simpatia" che sembrerebbe esserci fra i relativi management => stante che dopo Austria e GB, oggi ufficializzato OK commercializzazione in Portogallo

=======

ho detto
:cool:

:ciao:

=======
P.S.
chissà come sarà "contento" il Dick di leggere 'ste minkiate

N.B.
sono "solo" mie personali "deduzioni" e relative "ipotesi"..
conseguenti di nessuna "confidenza" ne "brusio"..
..quindi la valenza é benissimo paragonabile al termine del qui sopra "P.S:"

Ultima modifica:
gia' perche' quando i volumi erano alti e' successo qualcosa?alti o bassi non cambia niente.

Ma tu non sei mai contento. Daccordo che magari già domani perdiamo quello che abbiamo guadagnato oggi, ma almeno per ora cerchiamo di essere positivi.
Vedrai che ci saranno altri annunci stile Altacor e si spera che avranno però un esito diverso.

Ma tu non sei mai contento. Daccordo che magari già domani perdiamo quello che abbiamo guadagnato oggi, ma almeno per ora cerchiamo di essere positivi.
Vedrai che ci saranno altri annunci stile Altacor e si spera che avranno però un esito diverso.

ma come fai ad essere positivo nei confronti di chi in 10 anni ti ha raccontato solo frottole e non ha mai portato un risultato a casa.dovrei essere contento di un misero +6?ma siamo sempre a 3 euro ricordatelo.e' una quotazione ridicola dopo anni di attesa vana.altri annunci stile altacor?per fare cosa ?altri tentativi a casa?perche mi sembra che vadano a tastoni visto il primo tentativo gia' fallito.a te evidentemente piace soffrire.questo e' un altro discorso.e allora continua pure a credere a quello che ti propinano ogni anno.perche' tu ormai vai di anno in anno.

nick partecipanti alla AG

oltre al Doc ?
(..perché ci vai..giusto ?)

simis..
Vic..
ugotega..
coxy..
sustazz..
Dick..
..
..

..quanti di questi ?