NicOx.... in attesa di.....

Il vero Miracolo ...

Ultimo di MG ...
è stato di passare da 0.8 a 4.20 in pochi mesi ....
Non ci si è fatto molto caso poichè eravamo pur sempre tutti sotto .....

E quando sale non basta mai ...mentre quando scende ...giù piangere ....

Voglio dire ....quintuplicare il valore è una bella performance ...

Poi i miracoli non avvengono tutti i giorni si sà ...

Poi sto titolo sembra che stia in borsa ..solo per poterci speculare sopra ...
In fondo non ha mai prodoto alcunche di utile che non siano state Niuuussss
su cui comprare o vendere ....pare una barzelletta ...

Personalmente sono sotto solo di una buona metà...
va bene che se compravo Nokia
o Unidebit era ben peggio ...quindi ..... mi skazza un tantino
starci ulteriormente dentro e continuare a rimetterci nuovamente .

Ma con che faccia questi richiedono soldi al mercato ...incredibile .....
MG credo che andrà prima in pensione prima di aver concluso qualcosa ...
mi spia ce per la sua Milionata di cox nel trumeau .

saluti.

Ultimo di MG ...

-----------------------------------------------------------------------

In effetti sembra che ci stiamo dimenticando da dove arriviamo; eravamo allo sbando totale, col prezzo del titolo che non copriva nemmeno la cassa.
Ora abbiamo ritracciato pesantemente e la cosa fa molto male. Chissà se un giorno saliremo e poi resteremo in alto ?

Mi sento di fare una previsione: entro la fine del 2012 sigleremo almeno 2 accordi nel campo dell'oftalmologia.
La mia è solo una speranza, ma che spero possa trasformarsi in realtà.

ma non sei ancora stufo di sentire ogni giorno il disco di quel mentecatto di gukkino. Quello impreca contro MG ma non si accorge che il 90% delle società quotate è ai minimi storici di sempre, da dell'incapace a MG che grazie a lui abbiamo ancora una società che in periodo di crisi ha cash e non debito. Ma lo sa cosa vuol dire investire in borsa su capitale a rischio quel derelitto???????????? Ma perchè giudica l'operato altrui quando dovrebbe giudicare la propria incapacità:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In effetti mi da fastidio sentire tutte quelle invettive contro Garufi, ma non c'è mezzo di fargli cambiare idea, peggio per lui che vive male.

Rilancio la mia ipotesi/speranza: entro la fine del 2012 sigleremo almeno 2 accordi nel campo dell'oftalmologia. La strategia è stata definita, ora è il momento di metterla in pratica.

Facciamo una scommessa: se entro la fine del 2012 la Nicox siglerà almeno 2 accordi nel campo dell'oftalmologia non scriverete più nulla di offensivo per 6 mesi nei confronti di Garufi, se non li siglerà, io non lo difenderò più per sei mesi.

Non faccio promesse per cose che poi non dipendono da me, ne mi voglio giocare la reputazione, ma sono convinto che entro la fine dell'anno avremo almeno due accordi siglati nel campo dell'oftalmologia. Dai Garufi datti da fare e facci tutti contenti.

Chissà se il 27 luglio l'AGE raggiungerà il quorum ?
Io stò aspettando dalla mia banca la certificazione delle azioni possedute, per poter dare la mia delega a Garufi.

Ultimo di MG ...

-----------------------------------------------------------------------

In effetti sembra che ci stiamo dimenticando da dove arriviamo; eravamo allo sbando totale, col prezzo del titolo che non copriva nemmeno la cassa.
Ora abbiamo ritracciato pesantemente e la cosa fa molto male. Chissà se un giorno saliremo e poi resteremo in alto ?

Ti ricordo che a 24 euro diceva di avere un blockbuster... farmaco eccezionale ... il resto siamo su di un forum e non posso scriverlo ... ;)

Per cui per me MG + staff devono andare a casa altro che aumentare dirigenti e spese, senza avere nemmeno una molecola approvata ...

Sono degli incompetenti o almeno in 15 anni non hanno dimostrato il contrario ...

Ma lo sapevate che il Naproxcinod può essere utilizzato anche per indicazioni terapeutiche di nicchia od orfane ?
Certo ci sarebbe da scordarsi fatturati elevati, ma piuttosto che niente è sempre meglio il piuttosto.
C'è quindi da presumere che se il buon Sharma fallisse la sua mission impossible, potremmo retrocedre su una soluzione di ripiego.

Users who are viewing this thread

Back
Alto