NicOx.... in attesa di.....

Temo proprio che il quorum il 27 luglio non verrà raggiunto o se lo sarà lo sarà per poco; speriamo che vada come per la Newron, dove non è stato raggiunto il quorum per l'assemblea straordinaria che doveva varare un aumento di capitale e il prezzo del titolo è schizzato verso l'alto.

Certo che anch'io ho un bel coraggio a fidarmi di un uomo che è odiato e screditato da tutti i suoi azionisti (tranne qualche rara eccezione). Sarò un pazzo ? Un visionario ? Un illuso ? Un ingenuo ? Un testardo ? Un tonto ? Un fessacchiotto ?

Domani Garufi si mette in gioco; se non raggiungerà il quorum sarà per lui un grosso smacco. Il 20% sarà davvero duro da raggiungere. Se non ce la faremo piangeremo assieme.

Eppure la storia di Nicox non può finire così male; tanti anni di lavoro non si possono gettare nel cesso come se niente fosse. Io aspetto le notizie dal fronte oftalmico: almeno due prima della fine dell'anno, sempre che domani l'AGE dia via libera al CdA di agire con aumenti di capitale per scambi azionari.
Dai piccola Nicox, riscattati e facci vedere quello che vali veramente.

Quello che vali veramente ....???

I soldi della cassa .... o poco più ...

Vuoi dare più valore al tuio investimento ...???

mettici altri soldi in cassa !!!

Forse ha il record degli aumenti di capitale ....facciamoci caso .

Se entrasse qualche bel pescione ...ma finchè sono i piccolini la vedo brutta ...va bè che con FSI è stato un bel fiasco anche lì .

Evviva Garufi che riesce a farsi dare soldi da una vita vendendo solo speranze ... meglio che i preti ...sant'uomo .

che se na vada a casa, basta, ammetta che non ha la fiducia dei suoi azionisti e lasci quel che resta di questa povera barca di disperati a qualcuno con piu' capacità.

fora dibal

I soldi della cassa .... o poco più ...

Vuoi dare più valore al tuio investimento ...???

mettici altri soldi in cassa !!!

Forse ha il record degli aumenti di capitale ....facciamoci caso .

Se entrasse qualche bel pescione ...ma finchè sono i piccolini la vedo brutta ...va bè che con FSI è stato un bel fiasco anche lì .

Evviva Garufi che riesce a farsi dare soldi da una vita vendendo solo speranze ... meglio che i preti ...sant'uomo .

che se na vada a casa, basta, ammetta che non ha la fiducia dei suoi azionisti e lasci quel che resta di questa povera barca di disperati a qualcuno con piu' capacità.

fora dibal

NicOxprogramma del 27/07

ore 10:30 Conference Call 2°trimestre2012 + slide di presentazione

ore 12:30 Assemblea Straordinaria

slide di "soliti numeri" & "soliti voli pindarici" ?

Sparisca Garufi ed il suo staff :down: ormai basta illusioni e dichiarazioni d'intenti per spillare soldi agli azionisti ... :-o ne abbiamo tutti piene le tasche ... sia dei non risultati sia delle brutte figure e delusioni che ci hanno propinato.

Prima i risultati CONCRETI E COMMERCIALI e poi forse la fiducia, uniamoci tutti per un bel NO su tutti i fronti : no ad un aumento di capitale firmato come un assegno in bianco ( anche alla luce della recente mancanza di professionalità nel gestire l'affare "Altacor" e dalla mancanza di news sostanziali ed importanti ) ed un altro NO per ulteriori aumenti di Stock Option alla faccia di tutti gli azionisti presi in giro fino ad oggi con tecniche prenditempo senza aver reali news di spessore.

Ultima modifica:
Eppure la storia di Nicox non può finire così male; tanti anni di lavoro non si possono gettare nel cesso come se niente fosse. Io aspetto le notizie dal fronte oftalmico: almeno due prima della fine dell'anno, sempre che domani l'AGE dia via libera al CdA di agire con aumenti di capitale per scambi azionari.
Dai piccola Nicox, riscattati e facci vedere quello che vali veramente.

certo che sei incomprensibile.alcuni post sopra dici che speri che faccia come newuron che e' schizzata sulla bocciatura dell'adc e ora qui speri che dpomani quel nbabbeo lo approvi.chi ti capisce e' bravo.

fora dibal

se ancora non lo ha capito che non ha piu' nessuna fiducia allora e' davvero un ........ma io penso che ormai pure lui se ne frega del titolo e degli azionisti.e' stanco (lo disse anni fa) e vuole andare in pensione.prima si toglie dai coglioni emglio e'.in nessuna azienda al mondo un cei del genere viene tenuto in azienda.a meno di non metterlo a fare il fattorino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto