NicOx.... in attesa di.....

[.ORA ALCUNI SI ASPETTANO CHISSA' COSA DAL APPUNTAMENTO DI MILANO DI META' MESE SALVO IL GIORNO DOPO RICREDERSI E DIRE:MA IN QUESTE CONVENTIONS SI PARLA E SI BRINDA,MICA SI FANNO GLI ACCORDI E SI DANNO LE NOTIZIE IMPORTANTI.


Scusa Guly che appuntamento c'è a Milano a metà settembre ?

E' aperto a tutti ?

Dove verrà tenuto ?

hai tempo da perdere?che ci vai a fare.tanto sara' il solito buffet.che ti aspetti.
 

eggià ..proprio un farmaco su cui puntare ..e nei confronti del quale la FDA sarà puntigliosissssima

"..Un gruppo di consulenti esterni per la FDA ha raccomandato l'agenzia di approvare il farmaco nel corso di una riunione di maggio, anche se molti dicono che dovrebbe essere utilizzato solo dopo che i pazienti avevano provato altri trattamenti.
Le preoccupazioni di sicurezza inclusi possibili infezioni, come la polmonite, o tumori.."


eggià ..la sicurezza dei farmaci e la salvaguardia della salute dei pazienti innanzitutto..
 
ma non é che sia giunta l'ora di formalizzare/ufficializzare una struttura commerciale ..al di là dei già noti nomi di chi ne é responsabile (sia in USA che EU) ?

fra 15gg c'é questo congresso ..ovvero più vetrina di questa non c'é dove esporre/promozionare/vendere il prodotto

RPS => per la parte "tecnica"
NicOx => per parte commerciale



..ovvero non sarebbe la norma&buonacosa che siano presenti i vari "rappresentanti locali" a cui i vari potenziali clienti si potranno rivolgere per i rispettivi mercati ?

..ovvero => sennò che ci vanno a fare ? .dato che..

http://www.nicox.com/files/pdf/PR2012062100EN.pdf

The agreement grants NicOx exclusive rights to commercialize AdenoPlus™ to eye care professionals in the US, as well as full exclusive rights to market AdenoPlus™ in the rest of the world.
RPS® maintains rights to commercialize these ocular tests to primary and urgent care professionals in the US.


hai visto mai che qualche volta ci azzecco.. :D

http://www.hugingroup.com/pr.asp?pr_id=180268&folder=201208&src=2

icOx rafforza il team commerciale degli Stati Uniti

28 ago 2012. Sophia Antipolis, Francia. www.nicox.com

NicOx SA (NYSE Euronext Paris: COX) ha annunciato oggi il rafforzamento dei suoi Stati Uniti (US) per le operazioni di business con la nomina di tre dirigenti commerciali a NicOx Inc., la sua controllata americana. Questi seguono la nomina di Jerry San Pietro di Executive Vice President e General Manager di NicOx Inc. nel marzo 2012.

NicOx sta costruendo la sua organizzazione commerciale negli Stati Uniti e in Europa, a seguito della recente in-licensing di AdenoPlus (TM), un rapido point-of-care test per la rilevazione di congiuntivite adenovirale, che è già stato approvato per la commercializzazione negli Stati Uniti e Europa.
Il lancio di entrambi i mercati è prevista per il fine di quest'anno e sarà completata in futuro da altri prodotti oftalmici, sia diagnostiche e terapeutiche, che la Società intende acquisire o in licenza.

Jason Menzo è stato nominato Direttore del Marketing per NicOx Inc.
Mr. Menzo sarà responsabile di guidare la strategia globale di marketing, compreso il posizionamento del prodotto, branding, messaggistica e il supporto per il team di vendita per consentire la massima equità del marchio.
Il signor Menzo ha 15 anni di esperienza nelle vendite, marketing, attività di formazione e.
Nel suo ruolo più recente, il signor Menzo era Senior Brand Manager per il portafoglio PureVision ® di lenti a contatto a Bausch + Lomb. In precedenza, è stato Direttore Associato di Marketing di Inspire Pharmaceuticals, Inc., un oftalmico orientata alla collaborazione acquisita da Merck & Co. nel maggio 2011.
In questo ruolo, ha condotto la commercializzazione di AzaSite ®, Elestat ®, e co-attività di promozione per Restasis ®. Inoltre ha giocato un ruolo fondamentale nelle valutazioni di sviluppo di business di prodotti oftalmici e valutazioni.

Mark Puwal è stato nominato Direttore nazionale delle vendite per NicOx, Inc. e guiderà la nuova organizzazione di vendita negli Stati Uniti.
Mr. Puwal ha 19 anni di gestione dei dispositivi farmaceutici e medici e l'esperienza di leadership nella vendita diretta, la gestione delle vendite, formazione commerciale e di sviluppo, e dei mercati gestiti.
Prima di entrare in NicOx, è stato Regional Sales Director presso Biomedical Regenesis. In precedenza, è stato direttore nazionale vendite di Inspire Pharmaceuticals, Inc. dove è stato direttamente coinvolto nella costruzione di fuori dell'organizzazione oftalmico di vendita a 100 gestori Territorio e direttori regionali. Mr. Puwal e il suo team ha lanciato con successo il oftalmica prodotti Elestat ® e AzaSite ® e ha giocato un ruolo fondamentale nel successo di co-promozione campagna per Restasis ®, con conseguente in sette anni consecutivi di crescita a due cifre delle entrate a $ 125 milioni prima Inspire è stata acquisita da Merck & Co nel maggio 2011.

Jason Werner è stato nominato Direttore di alleanze commerciali e di sviluppo strategico per NicOx Inc.
signor Werner supervisionerà la pianificazione strategica e sviluppo commerciale dei prodotti attuali e futuri.
Il signor Werner vanta oltre 12 anni di strategia commerciale e globale esperienza di sviluppo del mercato nel settore delle scienze della vita e della tecnologia.
Nel suo ruolo più recente in Wipro Limited Industry Principal, ha guidato il Global Consulting Practice dominio nella divisione Life Sciences, dedicata alle soluzioni commerciali.
Prima di Wipro, il signor Werner è stato Associate Director, Product Planning strategica, a Inspire Pharmaceuticals, Inc., dove ha guidato la pianificazione commerciale globale per il franchise fibrosi cistica. Inoltre, il signor Werner ricoperto posizioni nelle vendite e marketing per l'ingresso Inspire nell'arena oftalmico.

" Sono molto lieto di dare il benvenuto Menzo Jason, Mark e Jason Puwal Werner alla nostra squadra negli Stati Uniti e sono fiducioso che la loro esperienza sarà utile per aiutare lo sviluppo di NicOx in un'azienda internazionale oftalmico specialità, "ha detto Jerry San Pietro, esecutivo Vice Presidente e General Manager di NicOx Inc. "
Questo è un momento cruciale per NicOx mentre ci prepariamo la nostra infrastruttura commerciale negli Stati Uniti per il lancio del nostro primo prodotto, AdenoPlus (TM), entro la fine dell'anno.
Questi appuntamenti saranno anche di migliorare notevolmente la nostra capacità di identificare e acquistare prodotti oftalmici altri negli Stati Uniti, che ci permetterà di sfruttare appieno il nostro futuro forza vendita specializzata. "
 
capirai che news.3 direttori per una rete usa per un solo prodotto che e' un test.mi sembra una cosa esagerata.sono tre disoccupati di un azienda presa da merck nel 2011.tutto qyi,poi parlano pure di partenza a fine anno.siamo alle solite lungaggini.quindi non mi sembra niente di che se non la solita elefantiaca rete usa.come quella del naprox.solo che quella la fecero prima.almeno questa volta l'hanno fatta dopo che avevano in mano il prodotto.il pallonaro a questo punto che ci sta a fare?visti tutti questi dirigenti qualcuno dovrebbe essere eliminato.certo e' facile nominare,tanto la cassa c'e'.chi paga si trova.come solito.
 
e mentre i somari ragliano al vento i cosidetti pallonari delineano la strategia futura!!!!!!!!!!!!!!



Auj. à 07:35
NicOx renforce son équipe commerciale aux Etats-Unis



Sophia Antipolis, France. Le 28 août 2012. www.nicox.com



NicOx S.A. (NYSE Euronext Paris : COX) annonce aujourd'hui le renforcement de ses activités commerciales aux Etats-Unis avec la nomination de trois cadres supérieurs auprès de sa filiale américaine NicOx Inc. Ceci fait suite à la nomination en mars 2012 de Jerry St. Peter en tant qu'Executive Vice President et General Manager de NicOx Inc.



NicOx construit son organisation commerciale aux Etats-Unis et en Europe suite à la prise en licence récente d'AdenoPlus(TM), un test diagnostique rapide et réalisable en cabinet de consultation (point-of-care) pour la détection de la conjonctivite virale à adénovirus. AdenoPlus(TM) est déjà autorisé à la vente aux Etats-Unis et en Europe. Le lancement commercial est prévu d'ici la fin de l'année sur ces deux marchés et sera complété ultérieurement par d'autres produits ophtalmiques, diagnostiques et thérapeutiques, que la Société prévoit d'acquérir ou de prendre en licence.



Jason Menzo a été nommé Director of Marketing de NicOx Inc. M. Menzo sera responsable de l'ensemble de la stratégie marketing, incluant le positionnement des produits, le branding et le messaging de la marque ainsi que le soutien à la force de vente, ceci afin de maximiser la valeur de la marque. M. Menzo a 15 ans d'expérience dans les domaines de la vente, du marketing, de la formation et des activités opérationnelles. A son dernier poste, M. Menzo était Senior Brand Manager pour la gamme de lentilles de contact PureVision® de Bausch + Lomb. Auparavant, il a occupé le poste d'Associate Director of Marketing chez Inspire Pharmaceuticals, une société spécialisée en ophtalmologie acquise par Merck & Co. en mai 2011. Il y a dirigé les activités marketing pour AzaSite® et Elestat® et la co-promotion du Restasis®. Il a également joué un rôle essentiel dans l'évaluation et l'estimation de produits ophtalmiques dans le cadre des activités de business development.



Mark Puwal a été nommé National Director of Sales de NicOx Inc. et dirigera la nouvelle force de vente aux Etats-Unis. M. Puwal a 19 ans d'expérience dans des postes de management et de direction dans le domaine des produits pharmaceutiques et des dispositifs médicaux. L'expérience de M. Puwal couvre la vente directe, la gestion des ventes, la formation commerciale, le développement commercial et les managed markets. Avant de rejoindre NicOx, il était Regional Sales Director chez Regenesis Biomedical. Précédemment, il était National Sales Director chez Inspire Pharmaceuticals, Inc., où il a été directement impliqué dans la construction de la force de vente, laquelle a atteint 100 Territory Managers et Regional Directors. M. Puwal et son équipe ont mis sur le marché avec succès les produits ophtalmiques Elestat® et AzaSite® et ont joué un rôle essentiel dans le succès de la campagne de co-promotion du Restasis®. Ces résultats ont permis une croissance à deux chiffres pendant sept années consécutives du chiffre d'affaires, lequel s'élevait à $125 millions avant l'acquisition d'Inspire par Merck & Co. en mai 2011.



Jason Werner a été nommé Director of Commercial Development & Strategic Alliances de NicOx Inc. M. Werner supervisera la planification stratégique et le développement commercial des produits existants et futurs. M. Werner apporte plus de 12 ans d'expérience en stratégie commerciale et en développement commercial à l'échelle mondiale dans les sciences et les technologies de la vie. Dans le cadre de son dernier poste, en tant qu'Industry Principal chez Wipro Limited, il a dirigé le Global Domain Consulting Practice, un département centré sur les solutions commerciales dans les sciences de la vie. Auparavant, M. Werner était Associate Director, Strategic Product Planning chez Inspire Pharmaceuticals, Inc., où il a dirigé la planification commerciale mondiale pour l'ensemble des produits ciblant la mucoviscidose. De plus, M. Werner a occupé différents postes dans les ventes et le marketing lors de l'entrée d'Inspire dans le domaine de l'ophtalmologie.



« Je suis très heureux d'accueillir Jason Menzo, Mark Puwal et Jason Werner au sein de notre équipe américaine. Je suis confiant que leur expertise jouera un rôle important dans le développement de NicOx en une société internationale spécialisée en ophtalmologie, » a déclaré Jerry St. Peter, Executive Vice President et General Manager de NicOx Inc. « Nous préparons notre infrastructure commerciale aux Etats-Unis pour la mise sur le marché de notre premier produit, AdenoPlus(TM), d'ici la fin de l'année, et c'est une période cruciale pour NicOx. De plus, ces nominations vont fortement accroître nos capacités d'identification et d'acquisition d'autres produits ophtalmiques aux Etats-Unis, ce qui nous permettra d'exploiter pleinement notre future force de vente spécialisée. »



NOTE: AzaSite® est une marque déposée par InSite Vision Inc. et donnée en licence à Merck and Company ; Elestat® est une marque déposée par Boehringer Ingelheim International GmbH et donnée en licence à Allergan, Inc., PureVision® est une marque déposée par Bausch + Lomb et Restasis® est une marque déposée par Allergan, Inc.

siamo il PSG dell'oftamologia...

solo top players!!!!!:D:D:up:
 

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