NicOx.... in attesa di.....

Certo che prevedono di fare delle buone vendite se nominano tutti questi dirigenti, che avranno senza dubbio concordato un lauto stipendio. Speriamo che diano dei buoni frutti e che soprattutto arrivino presto altri prodotti da commercializzare.

Certo che prevedono di fare delle buone vendite se nominano tutti questi dirigenti, che avranno senza dubbio concordato un lauto stipendio. Speriamo che diano dei buoni frutti e che soprattutto arrivino presto altri prodotti da commercializzare.

Anche col naproxcinod avevano fatto la stssa cosa ... poi sappiamo com'è andata.

Si vedrà, ma la comunicazione di oggi non è un gran chè ...

capirai che news.3 direttori per una rete usa per un solo prodotto che e' un test.mi sembra una cosa esagerata.sono tre disoccupati di un azienda presa da merck nel 2011.tutto qyi,poi parlano pure di partenza a fine anno.siamo alle solite lungaggini.quindi non mi sembra niente di che se non la solita elefantiaca rete usa.come quella del naprox.solo che quella la fecero prima.almeno questa volta l'hanno fatta dopo che avevano in mano il prodotto.il pallonaro a questo punto che ci sta a fare?visti tutti questi dirigenti qualcuno dovrebbe essere eliminato.certo e' facile nominare,tanto la cassa c'e'.chi paga si trova.come solito.

Troppo personale ... :up:

Si vedrà, ma la comunicazione di oggi non è un gran chè ...

posso dire che non sei un granché obiettivo ?

da una società che dichiara di avere come uno dei primi obiettivi quello di costituire almeno una rete commerciale USA ed una EU ..cosa ti aspetti che comunichi ?!?

..se non un comunicato come quello odierno
..fra poco uno relativo ad EU

..e prima o poi qualcuno relativo ad altri prodotti da commercializzare (perché cotanta forza di fuoco .. non é verosimile per solo Adenoplus)

Ultima modifica:
posso dire che non sei un granché obiettivo ?

da una società che dichiara di avere come uno dei primi obiettivi quello di costituire almeno una rete commerciale USA ed una EU ..cosa ti aspetti che comunichi ?!?

..se non un comunicato come quello odierno
..fra poco uno relativo ad EU

..e prima o poi qualcuno relativo ad altri prodotti da commercializzare (perché cotanta forza di fuoco .. non é verosimile per solo Adenoplus)

Se mi baso sull'apparecchietto ... credo di essere obiettivo ...

Come sempre hai affermato ( giustamente ), non ci si ndeve basare su voci e bisbigli sparsi da qualche basher o dalla stessa società, ma che poi non ha un riscontro di vendita.

L'oggettività della notizia se non seguita da news importanti, rappresenta solo una voce di spesa ... si vedrà in futuro ... ma al momento non è una gran notizia.

Come sempre hai affermato ( giustamente ), non ci si ndeve basare su voci e bisbigli sparsi da qualche basher o dalla stessa società, ma che poi non ha un riscontro di vendita.

L'oggettività della notizia se non seguita da news importanti, rappresenta solo una voce di spesa ... si vedrà in futuro ... ma al momento non è una gran notizia.

gia' come la rete del naprox.partita elefantiaca e poi azzerata.certo questa volta e'0 un po'diverso visto che un prodotto da vendere esiste.pero' mi sembra esagerata rispetto al fatturato che si puo' tirare fuori.ci vogliono ben altre news per risalire.difatti il rialzo e' molto limitato.non incanta piu' di tanto.certo dici bene ci sono basher in altri forum che cercano di indorare la pillola.ma non ci casca piu' nessuno.

E poi avranno anche delle segretarie questi dirigenti, quindi altre spese. Speriamo davvero che arrivino presto altri prodotti da commercializzare, ma che soprattutto che vada a buon fine il NO-Xalatan.

Certo che prevedono di fare delle buone vendite se nominano tutti questi dirigenti, che avranno senza dubbio concordato un lauto stipendio..

mia personalissima "impressione/considerazione" ?!?

nella logica USA il grosso e l'appetibile delle "retribuzione" dei manager dovrebbero essere le stock-option (sempre partendo dall'assunto di non esserci infilati in una società di cazzari..)

stock-option che oggi-come-oggi hanno un controvalore in EURO
cosa che potrebbe avere anche un "appeal" negativo

avere la possibilità di poter "quantificare" il controvalore di azioni NicOx direttamente in $ senza essere legati alle oscillazioni del cambio (vedi anche accordo con RPS che é in $ ..con Altacor era in £) , potrebbe essere una delle prossime mosse

una mossa che potrebbe esser

GRADITA
- sia appunto da chi si trova/troverà in tasca stock-option (..anche se come priorità sarebbe "secondaria" )
- sia da eventuali operazioni di acquisizione

EFFETTUATA
- con quotazione anche su mercato secondario in USA (.. ma presumo "costosa" come cosa..)
- con M&A con società già quotata avente prodotti e/o rete commerciale ma desiderosa di cassa..

=========

..vedremo..

Ultima modifica:

..

un passo per volta..

certo che al primo devono seguire gli altri..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto