NicOx.... in attesa di.....

Comunque la pensiate, quello di oggi è un segnale chiaro che alla Nicox la vita continua. Ci sono progetti a medio lungo termine che si stanno portando avanti e operazioni a breve termine che si fanno con puntualità. Ora mancano gli annunci di nuovi accordi nel campo oftalmico, che credo arriveranno prima della fine dell'anno.
Dai che forse ce la facciamo a uscire da questa quotazione da miseria.

Comunque la pensiate, quello di oggi è un segnale chiaro che alla Nicox la vita continua. Ci sono progetti a medio lungo termine che si stanno portando avanti e operazioni a breve termine che si fanno con puntualità. Ora mancano gli annunci di nuovi accordi nel campo oftalmico, che credo arriveranno prima della fine dell'anno.
Dai che forse ce la facciamo a uscire da questa quotazione da miseria.

scusa ma il tuo esame mi sembra molto banale e superficiale.certo che la vita continua,ti credo con tutti quei soldi in cassa o li restituivano agli azionisti oppure un qualcosa dovevano inventarsi.i progetti a lungo dici?certo nicox e' ripartita da zero e quindi e' inevitabile che si pensi come minimo a tre anni (e tu sei disposto ad aspettare ancora cosi' tanto?).i progetti a breve si fanno con puntualita'?mi sembra strano visto che fino a ieri siamo stati tutti critici nella lentezza e nell'allungamento dei tempi di nicox.e poi quali sarebbero?uno ne hanno fatto e gia' hanno toppato (altacor).forse perli della rete?certo gia' ci hanno messo troppo tempo per metterla in piedi visto che e' passato piu' di un anno dal fallimento del naprox (se la sono presa come al solito molto comoda).USCIRE DA QUESTA QUOTAZIONE DA MISERIA?E COME CI RIESCI?Ma non vedi che e' solo tradato il titolo?se non entrano i fondi o gli istituzionali ogni rialzo finira'inevitabilmente bruciato.ormai l'unico time e' quello di B e L a fine anno (come dicono).E SU QUELL'ANNUNCIO MEGLIO VENDERE E CHIUDERE DEFINITIVAMENTE SI NICOX.ormai il sogno dei 24 euro e' definitivamente tramontato.e non voglio neanche piu' parlare dei famosi 100 euro di targhet vaneggiati a suo tempo da alcuni basher-stregoni che tu ricordi bene.

Ultima modifica:
mi son perso qualcosa in questi ultimi 15gg ?!?
..non mi é sembrato di leggere che "ufficialmente" (ovvero riportato sul sito clinicaltrials..) la fase II con B&L fosse completata

..che sia il preludio che ormai potenzialmente ogni giorno é buono per annunciare fase III e relativi dettagli ?

(dico "annunci" ..no eventuale inizio ..che nel caso sarebbe per fine anno)

Allegati

• BOL.jpg
    BOL.jpg
    42,8 KB · Visite: 112
scusa ma il tuo esame mi sembra molto banale e superficiale.certo che la vita continua,ti credo con tutti quei soldi in cassa o li restituivano agli azionisti oppure un qualcosa dovevano inventarsi.i progetti a lungo dici?certo nicox e' ripartita da zero e quindi e' inevitabile che si pensi come minimo a tre anni (e tu sei disposto ad aspettare ancora cosi' tanto?).i progetti a breve si fanno con puntualita'?mi sembra strano visto che fino a ieri siamo stati tutti critici nella lentezza e nell'allungamento dei tempi di nicox.e poi quali sarebbero?uno ne hanno fatto e gia' hanno toppato (altacor).forse perli della rete?certo gia' ci hanno messo troppo tempo per metterla in piedi visto che e' passato piu' di un anno dal fallimento del naprox (se la sono presa come al solito molto comoda).USCIRE DA QUESTA QUOTAZIONE DA MISERIA?E COME CI RIESCI?Ma non vedi che e' solo tradato il titolo?se non entrano i fondi o gli istituzionali ogni rialzo finira'inevitabilmente bruciato.ormai l'unico time e' quello di B e L a fine anno (come dicono).E SU QUELL'ANNUNCIO MEGLIO VENDERE E CHIUDERE DEFINITIVAMENTE SI NICOX.ormai il sogno dei 24 euro e' definitivamente tramontato.e non voglio neanche piu' parlare dei famosi 100 euro di targhet vaneggiati a suo tempo da alcuni basher-stregoni che tu ricordi bene.

Scusa tanto Guly, ma a te non va mai bene niente. Come dici tu abbiamo la cassa e con la cassa ci risolleveremo. Di sogni è un pezzo che non ne faccio più, ma ho la netta sensazione che il peggio sia ormai alle spalle.
Cerca di essere un pò ottimista, vedrai che vivrai meglio.

Scusa tanto Guly, ma a te non va mai bene niente. Come dici tu abbiamo la cassa e con la cassa ci risolleveremo. Di sogni è un pezzo che non ne faccio più, ma ho la netta sensazione che il peggio sia ormai alle spalle.
Cerca di essere un pò ottimista, vedrai che vivrai meglio.

nella vita bisogna essere realisti.poi in borsa con l'ottimismo non vai da nessuna parte.anzi.....il piu' delle volte ti bruci le penne.

E intanto quelli di Altacor non hanno ancora annunciato nulla in merito al trial del ALT005; la prova dovrebbe essere finita in giugno ma ad oggi nessuna notizia. Quelli sono peggio di Nicox in quanto a comunicazione.

NICOX : le seuil des 2.50 euros a parfaitement joué son rôle
2012-08-29 | Actualités sociétés
A3Gadvise

Le seuil des 2.50 euros a parfaitement joué son rôle (lire article précédent). En outre, les investisseurs ont salué l'annonce du renforcement de l'équipe commerciale aux Etats-Unis, se traduisant par la nomination de 3 professionnels expérimentés : un « Director of Marketing », un « National Director of Sales » et un « Director of Commercial Development & Strategic Alliances ».

L'objectif est de renforcer et de dynamiser la structure commerciale, afin de se préparer à la mise sur le marché européen et américain d'AdenoPlus, un test de diagnostic rapide dans la détection de la conjonctivite virale à adénovirus. D'autres produits sont attendus ultérieurement***133;

D'un point de vue technique, le dépassement des 2.75 euros permettrait de s'éloigner de la résistance oblique qui gravite sur les 2.70 euros.

Users who are viewing this thread

Back
Alto