NicOx.... in attesa di.....

nella vita bisogna essere realisti.poi in borsa con l'ottimismo non vai da nessuna parte.anzi.....il piu' delle volte ti bruci le penne.

Ti assicuro che io sono il realismo fatto persona, ma ciò non mi impedisce di essere ottimista quando ci sono i presupposti per esserlo.
Comunque hai ragione tu quando dici che nessun fondo di investimento è entrato in Nicox e ciò mi lascia alquanto perplesso. Forse anche i fondi sono stufi delle false partenze e aspettano qualcosa di concreto prima di entrare, anche a costo di pagare le azioni più care.

Qualcuno di voi è entrato su Newron ?
IL 19 settembre se riesco vado all'assemblea straordinaria e tasto il polso al dott. Weber, che comunque si stà dando da fare parecchio.
Se non l'avete ancora fatto dateci un'occhiata; è quotata alla borsa di Zurigo.

Ogni giorno che passa ci avvicina alla sigla di un nuovo accordo. Speriamo che il corso del titolo nel frattempo non si indebolisca troppo, per poter partire da un buon livello. Io ci credo ancora in Nicox, fatelo anche voi se volete.

Ogni giorno che passa ci avvicina alla sigla di un nuovo accordo. Speriamo che il corso del titolo nel frattempo non si indebolisca troppo, per poter partire da un buon livello. Io ci credo ancora in Nicox, fatelo anche voi se volete.

e si che fanno guadanare i piccoli.se ora la tengono a questi livelli e' solo per accumulare.poi quando arriva la news una valanga di vendite e il titolo ritorna dove sta ora.ma cosa ti illudi,non ti capisco.qui se non entrano i fondi il titolo rimane a questi livelli.anche con gli accordi che tu dici dovrebbero arrivare saranno sempre cose di livello basso.quindi buoni solo per gli speculatori che ci guadagneranno.se tu farai la stessa cosa allora va bbene.ma non sperare che questo titolo torni ai livelli che conosciamo.TE LO PUOI SCORDARE.ORMAI 3-4 EURO GIA' SAREBBE TANTO.

e si che fanno guadanare i piccoli.se ora la tengono a questi livelli e' solo per accumulare.poi quando arriva la news una valanga di vendite e il titolo ritorna dove sta ora.ma cosa ti illudi,non ti capisco.qui se non entrano i fondi il titolo rimane a questi livelli.anche con gli accordi che tu dici dovrebbero arrivare saranno sempre cose di livello basso.quindi buoni solo per gli speculatori che ci guadagneranno.se tu farai la stessa cosa allora va bbene.ma non sperare che questo titolo torni ai livelli che conosciamo.TE LO PUOI SCORDARE.ORMAI 3-4 EURO GIA' SAREBBE TANTO.

I 24 euro nemmeno li prendo in cosiderazione, ma se il NO-Xalatan va in porto, penso che una quotazione a 2 cifre ci possa stare.

i 24 euro nemmeno li prendo in cosiderazione, ma se il no-xalatan va in porto, penso che una quotazione a 2 cifre ci possa stare.

no neanche con no xalatan ci arriva a 10.e comunque visti i risultati della tecnologia nicox mi fido poco che possa andare a buon fine.ormai ha dato troppi segnali di debolezza l'ossido nitrico.ha poco valore il suo apporto.forse nel caso della pressione oculare potrebbe andar bene dato che li magari sono richiesti valori di diminuzione della pressione oculare piu' bassi.ecco forse potrebbe andar bene da questo punto di vista.ma ho molte perplessita'.sara' che ormai ne ho viste troppe.

no neanche con no xalatan ci arriva a 10.e comunque visti i risultati della tecnologia nicox mi fido poco che possa andare a buon fine.ormai ha dato troppi segnali di debolezza l'ossido nitrico.ha poco valore il suo apporto.forse nel caso della pressione oculare potrebbe andar bene dato che li magari sono richiesti valori di diminuzione della pressione oculare piu' bassi.ecco forse potrebbe andar bene da questo punto di vista.ma ho molte perplessita'.sara' che ormai ne ho viste troppe.

Anch'io ne ho viste molte e quindi non faccio un grande affidamento sul NO-Xalatan, ma è pur vero che non è ancora detto che non funzioni bene, quindi non mettiamo limiti alla provvidenza.

E anche per oggi nessuna notizia di accordi, pazienza aspetteremo ancora, del resto la nostra migliore dote è quella di saper aspettare.

e comunque non servirebbero a niente.solo per fare un effimero rialzo giornaliero.quindi se escono o non escono e' la stessa cosa.di che ti preoccupi?o vuoi far trading?ecco per una cosa del genere va bene.per il resto non cambia niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto