NicOx.... in attesa di.....

e comunque non servirebbero a niente.solo per fare un effimero rialzo giornaliero.quindi se escono o non escono e' la stessa cosa.di che ti preoccupi?o vuoi far trading?ecco per una cosa del genere va bene.per il resto non cambia niente.

A furia di fare effimeri rialzi, arriverà anche il rialzo solido. Dobbiamo costruire le basi, poi verrà l'altezza. Ora dobbiamo acquisire i prodotti, poi li venderemo e cercheremo di guadagnari il più possibile. Stiamo attuando una politica dei piccoli passi, anche se, se il no-xalatan andrà a buon fine, con esso faremmo un passo enorme.

A furia di fare effimeri rialzi, arriverà anche il rialzo solido. Dobbiamo costruire le basi, poi verrà l'altezza. Ora dobbiamo acquisire i prodotti, poi li venderemo e cercheremo di guadagnari il più possibile. Stiamo attuando una politica dei piccoli passi, anche se, se il no-xalatan andrà a buon fine, con esso faremmo un passo enorme.

si certo pero' fra almeno tre o quattro anni.non di certo prima.e comunque bisogna vedere che prodotti commercilizzano.sai il settore e' difficile e farsi strada e' dura.a me sinceramente non convince.per non parlare che gia' hanno toppato al primo approccio.sono inaffidabili e lo si vede dalla quotazione.nessuno investe in modo stabile e questo il dato di fatto.ma ti pare che se prevedevano una nicox in grado di acquisire grosse fette di mercato non ci si ficcavano dentro.invece nessuno e' entrato.quindi rimarra' solo una piccola bio in un panorama mondiale dove i farmaci importanti li gestiscono le grosse pharma.al piu' gli potranno lasciare i farmaci meno importanti,da poco fatturato.ecco forse se va in porto il no.xalatan.ma sapendo delle esperienze precedenti della tecnologia ci sono un 50% di propabilita'.

Ultima modifica:
FOR IMMEDIATE
RELEASE Robert Gergen Joins RPS as Vice President of Sales to Lead U.S. Sales
Initiatives
SARASOTA, FL (August 15,2012)
***8211;
Rapid Pathogen Screening, Inc.(RPS®) today announced that Robert W. Gergen has joined RPS as Vice President of Sales.
***8220;Bob brings to RPS an impressive depth of experience, strong business relationships, and extensive knowledge of the primary care physician market.

Alla RPS si stanno dando da fare per vendere in proprio il test per la congiuntivite, speriamo che non ci rubino tutto il mercato, anche se mi sembra di avere letto che agiremo su due target di medici diversi.
The agreement grants NicOx exclusive rights to commercialize AdenoPlus***8482; to eye care professionals in the US, as well as full
exclusive rights to market AdenoPlus***8482; in the rest of the world.
RPS maintains rights to commercialize these ocular tests to primary and urgent care professionals in the US.​

Ultima modifica:
Dai Guly, non essere sempre così arrabbiato; vedrai che entro la fine dell'anno qualcosa di buono arriverà e gli animi saranno più distesi.

si certo dici sempre cosi': fine anno.nel 2013 starai di nuovo a dire questa frase.sono sicuro.e' una frase che avrai' detto gia' da almeno due anni.fine anno.anno prossimo.certo aspetta e spera.io aspetto solo la news di B e L poi mollo quelle poche rimaste..star dietro alle pagliacciate di nicox e del suo capitan schettino a me proprio non entusiasmo.titolo da voli bassi ormai.tecnologia fallita in pieno.ora si adattano a vendere i colliri per gli occhi e i test.ma dai se volgliamo scherzare va bene.ma non mi sembra proprio un azienda dal futuro roeseo.ormai e' tramontato il sogno nicox.mettitelo bene in testa.

FOR IMMEDIATE
RELEASE Robert Gergen Joins RPS as Vice President of Sales to Lead U.S. Sales
Initiatives
SARASOTA, FL (August 15,2012)
***8211;
Rapid Pathogen Screening, Inc.(RPS®) today announced that Robert W. Gergen has joined RPS as Vice President of Sales.
***8220;Bob brings to RPS an impressive depth of experience, strong business relationships, and extensive knowledge of the primary care physician market.

Alla RPS si stanno dando da fare per vendere in proprio il test per la congiuntivite, speriamo che non ci rubino tutto il mercato, anche se mi sembra di avere letto che agiremo su due target di medici diversi.
The agreement grants NicOx exclusive rights to commercialize AdenoPlus***8482; to eye care professionals in the US, as well as full
exclusive rights to market AdenoPlus***8482; in the rest of the world.
RPS maintains rights to commercialize these ocular tests to primary and urgent care professionals in the US.​

capirai che starccio di accordo.mercato a meta'.dopo la patacca altacor ora un mezzo accordo con questi altri.proprio si capisce che cercano solo di rimanere a galla.

.io aspetto solo la news di B e L poi mollo quelle poche rimaste..

------------------------------------------------------------------

Anch'io aspetto la notizia di B+L, sperando che sia positiva e poi vendo certamente ad un prezzo che sarà senza dubbio molto interessante.
A meno che il naproxcinod rientri in scena, o Merck ci faccia la grazia di sviluppare una nostra molecola.

.io aspetto solo la news di B e L poi mollo quelle poche rimaste..

------------------------------------------------------------------

Anch'io aspetto la notizia di B+L, sperando che sia positiva e poi vendo certamente ad un prezzo che sarà senza dubbio molto interessante.
A meno che il naproxcinod rientri in scena, o Merck ci faccia la grazia di sviluppare una nostra molecola.

interessante potra' fare un +40-50% cosa credi.poi basta con questo cesso di titolo.si vada pure a buttare a fiume il suo condottiero.per me puo' pure ammazzarsi ma un centesimo di euro in mano ad un incapace del genere non lo do di certo.in 15 anni la quotazione e' come se fosse all'inizio.ma te ne rendo comto.pero' lui si e' messo in tasca molti soldi alla faccia nostra,spero non se li possa godere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto