NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

Miki53

Nessun pasto è gratis
Sarà ..

Chissà se un giorno anche Garufi verrà premiato per meriti scientifici ?

;) essendo long ... ci sarebbe da augurarselo ...
però crederei di più per meriti finanziari ....
per seere riuscito a stare a galla cosi bene per tutti sti anni ..
ed andare in pensione con la cassa piena .

Questo merito nessuno glielo toglie ....
Con una società che è servita solo a generare notizie farlocche ...
e a far speculare chi poteva avere accesso agli insider ...

Perlomeno mi sembra che siamo di quella forza li ....

Se poi domani in Nicox scoprono la cura per far ricrescere i capelli ...tanto meglio ....

caiooo.
 

ugotega

Forumer storico
guarda, non sono dell'umore adatto a leggere "condizionato"
non sono dell'umore adatto proprio a leggere le vostre continue infantili discussioni
nè tantomeno a leggere insulti, o reazioni altrettanto infantili ai ban derivanti da tali insulti
per me potete andare dove volete, intanto ti prendi un avvertimento ufficiale, perchè non mi faccio dare del "condizionato" o "condizionabile" da nessuno
Zohar si prende un ban di 3 giorni, perchè un pò di buonsenso avrebbe dovuto suggerirgli di evitare di entrare in contatto con chi gli è ostile
Il forum è si libero, ma la prima regola qui dentro è il buonsenso, ed a volte tale buonsenso vuol dire stare lontani gli uni dagli altri.

accetto di buon grado l'avvertimento ufficiale perchè è servito finalmente a far luce sulla coincidenza di identità tra il già netzacht e zohar...
ora il moderatore sa finalmente come stanno le cose e potrà giudicare di conseguenza, e inoltre spero converrà che non si è solo limitato a scrivere dove non avrebbe dovuto con la nuova identità, ma è andato oltre lamentandosi e chiedendo la limitazione di chi vi era leggitimato a scrivere..
una assoluta incoerenza e abuso di potere (e presa in giro e affronto sia verso gli altri forumers sia verso il moderatore), un po' come professarsi azionista di una azienda e sparlare quotidianamente sulla stessa e sulla sua gestione..

giustizia è fatta:ciao::ciao:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
;) essendo long ... ci sarebbe da augurarselo ...
però crederei di più per meriti finanziari ....
per seere riuscito a stare a galla cosi bene per tutti sti anni ..
ed andare in pensione con la cassa piena .

Questo merito nessuno glielo toglie ....
Con una società che è servita solo a generare notizie farlocche ...
e a far speculare chi poteva avere accesso agli insider ...

Perlomeno mi sembra che siamo di quella forza li ....

Se poi domani in Nicox scoprono la cura per far ricrescere i capelli ...tanto meglio ....

caiooo.


Non essere così sarcastico; già il fatto che sei long, lascia trapelare che in fondo ci credi alla Nicox. Vedrai che questo 2013 ci darà delle belle soddisfazioni. Credo che le azioni Nicox quest'anno non faranno crescere i capelli, ma faranno crescere il dossier titoli.
 

simis

Encoxé à fond
guarda, non sono dell'umore adatto a leggere "condizionato"
non sono dell'umore adatto proprio a leggere le vostre continue infantili discussioni
nè tantomeno a leggere insulti, o reazioni altrettanto infantili ai ban derivanti da tali insulti
per me potete andare dove volete, intanto ti prendi un avvertimento ufficiale, perchè non mi faccio dare del "condizionato" o "condizionabile" da nessuno
Zohar si prende un ban di 3 giorni, perchè un pò di buonsenso avrebbe dovuto suggerirgli di evitare di entrare in contatto con chi gli è ostile
Il forum è si libero, ma la prima regola qui dentro è il buonsenso, ed a volte tale buonsenso vuol dire stare lontani gli uni dagli altri.

Oui bon Argema ... si tu faisais le ménage comme il faut il y aurait moins de problèmes, par exemple les gens bi-polaires qui ont plusieurs pseudonymes ?
 

viralic

Forumer storico
Non essere così sarcastico; già il fatto che sei long, lascia trapelare che in fondo ci credi alla Nicox. Vedrai che questo 2013 ci darà delle belle soddisfazioni. Credo che le azioni Nicox quest'anno non faranno crescere i capelli, ma faranno crescere il dossier titoli.

Io è da un pò che lo dico che occorre riempirsi di questo titolo.....l'ho detto sotto l'euro l'anno scorso e poi ancora a 2,20 a gennaio 2013 , andate a riprendervi il post , io non ne ho voglia.
Ora siamo a 3,60, mi pare ottima come plusvalenza in poco più di un mese, non vi pare??..........il passato è passato, ora dobbiamo capire sin dove possa arrivare questo titolo e quando iniziare a portare a casa i guadagni ( per chi ha comprato ai prezzi indicati naturalmente).
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
05/02/2006 : 3.45€ ------------ 23/12/06 : 23.30€----------------

Altri tempi......!!! ?????? Sperare non costa nulla !!
 

Users who are viewing this thread

Alto