NicOx.... in attesa di.....

già , e se ci fosse dietro qualcuno che ha spinto a fare l' acquisizione ma obbligandoli a nn divulgare il nome?...:eek:

Sì può anche essere, ma dichiarare che non c'è nessuna OPA in vista facendo crollare le aspettative ... non mi sembra una manovra da falchi ...

In Francia, per questo motivo, gli improperi su Garufi ieri hanno abbondato ...

Poi i motivi potranno anche esserci ... però ... :mmmm:

eh si

:help::help:
Sì può anche essere, ma dichiarare che non c'è nessuna OPA in vista facendo crollare le aspettative ... non mi sembra una manovra da falchi ...

In Francia, per questo motivo, gli improperi su Garufi ieri hanno abbondato ...

Poi i motivi potranno anche esserci ... però ... :mmmm:

allora guru non sei riuscito a fare trading?????????????:titanic::titanic: sempre in alto mare????????? sempre ad azzuffarti con tutti????????????? E cosa volevi che dichiarassero ???????????????? IL FALSO ?????????? Sei proprio arrivato al capolinea:cool::cool: Insultare il ceo per un atto di trasparenza dimostra il tuo intelletto:wall: sei un poveraccio solo da compatire. Forse è meglio che vai a zappare come ti hanno suggerito altri forumer:lol::lol::lol:

PS ma lo hanno suggerito a Netzach o Zohar:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: sai con tutti i nick poco trasparenti che hai è sempre un'enigma sapere chi hai davanti:help::help:

:help::help:

allora guru non sei riuscito a fare trading?????????????:titanic::titanic: sempre in alto mare????????? sempre ad azzuffarti con tutti????????????? E cosa volevi che dichiarassero ???????????????? IL FALSO ?????????? Sei proprio arrivato al capolinea:cool::cool: Insultare il ceo per un atto di trasparenza dimostra il tuo intelletto:wall: sei un poveraccio solo da compatire. Forse è meglio che vai a zappare come ti hanno suggerito altri forumer:lol::lol::lol:

PS ma lo hanno suggerito a Netzach o Zohar:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: sai con tutti i nick poco trasparenti che hai è sempre un'enigma sapere chi hai davanti:help::help:

Trasparenza di che .... :mmmm: un vero autogol ... come al suo solito ( quando parla ... ) :help:

PS = Se vuoi/devi insultare qualcun'altro ... fallo ... giacchè io non ti ho insultato ... quindi rivolgiti al forumer giusto.

Ultima modifica:
Trasparenza di che .... :mmmm: un vero autogol ... come al suo solito ( quando parla ... ) :help:

PS = Se vuoi/devi insultare qualcun'altro ... fallo ... giacchè io non ti ho insultato ... quindi rivolgiti al forumer giusto.

un autogoal dichiarare la realtà dei fatti e non mentire su una possibile OPA??????????????????? Tu allora come manager avresti mentito al mercato per poi ricevere sul grugno la smentita di Pfizer:bow::bow::bow: complimenti!!!!!!!!!!!!!! meno male che dall'alto della tua sapienza non hai cariche di nessun tipo altrimenti chissà...................................... e poi ti lamenti se altri di dicono di fare l'ortolano:lol::lol::lol: forse è meglio l'ortaggio:D:D:D

la setta druida continua a prendersela con Garufi. ieri il titolo è semplicemente sceso dopo una smentita di OPa, poichè il titolo era salito sulla prospettiva di opa e la speculazione aveva cavalcato l'onda. Ma purtroppo l'odio verso garufi porta il clan sfigheira ad esternare sempre a senso unico. Una coisa mi domando ma perchè restono investiti sul titolo?????????????

:(:(

il tuo modo di parlare basta ed avanza come insulto alla decenza;););) poi il fatto di scrivere con più nick anche su di un forum dove sei stato bannato la dice lunga sul soggetto che sei:(:(:(:(

:(:(

il tuo modo di parlare basta ed avanza come insulto alla decenza;););) poi il fatto di scrivere con più nick anche su di un forum dove sei stato bannato la dice lunga sul soggetto che sei:(:(:(:(

Nessun insulto personale da parte mia ... costante da parte tua ...

Ad ogni opinione diversa non positiva, rispondi con un insulto ...

Il resto son menzogne ad hoc.

Ultima modifica:
Puo essere o magari sono prodotti in fase di approvazione e per eviatre incazzature fda ema varie...aspettano l ultimo secondo a fare i nomi.

puo' essere ma nn penso , se il prodotto è valido nn vedo perkè se la compra la nicox nn debba validarlo......x me c'è qualcosa sotto che nn possono rilevarlo...anke perkè se fosse un ottimo affaree comunicarlo ora il titolo potrebbe skizzare in alto e questo forse nn lo vogliono..??.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto