NicOx.... in attesa di.....

Sei un poveraccio ... le falsità tue e della cricca, superano ogni limite ...

Ora torna dal tuo capetto e dalla tua cricca di lecchini ... così potrete darvi la pacca sulle spalle per le assurde affermazioni che continuate spargere sul forum ...

PS = mi raccomando ... le "aderenze" :tel: si dimostrano ogni giorno sempre più affidabili e sopratutto all'altezza della situazione ... ( basta vedere ieri cosa è successo ... :help: ) :eek:

dici di non essere netzach ma rispondi come zohar sentendoti toccato:lol::lol::lol::lol: ti immedesimi nella parte:mmmm::mmmm::mmmm:Mai dire Story - Il Gurzo - YouTube sei più raro del gurzo:lol:

puo' essere ma nn penso , se il prodotto è valido nn vedo perkè se la compra la nicox nn debba validarlo......x me c'è qualcosa sotto che nn possono rilevarlo...anke perkè se fosse un ottimo affaree comunicarlo ora il titolo potrebbe skizzare in alto e questo forse nn lo vogliono..??.:wall:

potrebbe essere per concludere l'affare ALTACOR che doveva essere fatto sui 3 euro lo scorso anno.........???

doc........ se nn ricordo male il tuo amico centurione decantava tempo fa ... SPPI come suo titolo principe...... :D :D:D vai a vedere dove bazzica sto titolo!!! :lol: :lol:
credo che ormai sia appurato che menano una sfiga atroce!!!!!!!!! :mad: :mad: che vendessero tutte ste nicox ...sai che liberazione!!!

chissà se incita anche li la decapitazone del board....... :D:D :lol:

Ultima modifica:
nn penso, nn c'entra nulla con l'acquisizione di ora...penso si tratti di altra società..

é la specialità si NICOX fare accordi con società che a loro volta si riservano la facoltà do come&quando comunicare i termini della cosa e/o eventuali comunicazioni

1) ..vedi Merck (quotata)
2) ..vedi B&L (non quotata)

quindi trattasi di accordi con una 3za società (anch'essa una BIG ?!? :mumble:) ?

..o magari con una delle due predette che con il tramite di una delle loro "n" società di prodotto che cede i diritti di commercializzazione in EU ?

..se cosi fosse la cosa potrebbe esser non a fronte di esborso economico , ma ridefinizione degli attuali accordi in essere
accordi in essere che porteranno (eventualmente..) introiti a lungo termine
..mentre invece prodotti già commercializzati porterebbe cash in entrata da (quasi) subito

..mmahhh..

nn penso, nn c'entra nulla con l'acquisizione di ora...penso si tratti di altra società..

Si penso anche io che sia altra società... intendevo sire xhe magari nn hanno detto niente per nn far partire il titolo xome dicevi tu..magari perché devono chiudere altacor su intese dello scorso anno ... a questo prezzo...

Bha vedremo!

24 Euro ...
L AVENIR EXPLOSIF DE COX LIRE

Auj. à 07:54
PHASE 3 BLOCKBUSTER 1.748 MILLIARDS 2010...ENTIEREMENT FINANCE PAR BAUSCH ..PAIEMENT 162M DOLLARS A PERCEVOIR SUR PHASE 3

PHASE 1 ET 2 A VENIR .PAIEMENT PHASE 2 MERCK

ADENOPLUS ..ET ACCORD SUR 3 CONTINENTS

2 TESTS ALTACORE EN CO DEVELOPPEMENT AVEC NICOX DEVRAIT SORTIR CETTE ANNEE ..ET AMHA NICOX RACHETERA ALTACORE

TRESORERIE QUE J EVALUE AU 31 DEC A 75ME HORS PAIEMENT PHASE 3 MAIS 115ME A PERCEVOIR SUR PHASE 3 C EST VALORISE COX A 40ME..au final c est 77.5E DONC SUPERIEUR

SANS OUBLIER LE NAPRO QUI EST LOIN D ETRE MORT

ACCORD LICENCE AVEC RAPID PATHOGEN .A SUIVRE

ACQUISITIONS A VENIR .DE NOMBREUX SALONS

BREF DE QUOI SE REJOUIR CAR LES JOURS ET SEM QUI ARRIVENT RISQUENT D ETRE TRES SALUTAIRE POUR UNE SOCIETE EN PLEINE RECOVERY ET TRES FAIBLEMENT VALORISEE

:clap::clap::clap:- 8 :clap::clap: come parlano i geni il titolo vola.una pizza al tavolo 10:clap::clap:forse neanche quello e' piu' capace di fare.:clap::clap:starebbe bene insieme al pallonaro a vendere noccioline a ostia per la prossima estate.sai che coppia,magari si tingono la faccia di nero cosi' nessuno li riconosce.

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto