NicOx.... in attesa di.....

Pessimo profeta

difatti ormai sono rimasti in due a credere alle fiabe del pallonaro.poveracci.

La vedremo; tu dici poveracci, io dico persone che investono con un orizzonte temporale lungo e non si fanno condizionare da eventi contingenti e momentanei.
Te l'ho già detto mille volte: la storia di Nicox deve essere ancora in gran parte scritta. Togli le fette di salame dagli occhi e guarda la realtà dei fatti: cassa piena di € e accordi oftalmici in arrivo, più B+L che potrebbe fare il botto.

Ma vi rendete conto che abbiamo 70 milioni di euro in cassa e che bastano 4/5 milioni per siglare dei discreti accordi oftlamici; pensate quindi quanti se ne possono fare.
Io sono ottimista, anche se ancora molto prudente, visti i tempi che corrono.

Caro Guly preparati a una raffica di buone notizie; comincia ad andare dal medico e a farti prescrivere qualcosa per alleviare il rodimento di fegato che avrai.

Tradermen, Ugotega, Magolibero, Socc2003, Dicksim, ci siete ancora ?
Fate sentire la vostra voce di uomini liberi.

A proposito, non c'è nemmeno una donna tra gli azionisti italiani di Nicox.

Caro Guly, nessuno mi stà prendendo per i fondelli; vedremo se entro la fine di questo anno dirai ancora le stesse cose, o se dovrai rivedere radicalmente la tua visione di Nicox. Io guardo al futuro con fiducia e penso di non sbagliarmi.

guarda che comunque vadano le cose avro' sempre avuto ragione io.forse ancora non lo hai capito.comunque sia sarai sempre un perdente visto che da 24 euro se tutto va bene porta' risalire a 4 euro o al massimo 10 (ma ci credo poco e magari in 5 o sei anni).E COMUNQUE SAREMO SEMPRE NOI DETRATTORI (CHE ABBIAMO VENDUTO INTORNO AI 10 EURO)AD AVERCI PRESO.AVRAI RAGIONE TU SOLO SE TORNERA' A 24 EURO.ALLORA MI PROSTRERO' AI TUOI PIEDI.SOTTO QUEI LIVELLI NON POTRAI DIRMI NIENTE.LA FIGURACCIA L'AVRAI FATTA SEMPRE TU E QUELLI COME TE CHE HANNO TENUTO I SOLDI BLOCCATI SU QUESTO CESSO e creduto alle fregnacce del pallonaro.quindi le tue rivincite proprio non le vedo.stai anora qui a soffrire e chissa' ancora quanto tempo dovrai starci per fare cosa?arrivare a 4 miseri euro?dopo aver aspettato 10 anni sai che bel risultato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto