NicOx.... in attesa di.....

Certo non sarebbe male se arrivasse alla svelta un accordo oftalmico; io sono per natura ottimista, ma a volte le lunghezze della Nicox mi danno da pensare e mi scoraggiano.

ritardo

ciao Pizzo, sempre presente!:D da scrivere nn c'è molto.... aspettiamo le news ... che una alla volta ci riporterrano in orbita! :clap::clap::D :tie: (spero)

Ti confesso che a questo punto dell'anno mi sarei aspettato di avere già in cascina almeno un accordo oftalmico; a dire il vero uno è anche arrivato, ma la segretezza che lo avvolge, ci impedisce di valutarne l'importanza.

Non so se andremo in orbita, mi basterebbe uscire dalla palude nella quale siamo da troppo tempo, prima che i reumatismi ci rendano loro schiavi.

che ridere.solite notiziette fuffa per gli amici del quartierino.buone per far guadagnare gli amici.ma sul piano sostanziale solo stronzatine.il naprox continuano a sfruttarlo si ma per gli amichetti di FSI e del pallonaro.chi crede ancora a certi pallonari e' solo un pollo da catena,neanche ruspante.

Caro Guly, il tuo discorso sarebbe valido se io avessi acquistato le mie azioni a 24 €; fortunatamente non è così e quindi quel livello non mi riguarda. L'ho già detto e lo ripeto: la borsa non è per tutti, te ne devi fare una ragione.

forse non hai capito.se tu le hai tenute tutte chiaramente non hai guadagnato,in pratica come nel gioco dell'oca (ricordi?) sei tornato alla casella di partenza.hai creduto alle stronzate del pallonaro e di quei due o tre soggetti che sul forum continuavano a sparare cazzate di razzi,treni e altre puttanate del genere e le hai tenute sulla discesa.io invece,per mia fortuna ho iniziato a vendere piano piano (ne avevo 8.ooo) intorni a 10 euro e alla fine (considerando anche la vendita dei diritti) ci ho guadagnato poco ma ci ho guadagnato (le avevo in media a 7 euro).QUINDI A ME A QUESTO PUNTO ANCHE SE TORNANO A 10 (MA NON CI CREDO PROPRIO) NON ME NE FREGA NIENTE.PREFERISCO PUNTARE SU ALTRO (KERYX AD ESEMPIO CHE PUR ESSENDO SALITA E' ANCORA PIU' APPETIBILE DI QUESTO CESSO).QUINDI TU DOVRAI SOFFRIRE ANCORA MOLTO PER RIVEDERE LIVELLI DI 3-4 EURO.E DI CERTO NON E' CHE POTRAI CANTARE VITTORIA SE CI TORNA VISTO CHE VENIVA REPUTATO UN TITOLO DA 5'0 EURO (CERTO DETTO DA MENTECATTI)

Caro Guly, se veramente hai guadagnato con Nicox, non vedo perchè sei così acido nei suoi confronti. Certo ci aveva illuso e poi ci ha tradito, ma l'importante è non perdere soldi.

che ridere.solite notiziette fuffa per gli amici del quartierino.buone per far guadagnare gli amici.ma sul piano sostanziale solo stronzatine.il naprox continuano a sfruttarlo si ma per gli amichetti di FSI e del pallonaro.chi crede ancora a certi pallonari e' solo un pollo da catena,neanche ruspante.

forse non hai capito.se tu le hai tenute tutte chiaramente non hai guadagnato,in pratica come nel gioco dell'oca (ricordi?) sei tornato alla casella di partenza.hai creduto alle stronzate del pallonaro e di quei due o tre soggetti che sul forum continuavano a sparare cazzate di razzi,treni e altre puttanate del genere e le hai tenute sulla discesa.io invece,per mia fortuna ho iniziato a vendere piano piano (ne avevo 8.ooo) intorni a 10 euro e alla fine (considerando anche la vendita dei diritti) ci ho guadagnato poco ma ci ho guadagnato (le avevo in media a 7 euro).QUINDI A ME A QUESTO PUNTO ANCHE SE TORNANO A 10 (MA NON CI CREDO PROPRIO) NON ME NE FREGA NIENTE.PREFERISCO PUNTARE SU ALTRO (KERYX AD ESEMPIO CHE PUR ESSENDO SALITA E' ANCORA PIU' APPETIBILE DI QUESTO CESSO).QUINDI TU DOVRAI SOFFRIRE ANCORA MOLTO PER RIVEDERE LIVELLI DI 3-4 EURO.E DI CERTO NON E' CHE POTRAI CANTARE VITTORIA SE CI TORNA VISTO CHE VENIVA REPUTATO UN TITOLO DA 5'0 EURO (CERTO DETTO DA MENTECATTI)

Le notizie di pre-cliniche se non accompagnate da partenariati servono solo a produrre fuochi di paglia ...

Di queste notizie ne abbiamo viste molte a cui non è seguito alcun partenariato, e , visto che senza partner, Nicox non è in grado di sviluppare alcuna molecola con la propria cassa, la notizia è interessante solo dal punto di vista scientifico, ma non commerciale e/o di quotazione "long"... infatti alcuna molecola annunciata in pre-clinica negli ultimi 2 anni, ha avuto un seguito di partenariato ...

Il titolo veniva reputato da alcuni con target da 100 € ... ma al di là di tale considerazione, è evidente che prudentemente, al momento, non si può puntare su target fantasmagorici ...

Secondo me resta il problema di fondo della tecnologia di rilascio dei CINOD che al momento non sembra essere ancora abbastanza valida ... in tal senso speriamo che Merck tiri fuori qualche cosa di buono, ma al momento è una pura e semplice scommessa ...

Su B&L comunque si dovranno ancora attendere anni per vedere la molecola in commercio ... ammesso che passi FDA + EMEA ...

Il resto è marginale o mummificato ...

Verissimo, di pre-cliniche ne abbiamo viste a bizzeffe e sono quasi tutte sparite nel nulla. Chissà se questa riuscirà a trovare un partner e ad andare avanti ?

Dunque la malattia di Duchenne, come avevamo già scritto in passato, sembra che può essere terreno fertile per il nostro Naproxcinod.
Io non mi illudo, siamo appena alla fase preclinica, ma mi conforta il fatto che si parli ancora di naproxcinod.

Le notizie di pre-cliniche se non accompagnate da partenariati servono solo a produrre fuochi di paglia ...

Di queste notizie ne abbiamo viste molte a cui non è seguito alcun partenariato, e , visto che senza partner, Nicox non è in grado di sviluppare alcuna molecola con la propria cassa, la notizia è interessante solo dal punto di vista scientifico, ma non commerciale e/o di quotazione "long"... infatti alcuna molecola annunciata in pre-clinica negli ultimi 2 anni, ha avuto un seguito di partenariato ...

Il titolo veniva reputato da alcuni con target da 100 € ... ma al di là di tale considerazione, è evidente che prudentemente, al momento, non si può puntare su target fantasmagorici ...

Secondo me resta il problema di fondo della tecnologia di rilascio dei CINOD che al momento non sembra essere ancora abbastanza valida ... in tal senso speriamo che Merck tiri fuori qualche cosa di buono, ma al momento è una pura e semplice scommessa ...

Su B&L comunque si dovranno ancora attendere anni per vedere la molecola in commercio ... ammesso che passi FDA + EMEA ...

Caro Guly, se veramente hai guadagnato con Nicox, non vedo perchè sei così acido nei suoi confronti. Certo ci aveva illuso e poi ci ha tradito, ma l'importante è non perdere soldi.

l'ho detto ci ho guadagnato poco,ma a 24 ci guadagnavo tanto e se non ho venduto e' solo perche' credevo pure io a quel:bla: E A CERTI:violino:CHE DECANTAVANO IL TITOLO E SPARAVANO CAZZATE.li ho sbagliato io certo a credere a certi buffoni (che peraltro offendevano pure se venivano criticati).

PER FORTUNA CHE NON SONO CADUTO NELLA TRAPPOLA DEGLIA ADC.

e quindi se sono acido nei confronti di quella specie di manager e sia perche' ci ha illuso con i suoi falsi temporeggiamenti (fatti ad arte e con furbizia).non e' giusto ingannare cosi' gli azionisti,c'e' della disonesta' di fondo su quello che ha fatto la nicox e lo sai bene.non far finta di non capire.l'ultimo ak e' di una disonesta' totale,fatto ad arte prima di dare le cattive notizie.poi se a te piace essere preso per i fondelli......

hai perfettamente ragione.SE ANDIAMO A RIPRENDERE I VECCHI POST LO AVEVAMO SCRITTO ANCHE NOI (DOPO L'USCITA DEI DATI DEL MAPA)CHE IL NAPROX DIMOSTRAVA UNA DEBOLEZZA DI RISULTATI.A NOI ERANO VENUTI DEI DUBBI MA A CERTI PERSONAGGI CHE BEN SAI NO.CONTINUAVANO A SPARARE TRENI,RAZZI E TARGHET DI 100 EURO.MA CERTO ORA SI E' BEN CAPITO CHI ERANO CERTI PERSONAGGI.SONO TORNATI NELLA LORO OMBRA E LI MORIRANNO.AVEVA RAGIONE chagans QUANDO DEFINI' IL BUFFONE DEI 100 EURO.LO AVEVA BEN INQUADRATO.AVESSIMO DATO RETTA A CHAGANS AVREMMO PORTATO A CASA UN BEL GAIN.CERTO ORA ANDRANNO AVANTI CON LA STORIA DI BE L E ALTRI ADC VISTO CHE ISOLDI NON BASTERANNO PER ALTRI 3 ANNI.LORO SI ILLUDONO DI VENDERE QUALCHE COLLIRIO E FARE CASSA.MA SONO PURE ILLUSIONI VISTO CHE NON E' IL LORO CAMPO.POTRANNO FARE SOLO QUALCHE MEZZO ACCORDO FUFFA TANTO PER ALZARE POLVERE.NON NE HANNO LE CAPACITA' MANAGERIALI.LO HANNO GIA' DIMOSTRATO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto