NicOx.... in attesa di.....

siamo tutti sulla stessa barca.. nessuno di noi può incidere sull'andamento del titolo.. se litighiamo di certo non corroboriamo analisi e previsioni, che se invece fossero condivise e argomentate magari potrebbero permetterci di avere una visione più reale della situazione attuale e degli sviluppi futuri (che poi dovrebbe essere la mission del forum)... ..

non posso che essere d'accordo.

Nessun è mai stato obbligato a restare azionista, chi ha le azioni è perchè ha fatto una scelta.....troppo comodo fare sempre all'italiana e scaricare su altri le proprie scelte! si poteva uscire a 24 a 16...a 10 a 8 a 9,5 ...... ce ne sono state cosi d'occasioni per uscire se uno non ci credeva! inutile piangere sul latte versato! si deve guardare avanti........ in questi ultimi 3 anni se uno avesse voluto anche con loss importati su nicox uscire e ripisizionarsi su altri titoli che hanno fatto performance super.......e avrebbe ripreso i soldi con pure gli interessi!

per onestà intellettuale dico a VIC di fare bene mente locale su quel perido.....poi alcune cose non si posso pubblicare :help::wall::D...........ma lui dovrebbe saperle, o quanto meno i pettirossi cinguettavano in un certo modo............:rolleyes: :nnoo::moglie::-x

un saluto a tutti i nocoxiani doc :ciao:
torno in letargo! :godo: :D

Ultima modifica:
Ciao Vic,
il tuo punto di vista è molto chiaro..
ovviamente non ne condivido alcuni aspetti ma è comprensibile..
cmq il post scriptum inserito nel mio post, seppur in tua risposta, non era riferito a te, o solo a te, ma a tutti i forumer..
il mio punto di vista è differente..
siamo tutti sulla stessa barca.. nessuno di noi può incidere sull'andamento del titolo.. se litighiamo di certo non corroboriamo analisi e previsioni, che se invece fossero condivise e argomentate magari potrebbero permetterci di avere una visione più reale della situazione attuale e degli sviluppi futuri (che poi dovrebbe essere la mission del forum)... questo vale anche se a volte goliardicamente si trascende in offese ironiche, immissione di video ed immagini...
sarebbe bello se foste proprio tu, netzohar e guly ad intervenire sul mediatore per chiedere la riammissione del dr. no, al momento completamente escluso... a me sembra che spesso abbia postato considerazioni da cui sono scaturite poi argomentazioni interessanti..
mentre ci sono forumer che hanno postato ogni giorno decine di post identici contenenti solo ingiurie verso la società e i suoi amministratori che nulla hanno apportato a discussioni positive e che ancora possono liberamente scrivere sul forum..

per me te lo puoi anche scordare a vita.mai e poi mai verso una "persona" che ha fatto sempre il gradasso e ha offeso a spron battuto.e poi almeno avese dato un segnale di umilta',un segnale di ammissiono di colpa.niente.anche dopo una debacle' enorme,quando quotava un paio di euro,continuava a sfottere e fare il grande guru,quindi questo ti fa capire che razza di essere era.per me morto e sepolto.con gente del genere nessuna pieta'.deve affogare nella sua megalomania.

Ultima modifica:
per onestà intellettuale dico a VIC di fare bene mente locale su quel perido.....poi alcune cose non si posso pubblicare :help::wall::D...........ma lui dovrebbe saperle, o quanto meno i pettirossi cinguettavano in un certo modo............:rolleyes: :nnoo::moglie::-x

......Il pettirosso ha cinguettato prima 70%.....poi un mesetto prima dell ADCOM, disse 50% di probabilità......Nicox quotava 9 euro circa e coerentemente ho pensato fosse giusto vendere il 50% delle azioni........purtroppo non le ho vendute tutte, ma col senno di poi è facile........Però con il 50% di probabilità pompare alla grande 100 euro era comunque da incoscienti.
P.S. Se invece a te risulta altro. allora significa che a quel tempo qualcuno si divertiva a cinguettare con suoni diversi !!!!.........no comment !!

Ultima modifica:
Ciao Vic!
ovviamente i calcoli matematici sono inopinabili ma...
trattandosi di montanti in divenire le valutazioni sono diverse..
io credo che nessuno che scrive su questo forum sarebbe riuscito a portare a casa tale livello di gain, se avesse acquistato ad 1 dollaro provabilmente intorno ai 10/15, se non prima, avrebbe liquidato tutto l'investimento..
basta pensare a quante volte ci siamo dati per coglioni per non aver venduto nicox a 24 euro..
solo due persone sarebbero riuscite a portare a casa il massimo risultato e sono: il mai dimenticato acqua più e dr no (se mai l'ascesa avesse riguardato il titolo nicox).. ricordando inoltre che nicox nel 2006 con naproxcinod, collaborazione con pfizer, e merck's partiva da una base migliore di jazz..

p.s. dovreste sapere che al dr. no non è permesso scrivere su questo forum che è l'unico rimasto, per cui chiederei a tutti i forumer di esimersi dal perpretare comportamenti lesivi della persona del dr. no, comportamenti giudicabili vili se non altro perchè al dr. no è preclusa ogni facoltà di difesa..

Ciao Vic,
il tuo punto di vista è molto chiaro..
ovviamente non ne condivido alcuni aspetti ma è comprensibile..
cmq il post scriptum inserito nel mio post, seppur in tua risposta, non era riferito a te, o solo a te, ma a tutti i forumer..
il mio punto di vista è differente..
siamo tutti sulla stessa barca.. nessuno di noi può incidere sull'andamento del titolo.. se litighiamo di certo non corroboriamo analisi e previsioni, che se invece fossero condivise e argomentate magari potrebbero permetterci di avere una visione più reale della situazione attuale e degli sviluppi futuri (che poi dovrebbe essere la mission del forum)... questo vale anche se a volte goliardicamente si trascende in offese ironiche, immissione di video ed immagini...
sarebbe bello se foste proprio tu, netzohar e guly ad intervenire sul mediatore per chiedere la riammissione del dr. no, al momento completamente escluso... a me sembra che spesso abbia postato considerazioni da cui sono scaturite poi argomentazioni interessanti..
mentre ci sono forumer che hanno postato ogni giorno decine di post identici contenenti solo ingiurie verso la società e i suoi amministratori che nulla hanno apportato a discussioni positive e che ancora possono liberamente scrivere sul forum..

Da parte mia non ho nessun problema a richiederne l'ammissione, semprechè si separino le posizioni personali dei partecipanti del thread verso l'opinione sulla società e chi la dirige ... ( come avrai notato quando non ci sono offese personali, non ribatto ).

Se non sono stato chiaro: a mio parere ognuno può scrivere quello che vuole sulla Società e sulla sua gestione .... ma si astenga da offese verso i forumers anche se non la pensano come chi osanna la Società ... così sarebbe dovuto funzionare fin dall'inizio ...

Poi se qualcuno scrive per contar @@, pompare assurdità od inventare usignoli tarocchi ... beh allora è chiaro che le cose prendono una piega diversa.

PS = mi sento comunque di condividere parte del "sentire" di Viralic nel merito del passato riferendosi ad insulti, cessi ed altro ben più pesanti ( oltre che , naturalmente affermazioni personali false ed ingiuriose ) non dovrebbero ripetersi ...

Da parte mia non ho nessun problema a richiederne l'ammissione, semprechè si separino le posizioni personali dei partecipanti del thread verso l'opinione sulla società e chi la dirige ... ( come avrai notato quando non ci sono offese personali, non ribatto ).

Se non sono stato chiaro: a mio parere ognuno può scrivere quello che vuole sulla Società e sulla sua gestione .... ma si astenga da offese verso i forumers anche se non la pensano come chi osanna la Società ... così sarebbe dovuto funzionare fin dall'inizio ...

Poi se qualcuno scrive per contar @@, pompare assurdità od inventare usignoli tarocchi ... beh allora è chiaro che le cose prendono una piega diversa.

PS = mi sento comunque di condividere parte del "sentire" di Viralic nel merito del passato riferendosi ad insulti, cessi ed altro ben più pesanti ( oltre che , naturalmente affermazioni personali false ed ingiuriose ) non dovrebbero ripetersi ...
:up:
IDEM da parte mia nessun veto alla riammissione del DOC. Ora spetta al moderatore , che avendo per ragioni di opportunità chiuso d'ufficio l'altro 3d su Nicox dove Doc poteva esprimersi, va da se che sia giusto e corretto a mio modo di pensare che possa essere riammesso in questo unico 3d di Nicox.

Ultima modifica:
GlaxoSmithKline (GSK ) a mis fin à sa collaboration avec la société biopharmaceutique néerlandaise Prosensa de développer un traitement pour la myopathie de Duchenne ( DMD ) .

GSK a déclaré que tous les droits pour expérimental antisens drisapersen de drogue seront transférés à ses découvre originaux mettant fin à l'accord de la paire 2009 pour développer un traitement pour la maladie génétique qui entraîne une faiblesse musculaire chez les garçons .

Cette décision intervient quelques mois après GSK a affiché la phase III décevants données pour drisapersen après que le médicament a démontré qu'il était incapable d'améliorer considérablement la marche de la distance d'un patient par rapport au placebo .

Ce résultat a été particulièrement décevant étant donné les résultats positifs plus tôt dans les essais de phase II , qui a contribué à GSK sécuriser le statut de « percée» de la US Food and Drug Administration ( FDA ) , l'accélération du processus d' élaboration et d'examen de la drogue .

Dr Carlo Russo , directeur de la R & D pour les entreprises de la maladie rare de GSK , a confirmé la résiliation de l'accord , mais a déclaré que les deux sociétés avaient accumulé des données précieuses qui seraient partagées avec la communauté scientifique .

«La valeur de ces données à la compréhension de la communauté scientifique de la DMD ne doit pas être sous-estimée ", a déclaré le Dr Russo .

Prosensa a confirmé qu'il continuera le développement de drisapersen comme un traitement pour la DMD dans ses autres programmes d'essais .

Statut percée pour Tafinlar de GSK
GSK a également annoncé que la FDA a accordé le statut de percée à son médicament personnalisé du cancer du poumon Tafinlar ( de dabrafenib ) .

La désignation s'applique à l'utilisation de ce médicament dans le traitement de patients atteints de cancer pulmonaire non à petites cellules métastatique (NSCLC) qui ont la mutation du gène BRAF V600E .

Tafinlar est déjà approuvé pour le mélanome de cancer de la peau , mais a démontré son efficacité dans d'autres indications en oncologie .

Dunque il nostro Naproxcinod ha visto eliminato un concorrente nella cura della Duchenne. Certo che anche se rimanessimo solo noi, temo che nessuno ci metterebbe dei soldi sulla nostra bistrattata molecola.

Dunque il nostro Naproxcinod ha visto eliminato un concorrente nella cura della Duchenne. Certo che anche se rimanessimo solo noi, temo che nessuno ci metterebbe dei soldi sulla nostra bistrattata molecola.

ppiu' che nella molecola nessuno crede piu' in questa societa'guidata da un ceo che dopo 15 anni di risultati zero dice: da oggi si cambia tutto.bravo.....invece di andare via lui si cambia tutto.classico manager italico attaccato alla poltrona:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto