viralic
Forumer storico
Vedo che insisti con l'inglese, quindi dobbiamo aspettarci un partner anglofono.
Tu lo hai detto !!

Vedo che insisti con l'inglese, quindi dobbiamo aspettarci un partner anglofono.
e.
In merito ai risultati preliminari, in effetti in febbraio finiva una fase clinica II del latanoprostene bunod.
L'uccellino di Del Piero dopo essersi ubriacato di acqua Rocchetta ( ma si potrà fare pubblicità su internet ???) mi si è posato su di una spalla e mi ha detto di aver sentito un suo collega che volava nei pressi di Bresso che ha sentito urla di giubilo all'interno degli uffici di una piccola biotech italo/francese dopo che una busta contenente i primi risultati della fase III era stata aperta.
![]()
e.
In merito ai risultati preliminari, in effetti in febbraio finiva una fase clinica II del latanoprostene bunod.
L'uccellino di Del Piero dopo essersi ubriacato di acqua Rocchetta ( ma si potrà fare pubblicità su internet ???) mi si è posato su di una spalla e mi ha detto di aver sentito un suo collega che volava nei pressi di Bresso che ha sentito urla di giubilo all'interno degli uffici di una piccola biotech italo/francese dopo che una busta contenente i primi risultati della fase III era stata aperta.
![]()
Accidenti Viralic, se fosse vero sarebbe la più bella notizia degli ultimi anni.
Attendiamo conferme.
Scusa Viralic se sono dubbioso in merito a quanto ti ha raccontato l'uccellino di Del Piero, ma a me risulta che i primi risultati della fase clinica III saranno disponibili solo a luglio 2014.
Sei sicuro di avere capito bene e che invece le urla di gioia non venivano dalla coinquilina di Nicox e cioè dalla Newron ?
Scusa......ma ho risposto a quanto da te scritto in un post precedente in cui ti chiedevi come fossero andate le prime prove di faseIII di valeant ( ex B+L)
Riguardo ai risultati definitivi devo un pò deluderti circa la tempistica....si parla di ottobre per quanto riguarda le comunicazioni ai mercati.
Pizzo , mi pare che non ci si possa lamentare di Nektar .....al momento almeno.