NicOx.... in attesa di.....

Mi stò buttando a capofitto nel mondo della grafite. Se come sembra sarà il materiale del prossimo decennio, meglio prepararsi già da ora che i prezzi delle azioni sono ancora bassi.
Io ho trovato delle società minerarie Canadesi che operano nel settore:
MASON GRAPHITE
FOCUS GRAPHITE
LOMIKO METALS
ZENYATTA VENTURES
NORTHERN GRAPHITE

Chissà se dopo l'ossido nitrico, la mia prossima ossessione sarà il graphene ?

Mi stò buttando a capofitto nel mondo della grafite. Se come sembra sarà il materiale del prossimo decennio, meglio prepararsi già da ora che i prezzi delle azioni sono ancora bassi.
Io ho trovato delle società minerarie Canadesi che operano nel settore:
MASON GRAPHITE
FOCUS GRAPHITE
LOMIKO METALS
ZENYATTA VENTURES
NORTHERN GRAPHITE

Cerca sempre di sapere chi la dirige ... tanto per non fare la stessa fine di Nicox ... :specchio: ;)

Mi stò buttando a capofitto nel mondo della grafite..

se non vuoi un cambio così repentino puoi mediare i tuoi "interessi" con unaltro mediatore gassoso

L?idrogeno solforato come nuovo mediatore dell?erezione

sempre in Canada
sempre con qualche liason Italiana (vedi membro del comitato scentifico + Wallace che fu ex socio prima ora di Garufi)
sempre con liason con nicox (sempre Wallace che é quello che ha stilato/supervisionato i protocolli di fase III del naprox)

Overview | Antibe Therapeutics

Ultima modifica:
se non vuoi un cambio così repentino puoi mediare i tuoi "interessi" con unaltro mediatore gassoso

L?idrogeno solforato come nuovo mediatore dell?erezione

sempre in Canada
sempre con qualche liason Italiana (vedi membro del comitato scentifico + Wallace che fu ex socio prima ora di Garufi)
sempre con liason con nicox (sempre Wallace che é quello che ha stilato/supervisionato i protocolli di fase III del naprox)

Overview | Antibe Therapeutics

Ma guarda, li si parla ancora di esperimenti sui ratti, quindi minimo 10 anni di nuovi studi; cosa vuoi, dopo 15 anni di attesa con Nicox, sono proprio troppo stufo di aspettare.
Comunque fateci un pensierino al Graphene.

Come diceva il compianto Acqua+ oggi brilla il sol dell'Avanir +16,05% (+0,69$) vorrei capirne la ragione per decidere se è il momento di uscire o incrementare. :mmmm:

Come diceva il compianto Acqua+ oggi brilla il sol dell'Avanir +16,05% (+0,69$) vorrei capirne la ragione per decidere se è il momento di uscire o incrementare. :mmmm:

A volte vale il detto: vendi, guadagna e pentiti
Oppure: chi si accontenta gode.

Ma a volte in borsa bisogna saper tenere duro e resistere alla tentazione di portare a casa il gain, nella speranza di farne molto di più.

Io non conosco Avanir quindi non ti posso dare alcun consiglio utile.

A volte vale il detto: vendi, guadagna e pentiti
Oppure: chi si accontenta gode.

Ma a volte in borsa bisogna saper tenere duro e resistere alla tentazione di portare a casa il gain, nella speranza di farne molto di più.

Io non conosco Avanir quindi non ti posso dare alcun consiglio utile.

Vero! Comunque se non si tengono tutte le uova nel medesimo cesto si riducono molto i rischi. Un titolo che perde al massimo fa -100%; un titolo che vince può superare il 1000%. A me è successa l'una e l'altra cosa. :up:

Vero! Comunque se non si tengono tutte le uova nel medesimo cesto si riducono molto i rischi. Un titolo che perde al massimo fa -100%; un titolo che vince può superare il 1000%. A me è successa l'una e l'altra cosa. :up:

Accidenti Aeiou, addirittura il 1000%; complimenti per la scelta del titolo.
Chissà se anche Nicox un giorno .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto