farmacia10
el pueblo unido...
Chissà![]()
![]()
Intanto grandi soddisfazioni da Pharming group. Spero che Farmacia, che l'ha citata tempo fa, l'abbia poi presa.
no

Chissà![]()
![]()
Intanto grandi soddisfazioni da Pharming group. Spero che Farmacia, che l'ha citata tempo fa, l'abbia poi presa.
Non prendertela, ti rifarai con Nicox.![]()
si certo.un cesso di titolo come questo non lo ho mai visto.per fortnuna che questo mese ci sono le aspettative di news importanti e difatti sta volando.perde pure in periodi del genere e quindi la dice tutta.non ci crede piu' nessuno alle frescaccie del pallonaro ormai.e' l'unico titolo bio che perde in un periodo in cui gli altri volano.mi meraviglio solo di viralic che rimane ancora su un cesso del genere.certo e' veramente tempo perso.
si certo.un cesso di titolo come questo non lo ho mai visto.per fortnuna che questo mese ci sono le aspettative di news importanti e difatti sta volando.perde pure in periodi del genere e quindi la dice tutta.non ci crede piu' nessuno alle frescaccie del pallonaro ormai.e' l'unico titolo bio che perde in un periodo in cui gli altri volano.mi meraviglio solo di viralic che rimane ancora su un cesso del genere.certo e' veramente tempo perso.
Guly....non sono un guru, mai stato, e di caxxate ne ho fatte tante nella mia vita di azionista iniziata nel lontano 1988 ( primo acquisto azioni Ferruzzi della buona anima di Raul Gardini....gli avessi portato sfiga ?)...tuttavia credo che da qui a 2 anni qualcosa porterò a casa con le Nicox......magari non saranno i 100 euro ( mai pensato come sai bene ) e neppure il ritorno ai massimi di 25 euro.......ma intorno ai 9/10 forse potremo ancora raggiungerli prima di consegnare le azioni in mano a qualche big.....che poi è una sola......e inizia con la V come il mio nome ! Ciao e buonanotte
ah......dimenticavo.........è tutto salito è vero , tranne Nicox.....ma attenzione che la maggior parte delle biotech quotano speranze , e sono in piena bolla speculativa come gran parte dei mercati azionari che sfruttano i bassissimi tassi di interesse che portano la liquidità a rischi maggiori pur di portare a casa qualche soldo.
Alla prima inversione di tendenza dei tassi temo che avremo i classici lunedi/ venerdì neri......che partendo dagli USA arriveranno come tsunami al di qua dell'Atlantico.
E Nicox ??.....Beh non si potrà parlare di prese di beneficio ,e forse arriverà l'ora per il suo riscatto.......questo è ciò che mi auguro e ciò che auguro ovviamente a tutti gli azionisti Nicox. Saluti lacustri.
Concordo con Viralic nel dire che Nicox può potenzialmente tornare sui 9/10 €; certo dire ora queste cose sembra una barzelletta, che non fa nemmeno ridere, ma se il latanoprostene bunod andrà bene, allora le cose cambierebbero radicalmente.
Da non sottovalutare l'entrata in gioco del grossissimo fondo europeo, che si è preso carico del Naproxcinod; se non altro vuol dire che c'è ancora qualcuno che crede nelle potenzialità dell'ossido nitrico.
Insomma siamo ancora nelle sabbie mobili, ma, a furia di gridare, sembra che qualcuno abbia sentito i nostri lamenti e stia per venire ad aiutarci.
Guly, continua pure a sparare a zero sulla Nicox e sul suo CEO, non si sa mai che magari porti fortuna.
Tutto può succedere, ma data l'altissima inaffidabilità del "pifferaio magico", se ne può tenere solo una quota "di scommessa" .... auspicando in un futuro super roseo .... PER GLI AZIONISTI.