guly
Forumer storico
sputate pure il vostro veleno; sfogatevi sin che potete; vedremo alla fine chi ci ha visto giusto e chi invece ha preso un granchio colossale.
salutami schettino.ormai nicox sta facendo l'inchino.
sputate pure il vostro veleno; sfogatevi sin che potete; vedremo alla fine chi ci ha visto giusto e chi invece ha preso un granchio colossale.
Detrattori porta sfiga, preparatevi a sparire dalla vergogna (certo non subito, ma in un prossimo futuro).
Pensate che il CEO di Valeant, quindi non uno stupido qualsiasi, ha già messo in preventivo per il secondo semestre 2016, vendite del latanoprostene bunod per 100 milioni di dollari; pensate quanto venderà a pieno regime.
Garufi lavora pieno ritmo anche in estremo oriente.
Il vostro veleno ricadrà su di voi, pentitevi sin che siete in tempo.
Pizzo, non ho capito di cosa dovrebbero pentirsi quelli che sono scettici su nicox. Il pentimento é la consapevolezza di un errore passato. Quindi io posso senz'altro pentirmi, ma non di non aver fiducia nel pirlotto, bensi' nell'avergliene data a suo tempo a quel tizio dalla inqualificabile condotta.
Che stia in giro per il mondo la cosa non mi stupisce, dato che di soldi ce ne ha fregati parecchi; che stia lavorando é una mera speranza..