NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

Zohar

Forumer storico
si magari te lo sogni la notte.torna a dormire che e' meglio.cosa cavolo vuoi che Arrivi.quello piu' viaggia e piu' peggiora la situazione.L'UNICA SALVEZZA PER QUESTA AZIENDA SAREBBERO LE DOVEROSE DIMISSIONI DI QUEL VENDITORE DI BANANE.ECCO UN BANCO DI FRUTTA AI MERCATI GENERALI SAREBBE IL POSTO IDEALE.CERTO CHE CI VUOLE UNA FACCIA COME IL SEDERE RIMANERE SEDUTO SU QUELLA POLTRONA SENZA DIRE NIENTE AGLI AZIONISTI.LA SOCIETA' ATCE SUL CROLLO DELLA QUOTAZIONE QUANDO AVEVA DETTO CHE AVREBBE DIFESO IL VALORE.CERTO ERANO CHIARAMENTE SOFFIATE PER TENERE BUONI I PICCOLI AZIONISTI.MA ORMAI NON GLI CREDE PIU' NESSUNO.SALVO UN CERTO PIZZO.

tu ti insulti da solo postando certe cretinate.purtroppo.ancora credi alla befana epppure mi sembri maggiorenne.sai a questo punto ti metto sullo stesso piano di quello scemo storico che ben conosciamo.

tanto scender''a anche con le news visto che saranno le solite news stronzatina di nicox.cosa vuoi che tirino fuori se non le solite mezze notizie di scarso valore.come sempre.cercano solo di tiratre avanti la baracca con accordi da quattro soldi.piu' di quello non sanno fare.

anche oggi -5 di questo apsso gli 0,80 sono a breve.E PIZZO PARLA DI YEN,DI DOLLARI.QUI MI SA CHE E' IN ARRIVO IL FALLIMENTO DELLA BARACCA.ALTRO CHE YEN.CERTO ORMAI PIZZO VANEGGIA E' IN PREDA CHIARAMENTE A VISIONI MISTICHE E NON VEDE IL FALLIMENTO ALLE PORTE.PIU' CHIARO DI COSI'.ORMAI PENSO CHE QUALCUNO GIA' CONOSCA IL FALLIMENTO DEI DATI DI SETTEMBRE.ALLA NICOX SONO RIMASTI I BABA' CON I NAPOLETANI.CHE ACCORDI STRATOSFERICI:clap::clap::clap:CON I NAPOLETANI,LA DICE TUTTA LA COMPETENZA DEL PALLONARO.

Penso che l'unica soluzione affinchè Nicox possa sopravvivere è la doppia silurata e tripla velocità dell'unico artefice del disastro della società che sta bellamente sulla sua poltrona d'oro assolutamente immeritatissima ... :down:
 

guly

Forumer storico
Penso che l'unica soluzione affinchè Nicox possa sopravvivere è la doppia silurata e tripla velocità dell'unico artefice del disastro della società che sta bellamente sulla sua poltrona d'oro assolutamente immeritatissima ... :down:

ha la faccia come il.........un ceo con un minimo di dignita' si sarebbe dimesso gia' 10 volte.ma quello lo hai visto in foto?apparentemente sembra un manager competente e di grosso spessore.ma dentro.......il vuoto assoluto.e purtroppo non se ne accorge.ma il problema e' che a FSI fa comodo una testa viuota.sta tutto li il discorso_ORMAI E' DIVENTATO UNO ZIMBELLO IN FRANCIA.MI DOMANDO COME FACCIA ANCORA A RESISTERE A CERTI DILEGGIAMENTI CHE LO STANNO RICOPRENDO DI RIDICOLO.ORMAI SCHETTINO AL CONFRONTO E' UN AMMIRAGLIO
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
A volte mi chiedo se abbiano davvero ragione i detrattori, ma poi leggo i loro post, e dallo spessore degli stessi (e dagli errori di ortografia e grammatica) traggo la convinzione che si tratti di piccole persone che giocano a fare i grandi in un mondo che non è il loro. Pertanto i loro giudizi sulla Nicox mi lasciano del tutto indifferente.
Altra faccenda sono le perplessità manifestate da altri forumers, che giustamente sono molto preoccupati per come stanno andando le cose.
Anch'io sono molto preoccupato e deluso, ma non per questo insulto qualcuno.
 

guly

Forumer storico
A volte mi chiedo se abbiano davvero ragione i detrattori, ma poi leggo i loro post, e dallo spessore degli stessi (e dagli errori di ortografia e grammatica) traggo la convinzione che si tratti di piccole persone che giocano a fare i grandi in un mondo che non è il loro. Pertanto i loro giudizi sulla Nicox mi lasciano del tutto indifferente.
Altra faccenda sono le perplessità manifestate da altri forumers, che giustamente sono molto preoccupati per come stanno andando le cose.
Anch'io sono molto preoccupato e deluso, ma non per questo insulto qualcuno.

senti se vuoi fare il professorino per magari sentirti sollevato dei tuoi errori di valutazione te lo passo.io ti dico solo che sui forum scrivo di getto senza far caso alla grammatica o alla punteggiatura.io bado alla sostanza del discorso.non mi sento a scuola a fare il compitino.tu invece sei molto competente a quanto vedo specie sui titoli e sui settori doove investi,vedo tutti successi.le indovini tutte.tu sei una grande persona,io una piccola.hai ragione.le quotazioni ti stanno dando ragione.si ho esagerato dandodi dello scemo come il soggetto a cui mi riferivo e su questo ti chiedo scusa,ma per il resto il mio giudizio su dui te rimane lo stesso.sei un ingenuotto
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
senti se vuoi fare il professorino per magari sentirti sollevato dei tuoi errori di valutazione te lo passo.io ti dico solo che sui forum scrivo di getto senza far caso alla grammatica o alla punteggiatura.io bado alla sostanza del discorso.non mi sento a scuola a fare il compitino.tu invece sei molto competente a quanto vedo specie sui titoli e sui settori doove investi,vedo tutti successi.le indovini tutte.tu sei una grande persona,io una piccola.hai ragione.le quotazioni ti stanno dando ragione.si ho esagerato dandodi dello scemo come il soggetto a cui mi riferivo e su questo ti chiedo scusa,ma per il resto il mio giudizio su dui te rimane lo stesso.sei un ingenuotto



Vedo che hai la coda di paglia; tu puoi insultare chiunque, ma poi se ti si fanno notare i tuoi (tanti) errori, ti stizzisci subito.
Abbi l'umiltà di essere meno saccente e non emettere giudizi sul tuo prossimo, considerando come unico parametro il possesso di azioni Nicox.

Poi ammetto che, ora come ora, hai mille volte ragione a parlare male della Nicox e del suo CEO.
Ma ti ripeto, le cose cambieranno.
Cominciamo a vedere quanti Yen porterà a casa a fine mese Garufi.
 

ugotega

Forumer storico
A volte mi chiedo se abbiano davvero ragione i detrattori, ma poi leggo i loro post, e dallo spessore degli stessi (e dagli errori di ortografia e grammatica) traggo la convinzione che si tratti di piccole persone che giocano a fare i grandi in un mondo che non è il loro. Pertanto i loro giudizi sulla Nicox mi lasciano del tutto indifferente.
Altra faccenda sono le perplessità manifestate da altri forumers, che giustamente sono molto preoccupati per come stanno andando le cose.
Anch'io sono molto preoccupato e deluso, ma non per questo insulto qualcuno.

:bow::bow::bow::bow::bow:
 

ugotega

Forumer storico
in giornate come queste penso sempre a zohar, fu netzacht,...
sarà da quando il titolo era a 8 euro che ha avuto un repentino cambio di visione, sulla azienda, sulla tecnologia e sul management..
e che ha fatto? invece di spostare le sue posizioni da lunghe a corte, coerentemente con le sue visioni, ha venduto tutto in loss, mantenendo una piccola quota long, denominata "quota commessa"...
Vi rendete conto che ci avrebbe preso alla grande?!!!!!
se avesse scommesso al ribasso ora sarebbe stato milionario..
Invece cosi ha aggiunto perdite (limitate) a perdite importanti..
e stà ancora qui a prendersela con Garufi..

Che genio!!!
se qualcuno lo incontra è pregato di rimetterlo nella lampada!!
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Vedo che hai la coda di paglia; tu puoi insultare chiunque, ma poi se ti si fanno notare i tuoi (tanti) errori, ti stizzisci subito.
Abbi l'umiltà di essere meno saccente e non emettere giudizi sul tuo prossimo, considerando come unico parametro il possesso di azioni Nicox.

Poi ammetto che, ora come ora, hai mille volte ragione a parlare male della Nicox e del suo CEO.
Ma ti ripeto, le cose cambieranno.
Cominciamo a vedere quanti Yen porterà a casa a fine mese Garufi.

Va bene da oggi in poi parlero'in perfetto italiano e faro'una attenta analisi grammaticale dei miei post.Magari ci impieghero'piu' tempo e accendero' la luce in modo da illuminare perfettamente la tastiera, e assumero' anche un correttore di bozze.come sono andato?attendo segnalazione di eventuali errori.c'e' sempre da imparare.

p.s. Il pallonaro portera' a casa come al solito il niente.

Pero' che fatica dover scrivere controllando il tutto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto