NicOx.... in attesa di.....

Mi hanno pure detto che ha lasciato un gap aperto a 1.93 €.
Caro Guly, io ormai aspetto il 2016 per avere la risposta della FDA; tutto il resto, temo, che non porterà rialzi duraturi.

ma quale gap e gap.allora ne ha vari in salita e mi dici perche' non li chiude?sono le solite barzellette della borsa.i rialzi duraturi non ci saranno mai perche' anche nella migliore delle ipotesi la opano a quattro spicci.sai hanno tanto tempo per accumulare il 70-80 % del flottante e poi ti impongono un prezzo basso.e tu non potrai dire o fare niente ma solo accettare.

ma quale gap e gap.allora ne ha vari in salita e mi dici perche' non li chiude?sono le solite barzellette della borsa.i rialzi duraturi non ci saranno mai perche' anche nella migliore delle ipotesi la opano a quattro spicci.sai hanno tanto tempo per accumulare il 70-80 % del flottante e poi ti impongono un prezzo basso.e tu non potrai dire o fare niente ma solo accettare.

Comincio a temerlo pure io, anche se spero di portare casa almeno 4 €.

Comincio a temerlo pure io, anche se spero di portare casa almeno 4 €.

non credo la vogliano pagare cosi' cara.la stoppano a 2 e un premio del 30% e' gia' un grande regalo.intanto a zio michele arriveranno bei regalini.che bel regalo che hanno avuto i fondi.stile james proprio.vero vic.alla fine non sono comparabili?

Ultima modifica:
non credo la vogliano pagare cosi' cara.la stoppano a 2 e un premio del 30% e' gia' un grande regalo.intanto a zio michele arriveranno bei regalini.che bel regalo che hanno avuto i fondi.stile kjames proprio.vero vic.alla fine non sono comparabili?

Il tuo ragionamento può essere anche giusto, ma credo che se il Vesneo verrà approvato, non riusciranno più a bloccarla a 2 €; se la vogliono così bassa, l'OPA la devono lanciare prima.
Ti dirò quello che penso:
1) OPA a 3/4 € prima dell'approvazione del Vesneo
2) OPA a 5/6 € dopo l'approvazione del Vesneo.

Il tuo ragionamento può essere anche giusto, ma credo che se il Vesneo verrà approvato, non riusciranno più a bloccarla a 2 €; se la vogliono così bassa, l'OPA la devono lanciare prima.
Ti dirò quello che penso:
1) OPA a 3/4 € prima dell'approvazione del Vesneo
2) OPA a 5/6 € dopo l'approvazione del Vesneo.

concordo !

Guly, cosa ne dici dell'accordo fatto da Molmed con GSK ?

l'ho letto di sfuggita,mi sembra interessante anche se per il momento dice poco pero' potrebbe in futuro voler dire molto in quanto la genetica e' il futuro e la chimica invece il passato della faramacologia in generale.comunque molmed fa accordi con GSK una delle big mondiali mentre nicox con valeant che fino a ieri credo che neanche tu conoscevi.mi sembrano due mondi diversi.

voi potete concordare quello che vi pare sono loro che decidono come e quando.hanno mille modi per costringerti ad accettare,lo sai meglio di me.

Si Guly...prima forse, ora ci sono più azioni in mano ad azionisti che non intendono accettare le briciole ( noi poveri parco buoi tanto per intendere)...sono fondi americani, fondi europei, sono azionisti di Aciex che al posto delle loro quote azionarie non quotate in borsa ma vendibili comunque tra privati, hanno ricevuto azioni Nicox con la promessa di cospicui gain nell'arco di un paio di anni soltanto,....questo blocco divenuto sempre più grosso non mollerà l'osso per 4 euro ti assicuro e un'opa ostile non potrà riuscire, ma solo un accordo tra le parti a prezzo consono.

Si Guly...prima forse, ora ci sono più azioni in mano ad azionisti che non intendono accettare le briciole ( noi poveri parco buoi tanto per intendere)...sono fondi americani, fondi europei, sono azionisti di Aciex che al posto delle loro quote azionarie non quotate in borsa ma vendibili comunque tra privati, hanno ricevuto azioni Nicox con la promessa di cospicui gain nell'arco di un paio di anni soltanto,....questo blocco divenuto sempre più grosso non mollerà l'osso per 4 euro ti assicuro e un'opa ostile non potrà riuscire, ma solo un accordo tra le parti a prezzo consono.

questo e' il tuo orario,aspettavo il tuo post sempre gradito.e chi ti dice che i fondi non abbiano gia' venduto?come fai a dire che sono dentro e rimarranno a lungo?notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto