Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
:D i giullari sparamikiate :eek: hanno il 3d aperto da acquaplusvalenza :up::up::D
e voi il vostro :p:p:p:p:p cosi nessuno litiga....... :lol::lol: ognuno al suo posto :cool::D

............Dal momento che il fine ultimo è il medesimo..............dal momento che il soggetto del forum è il medesimo...........dal momento che sino a prova contraria siamo tra persone civili.........propongo un gemellaggio tra i due 3d.............!!!!:D:D:D:D:D
............Anche perchè.........senza gemellaggio, a 30 euro non mangiate gratis una mazza !!!!:lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
............Dal momento che il fine ultimo è il medesimo..............dal momento che il soggetto del forum è il medesimo...........dal momento che sino a prova contraria siamo tra persone civili.........propongo un gemellaggio tra i due 3d.............!!!!:D:D:D:D:D
............Anche perchè.........senza gemellaggio, a 30 euro non mangiate gratis una mazza !!!!:lol::lol::lol::lol:

caro vic mi spiace dirlo ma la scissione certo nn è stata voluta dal trio medusa :cool: quindi, da parte mia, non vedo gemellaggi o similari :rolleyes: io scrivo su tred libero di gogliardia il pensiero nitrico senza dover stare attento alle parole per non ferire il fragile carattare di chiunque ,visto che siamo dei pazzi visionari ecc ecc... me ne continuo allegramente qui con acqua+, il drno quando torna, ficasim e tutti quelli che come dice il 3d ...bhè rileggetelo! :D

per la cena.......mi spiacerebbe nn mangiare gratis se paghi tu:sad::wall:, ma me ne farò una ragione........e ti inviterò io a quella dei 100€ :cool::D:D:cool::cool::cool::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Reuters is reporting that Switzerland's Nycomed has made a €4 to 4.5 billion ($5.88 to $6.62 billion) bid for Solvay's drug unit, which has been on the market since May. Nycomed would draw on European "junk" bonds, $1 billion from Nycomed's owners and existing funds to finance the deal. The resulting company would have $6 billion in annual sales. Solvay's drug unit features treatments for cholesterol, hypertension, Parkinson's disease and hormone replacement therapies for men and women.
Previously, Nycomed and an unnamed Japanese firm were rumored to be eyeing the drug unit. Reuters' sources say the company has had several proposals and it's unknown whether Nycomed will face competition for the unit. Abbott Labs--Solvay's partner on its drug TriCor--and Takeda Pharmaceuticals have already publicly stated that they would not be interested in a deal. A source told Bloomberg that Nycomed's bid is part of a plan to set the company up for an IPO in 2011. A spokesperson for Nycomed declined to comment on the report, while Solvay said that no decisions have been made as of yet.
 

acqua+

ONDA NITRICA
caro vic mi spiace dirlo ma la scissione certo nn è stata voluta dal trio medusa :cool: quindi, da parte mia, non vedo gemellaggi o similari :rolleyes: io scrivo su tred libero di gogliardia il pensiero nitrico senza dover stare attento alle parole per non ferire il fragile carattare di chiunque ,visto che siamo dei pazzi visionari ecc ecc... me ne continuo allegramente qui con acqua+, il drno quando torna, ficasim e tutti quelli che come dice il 3d ...bhè rileggetelo! :D

per la cena.......mi spiacerebbe nn mangiare gratis se paghi tu:sad::wall:, ma me ne farò una ragione........e ti inviterò io a quella dei 100€ :cool::D:D:cool::cool::cool::sad:


minghia ,,,, questo post mi ha messo appetito :D:D:D

beh ,,,, me ne vò a magna du spaghi :pizza::pizza:
 

ficasim

Forumer attivo
caro vic mi spiace dirlo ma la scissione certo nn è stata voluta dal trio medusa :cool: quindi, da parte mia, non vedo gemellaggi o similari :rolleyes: io scrivo su tred libero di gogliardia il pensiero nitrico senza dover stare attento alle parole per non ferire il fragile carattare di chiunque ,visto che siamo dei pazzi visionari ecc ecc... me ne continuo allegramente qui con acqua+, il drno quando torna, ficasim e tutti quelli che come dice il 3d ...bhè rileggetelo! :D

per la cena.......mi spiacerebbe nn mangiare gratis se paghi tu:sad::wall:, ma me ne farò una ragione........e ti inviterò io a quella dei 100€ :cool::D:D:cool::cool::cool::sad:

Grazie per la considerazione....sono perfettamente d'accordo con te...su questo forum siano i benvenuti gli ottimisti goliardici :up::up::up:ma non gli aridi menagrami..:down::down::down:.......:D:D:D


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jleIxse5-7k[/ame]
 

Netzach

Forumer storico
caro vic mi spiace dirlo ma la scissione certo nn è stata voluta dal trio medusa :cool: quindi, da parte mia, non vedo gemellaggi o similari :rolleyes: io scrivo su tred libero di gogliardia il pensiero nitrico senza dover stare attento alle parole per non ferire il fragile carattare di chiunque ,visto che siamo dei pazzi visionari ecc ecc... me ne continuo allegramente qui con acqua+, il drno quando torna, ficasim e tutti quelli che come dice il 3d ...bhè rileggetelo! :D

per la cena.......mi spiacerebbe nn mangiare gratis se paghi tu:sad::wall:, ma me ne farò una ragione........e ti inviterò io a quella dei 100€ :cool::D:D:cool::cool::cool::sad:

Ah sì ??? Bella caxxata ... l'inizio del tutto e i doppi e tripli nick deliberatamente creati per insultare specialmente me e qualcun altro, li ha fatti qualcuno del trio ...

Ma almeno abbi il buon gusto di non dire falsità ...

Se il trio vuole divertirsi lo faccia pure, ma se qualche componente vuole insultare qualcuno, non si nasconda dietro nick diversi per farlo .... abbia il coraggio di dirlo in faccia e magari di beccarsi pure le conseguenze.
 

PiggiNO

Nuovo forumer
Ah sì ??? Bella caxxata ... l'inizio del tutto e i doppi e tripli nick deliberatamente creati per insultare specialmente me e qualcun altro, li ha fatti qualcuno del trio ...

Ma almeno abbi il buon gusto di non dire falsità ...

Se il trio vuole divertirsi lo faccia pure, ma se qualche componente vuole insultare qualcuno, non si nasconda dietro nick diversi per farlo .... abbia il coraggio di dirlo in faccia e magari di beccarsi pure le conseguenze.

3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

- QUELLI CHE NICOX ,,, E' DENTRO DI NOI !!!!!!:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
3d su Nicox riservato a:

- Quelli che NON si lagnano.
- Quelli che NON vogliono sentire le lagne.
- Quelli che NON si voglion martellare le @@ tutti i giorni.
- Quelli che NON vedono OPA PRONOBIS tutti i minuti.
- Quelli che NON mettono limiti ai target.

- Quelli che vogliono aspettare divertendosi.
- Quelli che vogliono dire ciò che pensano.
- Quelli che vedono VERDE.
- Quelli che Michele è tutti noi.

- QUELLI CHE NICOX ,,, E' DENTRO DI NOI !!!!!!:D:D:D

Ho solo risposto dietro a un'affermazione basata su informazioni certe.

Ed ora si facciano avanti i colpevoli e .. questa volta apertamente, dato che la loro ( di chi si nasconde ) vigliaccheria è pari alla loro stronzaggine ...
 

viralic

Forumer storico
Grazie per la considerazione....sono perfettamente d'accordo con te...su questo forum siano i benvenuti gli ottimisti goliardici :up::up::up:ma non gli aridi menagrami..:down::down::down:.......:D:D:D

Forse ti sei perso qualcosa.................nella richiesta di gemellaggio era implicito il rispetto delle norme poste da Acqua nel suo primo post qualora si dovesse scrivere qualcosa su qusto 3d.
Qui se da una parte è vero che non sono ammessi post menagramo, non ho letto il divieto di postare da parte di chi ha in passato scritto cose non propriamente positive al 100% su Nicox............Mi è sembrato un 3d libero da queste censure sulle persone.
Se così non fosse prego chi ha aperto questo 3d di chiarire meglio. Viceversa continuerò a scrivere QUI mantenendo l'impegno come già argomentato sopra.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto