Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
azzzzz ,,, è tornato !!!!! :D:D:D:up::up:

Uehhhhh ,,,, l'è turnaa el Dick !!!!!!

Tutte tappe intermedie ,,,,, :cool::cool::cool:

Notizie dal DOC ????????;););)

:cool: niente.... spero sia sfuggito alla furia del mare...... :( mamma li turchi! :eek::( :D:D:D:D di navi affondante :titanic: nn se ne sente quindi deduco tutto ok! :D:D

sai bene che sono solo di passaggio qui..devo ricaricarmi per la settimana nitrica con il gran galà finale! :D:D:D :cool::cool::cool: :eek::sad:

ps: ho preso una bottigliettina per brindare.... :D spero nn ti offenderai! :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
acquaplus..........per nn sbagliare son passato anche dalla sede principale di SG :D
ho scritto sul muro NICOX RULES e ho orinato sul portone....... :lol: :lol:
tanto per schiarirgli le idee.....:cool:

ho anche presenziato la firma del partenariato :cool: tutto ok con inchiostro a seccatura rapida :lol: :lol: :D ;) in settimana l'annuncio! :D:D :-o:D
 

acqua+

ONDA NITRICA
acquaplus..........per nn sbagliare son passato anche dalla sede principale di SG :D
ho scritto sul muro NICOX RULES e ho orinato sul portone....... :lol: :lol:
tanto per schiarirgli le idee.....:cool:

ho anche presenziato la firma del partenariato :cool: tutto ok con inchiostro a seccatura rapida :lol: :lol: :D ;) in settimana l'annuncio! :D:D :-o:D


Il mondo finanziario è in trepidante attesa per il ,,,,;););)

2° RADUNO ANNUALE DEI NICOXIANI POSITIVISTI :D:D:D

e attende con ansia il nuovo TP :fiu::fiu::fiu:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il mondo finanziario è in trepidante attesa per il ,,,,;););)

2° RADUNO ANNUALE DEI NICOXIANI POSITIVISTI :D:D:D

e attende con ansia il nuovo TP :fiu::fiu::fiu:

il tp verrà aggiornato in notturna dal trio in seduta plenaria :lol::lol::lol: :eek: :help: dopo baccanali di ogni genere..... :eek::eek::D :lol::lol:

penso che al 3raduno ci sarà più affluenza.....:D oggi son tutti timorosi.. :D
ma sai che in settimana magari si fa in fretta a far cambiare idea agli scettici :D:D:D :help::help::help::cool: :lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
"... e beato te che sei felice!!.."
da febbre da cavallo... (non so inserire gli allegati you tube)..

scusate il ritardo ma mi sono accorto solo ora della inaugurazione del nuovo tread..

:D eccolooooooooo! :bow:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=DR8DWCBsqws[/ame]



mi sa che ti tocca pagare un giro se ci becchi caro ugo! :up: :bow: :bow: :cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
popooppo''''................ è ora di partire.......se no qui continuo ad andare di BOA , poi mi tocca un posto nel cda :D:D:D :lol: :lol: ;) :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto