Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
UGHINO ho scoperto che gukky e vic hanno nidificato dalle tue parti!!!!!!!!!Ho qui la prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ame="http://www.youtube.com/watch?v=Y9TfGbSjSuA"]YouTube - operazione civetta[/ame] necessitano di aiuto ci pensi tu!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
UGHINO ho scoperto che gukky e vic hanno nidificato dalle tue parti!!!!!!!!!Ho qui la prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YouTube - operazione civetta necessitano di aiuto ci pensi tu!!!!!!!!

Ricominciamo con le offese.......e BASTA.....:wall::wall::wall::wall:

SCRIVI ciò che vuoi...divertiti con i tuoi 100 euro ma piantala di dare dei gufi , civette e fauna simile alla gente.....siamo a 7,50 euro...non mi pare nulla da esaltarsi come fai tu....se le hai sotto zero buon per te, qui la maggior parte ci perde ancora un sacco di soldi....e la data del 12 maggio non è del tutto scontata come pensi tu.....ci auguriamo il meglio è ovvio...ma non dipende nè da me, nè da te, nè da Garufi !!!..RAMMENTALO.......
E....in ogni caso sappi che il Naproxcinod almeno all'inizio non sarà mai un blockbuster....l'azienda punta ad avere un via libera dalla FDA è chiaro...ma il label permetterà probabilmente al farmaco di rimanere in una nicchia ben differenziata rispetto ad altri concorrenti.
 

doctor NO

NO nel DNA
relax

Ricominciamo con le offese.......e BASTA.....:wall::wall::wall::wall:

SCRIVI ciò che vuoi...divertiti con i tuoi 100 euro ma piantala di dare dei gufi , civette e fauna simile alla gente.....siamo a 7,50 euro...non mi pare nulla da esaltarsi come fai tu....se le hai sotto zero buon per te, qui la maggior parte ci perde ancora un sacco di soldi....e la data del 12 maggio non è del tutto scontata come pensi tu.....ci auguriamo il meglio è ovvio...ma non dipende nè da me, nè da te, nè da Garufi !!!..RAMMENTALO.......
E....in ogni caso sappi che il Naproxcinod almeno all'inizio non sarà mai un blockbuster....l'azienda punta ad avere un via libera dalla FDA è chiaro...ma il label permetterà probabilmente al farmaco di rimanere in una nicchia ben differenziata rispetto ad altri concorrenti.


75c6898aa837203afe06a43671a4ce3b_small.jpg
hai visto che filmatino tenero sei spaurito come sul forum
e rilassati
 

Dukk

Nuovo forumer
sicuramente siamo in una fase di accumulo importante.
il fatto che da 3 gg. chiuda in positivo dopo che tutta la giornata è stata in rosso dovrebbe escludere una fase distributiva.

potrebbe essere solo in previsione di un periodo di grande speculazione sul titolo per i prossimi eventi 12 maggio, 19 amggio e FDA di luglio (o magari anche prima).

una cosa curiosa:
il 21 ha chiuso a 7,33 €
il 22 ha chiuso a 7,44 €
il 23 ha chiuso a 7,55 €

è una cosa molto curiosa questa progressione 33 - 44 -55

segnali in codice?
manipolazione certa, ormai non ci sono dubbi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto