Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Credo che sia necessario distinguere i problemi.
a) approvazione del farmaco
b) farmaco nuovo e bio
c) label

A mio personalissimo avviso il farmaco deve essere approvato.
Quindi a e' si'.

E' una nuova entita' chimica? si'
E' una molecola definibile bio, direi di si' perche' l'NO e' un mediatore biologico.

Conferirei oggi un label che affermi, come FDA: non causa aumento della pressione arteriosa? Non lo concederei se non dopo uno studio su decine di migliaia di persone.
Perche'? Perche' la variabilita' genetica in Homo sapiens e' a mio avviso stata sottostimata.

Farmaco si' ma senza controindicazioni negative ma anche senza affermazione iperpositiva.

Il farmaco si vendera' e si valutera'. Dopo 18 mesi si potra' ottenere il label positivo.

bravo coxy,questo si che sono considerazioni realistiche e possibili vista la mancanza di partner che si litigano l'affare.e' ancora incerta la soluzione,ci sono lati positivi ma anche qualche ombra come quella di una fase 4.non e' che l'adc lo preparano in funzione di cio?
 

Netzach

Forumer storico
Formulary - April 2010

Interessante articolo sul naproxcinod ...

" However, given its advantageous blood pressure profile, this agent
may be a viable option for osteoarthritis patients at high
cardiovascular risk, who require NSAID therapy for pain
relief."



SPERIAMO ...
 

Netzach

Forumer storico
Quindi Coxy, dalle tue considerazioni il naproxcinod al momento potrebbe non essere un Blockbuster ...

Ossia potrebbe essere considerato un farmaco di nicchia sottoponibile a riesame per confermarne la validità ai fini di una riduzione di eventuali limitazioni sul label ?

Approvare farmaco sotto condizione ??? ma è possibile ?

Insomma da quello che hai affermato il grande potenziale commerciale della molecola si sta sgonfiando ... o sbaglio?
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
:bow: :bow: :D :corna:

vediamo un po'.........io comunque in settimana , una puntata over 9€ ce la vedrei............:cool::D mi sembra stia accumulando una certa carica........:sad: :sad: :cool: :fiu: :corna:

per il 12 siamo a 12€...
cavolo!!!
il contrario significherebbe arrivare davanti alla commissione senza un segnale forte che il mercato ci crede...
tutto giova....
anche se la cosa che conta davvero è che tutti gli studi hanno determinato risultati positivi...:up::up::up:
i'm very confident...:):):)
 

Netzach

Forumer storico
bravo coxy,questo si che sono considerazioni realistiche e possibili vista la mancanza di partner che si litigano l'affare.e' ancora incerta la soluzione,ci sono lati positivi ma anche qualche ombra come quella di una fase 4.non e' che l'adc lo preparano in funzione di cio?

per il 12 siamo a 12€...
cavolo!!!
il contrario significherebbe arrivare davanti alla commissione senza un segnale forte che il mercato ci crede...
tutto giova....
anche se la cosa che conta davvero è che tutti gli studi hanno determinato risultati positivi...:up::up::up:
i'm very confident...:):):)

Comunque malgrado i risultati positivi il punto è : non superiorità con migliore tollerabilità, fanno del naproxcinod un farmaco molto allettante oppure no ?

Di fatto magari sì, però sul mercato pare non essere così entusiasta come si poteva pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto