Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
bello.quando giocavo (ero un attaccante) ho sempre sognato di fare un goal in rovesciata di questo tipo ma non ci sono mai riuscito(in gare ufficiali,in allenamento si).ne ho fatti altri belli ma in rovesciata mai.o almeno non ricordo,son passati molti anni.

:bow: :bow: :up::up: così nn ne hai fatti mai?? :lol::lol:;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0xeH4wWi15M&feature=related]YouTube - La catapulta infernale[/ame]
 

ugotega

Forumer storico
bello.quando giocavo (ero un attaccante) ho sempre sognato di fare un goal in rovesciata di questo tipo ma non ci sono mai riuscito(in gare ufficiali,in allenamento si).ne ho fatti altri belli ma in rovesciata mai.o almeno non ricordo,son passati molti anni.

grande Guly!!!!
da oggi potremmo chiamarti BOMBER!!!!!!:up::up::up::up::up:
con reverenza:):):)
... o preferisci "Gulyador"???!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
grande Guly!!!!
da oggi potremmo chiamarti BOMBER!!!!!!:up::up::up::up::up:
con reverenza:):):)
... o preferisci "Gulyador"???!!!!!!:lol::lol::lol::lol:[/QUOTE


vinsi una classifica capocannonieri in un campionato allievi e uno juniores poi divenni piuttosto una mezza punta che un attaccante.bei tempi:sad::sad:ora continuo a giocare come seniores con gli amici di vecchia data.
 

ugotega

Forumer storico
grande Guly!!!!
da oggi potremmo chiamarti BOMBER!!!!!!:up::up::up::up::up:
con reverenza:):):)
... o preferisci "Gulyador"???!!!!!!:lol::lol::lol::lol:[/QUOTE


vinsi una classifica capocannonieri in un campionato allievi e uno juniores poi divenni piuttosto una mezza punta che un attaccante.bei tempi:sad::sad:ora continuo a giocare come seniores con gli amici di vecchia data.

:up::up::up::up::up::up:

se mai si organizzasse una partita a calcetto tra ottimisti e pessimisti nicoxiani...
Dick!! vai tu in marcatura su Guly?...
io prendo Vic e al Doc lasciamo, ovviamente, Net:D:D:D
 

coxy

coxy
ho sentito indirettamente il notaio e direttamente l'assistente del notaio :D:D
pare che prevedano>>>>>>> 12 euro x il 12, 13€ x il 13.... quindi per il 30 maggio saremo a 30€.......... :lol: :lol:


anche le previsioni notarili.....che potranno mai fare gli analisti finanziari....12,5?

per il 19 ho un dilemma: o abbronzatoi o con faccia di bronzo?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
anche le previsioni notarili.....che potranno mai fare gli analisti finanziari....12,5?

per il 19 ho un dilemma: o abbronzatoi o con faccia di bronzo?

VADA PER GLI ABBRONZATOI......:lol::lol::D:D:sad::sad: :sad: :sad::sad::up:

tintarella_01.jpg

:sad: :fiu: :fiu: :cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto