Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
dick!!! sto andando allo stadio a vedere il tuo piacenza...
mi sa che non ce ne sarà:D:D:D:D

"io picchio.. de sisti"
by oronzo canà

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=v9A1DuLQ9JQ]YouTube - Io picchio De Sisti[/ame]
 

guly

Forumer storico
Guarda , e’ tutto tremendamente piu’ sofisticato di quello che dicono , puoi metterlo sul Forum se vuoi in quanto ciò che dico a te è quello che ho detto a tutti pubblicamente.

E’ una New Chemical Entity ? Ovvio, l’FDA ce l’ha detto nel 2001 !! non interessa a nessuno se Bio-molecola o quant’altro, e’ nuova e basta !!

Approvabile : crediamo proprio di si’, secondo la legge USA basta che sia efficacious and safe , ma ultimamente stanno introducendo anche in USA il concetto filosofico che un nuovo framaco debba essere utile e apporti qualcosa di nuovo su quelli esistenti senza introdurre nuovi rischi , il cosidetto risk/benefit ratio … legge detta ma non scritta !! da qui la nostra prudenza ….

Label : I label si possono sempre migliorare o … peggiorare dopo il lancio !! Il nostro goal e’ di avere nel label al lancio almeno “qualche” dato fra gi innumerevoli raccolti dal nostro farmaco in clinica . Se riuscite a trovare il PDR Americano – cioe’ il Physician Desk Reference – un librone che contiene tutti I foglietti illustrativi dei farmaci approvati in USA – e che non sono quelli che ci sono nelle scatole come da noi in Italia !! – vedrai che il label e’ composto da decine di sessioni e parti e a noi basta che I nostri dati , nudi e crudi , senza alcuna spiegazione o deduzione di beneficio o altro , finiscano in una di queste sezioni ..
Le ricerche – estese e ben fatte – di mercato che abbiamo fatto in USA su centinaia di medici, hanno confermato che se abbiamo questi dati nel label – e quindi gli Informatori Scientifici ne possono parlare al medico col loro Visual Aid – il potenziale e ‘ enorme !! Ora, noi I nostri dati li abbiamo messi tutti e in varie sezioni del label a seconda del valore, pertinenza , etc … vedremo cosa ci lasciano dentro …

VIC ma tu hai contattato GARUFI?e queste cose lui pubblicamente quando le avrebbe dette.ti risulta?
 

viralic

Forumer storico
VIC ma tu hai contattato GARUFI?e queste cose lui pubblicamente quando le avrebbe dette.ti risulta?

Sono informazioni per nulla riservate..me ne sarei ben guardato da postarle....oltre al fatto che MG da persona correttissima non dice nulla a me così come ad altri, che non sia già stato detto in pubbliche interviste o conferenze......
 

guly

Forumer storico
Sono informazioni per nulla riservate..me ne sarei ben guardato da postarle....oltre al fatto che MG da persona correttissima non dice nulla a me così come ad altri, che non sia già stato detto in pubbliche interviste o conferenze......

scusa non capisco.allora e' una intervista ipotetica.a chi si rivolge quando dice puoi postarla anche sul forum?forse sar' un po' in confusione in questo periodo e non riesco a capire come nasce il tuo post-
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiorno !!!!!!!!! DOC!!!!!!!!!!!!!!! :D
tre perotte voi, tre noi :D la par condicio! :lol: :lol: :lol:

settimana in arrivo si spera frizzantina........:cool:
okkio però perchè comunque il kaimano è sadico........:D :wall: :wall:


ho sentito indirettamente il notaio e direttamente l'assistente del notaio :D:D
pare che prevedano>>>>>>> 12 euro x il 12, 13€ x il 13.... quindi per il 30 maggio saremo a 30€.......... :lol: :lol:


1 euro al giorno >>>>>>> toglie il Kaimano di torno! :D:D :fiu: :fiu: :lol: :prr:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ecco qui caro Doc..........:D
un libro che ogni nicoxiano deve avere nella libreria di casa......... :D :pollicione:

Rocketboyshardcover.jpg


:corna:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dick!!! sto andando allo stadio a vedere il tuo piacenza...
mi sa che non ce ne sarà:D:D:D:D

"io picchio.. de sisti"
by oronzo canà

:lol::lol::lol: fai fai....fai lo sbruffoncello.........:D;):lol:

sotto x 0 -1 .......v'è andata bene a pareggiare.........:D:D
non erano troppo affamat o fortunati i i lupachiotti piacentini! :-o:wall::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ughino.......cosa avrebbe detto il mitico Oronzo Canà........su questo goal alla Holly&benji???? :lol: :lol: :clap: :clap: :eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aFzFw6SeJnk&feature=popular]YouTube - Two-man bicycle kick - amazing MUST SEE goal[/ame]
 

guly

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto