Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
ci dovevi credere a 0,09 quando era vicina al delisting e comprarne un milione di pezzi!!!!!!!!!! Adesso è troppo facile:lol::lol::lol:

e NO.....I rischi che prendi sono maggiori in questo modo.....su una che ti va bene fai il bagno con 5 o 6 .....io ho aspettato che uscisse dall'inferno e si posizionasse nel purgatorio intorno al dollaro prima di comprare....
;)
 

guly

Forumer storico
che mazzata.e con volumi alti.perde il doppio del cac la dice tutta.alla faccia dell'approvazione imminente e delle conference varie.
 

viralic

Forumer storico
GUKKY vendi in asta che domani vanno a 7€ :lol::lol::lol::lol:

Quando lo dicevo io che sarebbe tornata sotto i 7 dollari ero un caxxone.....ora prendi per il kulo tutti come se lo avessi sempre saputo........Ma siamo veramente sicuri che tu le hai ancora ..........il buon Chagans lo aveva sempre dubitato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
Tradermen...tu che sei il mago dei segnali ( senza ironia )....dimmi che segnale è la chiusura ai minimi di giornata.....e che segnale è tornare quasi dove eravamo partiti prima del BUY di Natixis...........un giochetto degli analisti per vendere e far vendere ???

p.s. Transgene -5%
Nicox -7% .........le somme le ho fatte in chiusura !
 

doctor NO

NO nel DNA
ma come

Tradermen...tu che sei il mago dei segnali ( senza ironia )....dimmi che segnale è la chiusura ai minimi di giornata.....e che segnale è tornare quasi dove eravamo partiti prima del BUY di Natixis...........un giochetto degli analisti per vendere e far vendere ???

p.s. Transgene -5%
Nicox -7% .........le somme le ho fatte in chiusura !
ma sei tu il grande mago!!!!!!!!! Dacci una risposta o non ci capisci una mazza:lol::lol::lol::lol::lol::lol: avranno accumulato o avranno distribuito??????????????????? Questo è il dilemma:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai pensaci stanotte;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto