Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
perche' non mi avete risposto ieri in merito alla dimostrazione che nicox ha gia'fatto il cambio euro dollaroro dopo l'adc?non lo sai?dai dimmi da dove si evince che lo abbiano fatto e non ci stiano gia' rimettendo 20 milioni di euro.telefona al garufi e fattelo spiegare.a poi digli pure che il titolo sta prendendo una direzione sbagliata.forse non se ne sono accorti
 

guly

Forumer storico
scusa doc non e'possibile vedo un '-4 ma come mai?non credo ai miei occhi.ma c'e'qualche news in arrivo?strano perche altre ciofeche non perdono cosi'tanto.
 

doctor NO

NO nel DNA
perche' non mi avete risposto ieri in merito alla dimostrazione che nicox ha gia'fatto il cambio euro dollaroro dopo l'adc?non lo sai?dai dimmi da dove si evince che lo abbiano fatto e non ci stiano gia' rimettendo 20 milioni di euro.telefona al garufi e fattelo spiegare.a poi digli pure che il titolo sta prendendo una direzione sbagliata.forse non se ne sono accorti


So per certo che il denaro fu piazzato negli USA in $ poichè tutte le procedure di approvazione e di marketing tramite conferenze varie
vengono fatte in USA!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
mettiti gli occhiali

:p:p
scusa doc non e'possibile vedo un '-4 ma come mai?non credo ai miei occhi.ma c'e'qualche news in arrivo?strano perche altre ciofeche non perdono cosi'tanto.




dici!!!!!!!!!io ti avevo detto di vendere cosi' evitavi gli affanni di oggi:lol::lol::lol: e non hai ancora visto niente ;);););) siamo nella pesca facilitata:p:p:p:p:p:p:p
 

Netzach

Forumer storico
:p:p




dici!!!!!!!!!io ti avevo detto di vendere cosi' evitavi gli affanni di oggi:lol::lol::lol: e non hai ancora visto niente ;);););) siamo nella pesca facilitata:p:p:p:p:p:p:p

Non vedo cosa ci sia da ridere ... il titolo tra ieri ed oggi ha perso quasi il 12 % .... per essere così vicini all'AdCom, non mi sembra essere un buon segnale.

Le accumulazioni per un titolo di valore si fanno anche al meglio, non solo al ribasso: esattamente quello che non sta accadendo.

Questo segnale non sembra essere particolarmente favorevole, o meglio direi che il mercato non crede al titolo o se ci crede lo fa al ribasso ...

Comunque non capisco chi vende ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ah va

Non vedo cosa ci sia da ridere ... il titolo tra ieri ed oggi ha perso quasi il 12 % .... per essere così vicini all'AdCom, non mi sembra essere un buon segnale.

Le accumulazioni per un titolo di valore si fanno anche al meglio, non solo al ribasso: esattamente quello che non sta accadendo.

Questo segnale non sembra essere particolarmente favorevole, o meglio direi che il mercato non crede al titolo o se ci crede lo fa al ribasso ...

Comunque non capisco chi vende ...


io invece vedo chi compra;);) con acquisti ben mirati sul book denaro e credimi non sono i piccoli che stanno fuggendo:D:D:D un bel temporale primaverile che come al solito facilita le banche nel rientrare sui titoli!!!!!!!!!! Ma una cosa positiva c'è<il rialzo del dollaro che rapportato a nicox ed ai suoi futuri fatturati in USA sono un gran beneficio;)
 

doctor NO

NO nel DNA
scusa

Non vedo cosa ci sia da ridere ... il titolo tra ieri ed oggi ha perso quasi il 12 % .... per essere così vicini all'AdCom, non mi sembra essere un buon segnale.

Le accumulazioni per un titolo di valore si fanno anche al meglio, non solo al ribasso: esattamente quello che non sta accadendo.

Questo segnale non sembra essere particolarmente favorevole, o meglio direi che il mercato non crede al titolo o se ci crede lo fa al ribasso ...

Comunque non capisco chi vende ...


sono tre anni che ci maltrattano ma che comprano!!!!!!!!!!!!! La storia finirà e ne inizierà presto un'altra;);) perchè accumulare al meglio quando ti aiuta il panic selling del mercato e ti da l'opportunità di comprare più basso!!!!!!ognuno gioca le proprie carte al meglio:rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
Nitronaproxen Better Than Naproxen or Ibuprofen for Patients With Osteoarthritis and Hypertension: Presented at ASH (HYP)

By Crina Frincu-Mallos, PhD

NEW YORK -- May 4, 2010 -- Mean increases from baseline in the 24-hour systolic blood pressure values were smaller in patients with osteoarthritis on nitronaproxen, compared with patients on either naproxen or ibuprofen, according to a study presented here at the American Society of Hypertension (ASH) 25th Annual Scientific Meeting and Exposition.

William B. White, MD, University of Connecticut School of Medicine, Farmington, Connecticut, presented the data in a Featured Posters session on May 2.

"These findings have important clinical implications for osteoarthritis patients with hypertension," explained Dr. White, as these are "the first data to show a lesser effect of nitronaproxen on blood pressure, compared with ibuprofen."

Nonsteroidal anti-inflammatory drugs are known to destabilise the 24-hour blood pressure control in patients with osteoarthritis who are also being treated for hypertension, due in part to interference with vasodilatation through prostacyclin inhibition and increased volume retention.

After systemic absorption, this new compound releases nitric oxide, hence it is considered a cyclooxygenase-inhibiting nitric oxide donator, explained Dr. White.

The main objective of this study was to assess the 24-hour blood pressure profile of nitronaproxen in comparison with conventional therapy, naproxen, and ibuprofen. Secondary objectives included the evaluation of safety and tolerability of nitronaproxen, compared with naproxen and ibuprofen.

The investigators studied the 24-hour ambulatory systolic blood pressure effect of 2 doses of nitronaproxen (750 and 375 mg BID) versus 2 equimolar doses of naproxen (500 and 250 mg BID) and ibuprofen 600 mg TID for 16 weeks.

A total of 299 patients were randomised; all had osteoarthritis of the hip or knee, requiring anti-inflammatory therapy. All patients had controlled hypertension (<140/90 mm Hg) on 1 or 2 antihypertensive agents.

Baseline systolic blood pressure values were similar between groups.

The percentage of patients who completed the trial varied by treatment group: highest in the nitronaproxen 750 mg group (81%), compared with 73% in the naproxen 250 mg group, and only 64% in the ibuprofen group.

Nitronaproxen had numerically smaller increases in 24-hour systolic blood pressure, compared with both naproxen (-2.0 mm Hg; P = .374), and ibuprofen (-3.4 mm Hg; P = .230).

"These changes from the baseline were not statistically significant for nitronaproxen, relative to the comparator treatment groups," said Dr. White, adding that loss of statistical power occurred due to dropouts, especially in the ibuprofen and naproxen 250 mg groups.

These data confirm findings from prior studies with clinic blood pressure, which showed that nitronaproxen induces less destabilisation of hypertension control compared with naproxen.

Among the drug-related serious adverse events were hypertension, dyspepsia, peripheral oedema, and diarrhoea.

Funding for this study was provided by NicOx, S.A.

[Presentation Title: The Cyclooxygenase Inhibiting Nitric Oxide Donator (CINOD) Naproxcinod Induces Less Increases in the 24-hour Systolic Blood Pressure Than Naproxen and Ibuprofen in Patients With Osteoarthritis and Hypertension. Abstract PO-1]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto