Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ocio

ti sbagli perche'io decanto keryx perche' mi da' l'impressione di una societa' piu'chiara e con pipeline diversificata e un management piu' dinamico.alla nicox danno una news ogni tre anni e per lo piu' sono adc fatti a danno di che e'entrato a quorazioni piu' elevate e questa ti sembra una cosa seria?non mi dispiace ma non danno l'idea di chiarezza,di trasparenza.


occhio alle impressioni sul mercato americano!!!!!!!!!!!!!!! io ne conosco a centinaia di traders scottati e spiantati!!!!!!!!!!!!!!! Ti attirano come al casinò con facili gain ma prima o poi ti danno la mazzata e quando la prendi li è irreversibile poichè il banco vince sempre poichè ne ha i mezzi!!!!!!!!!! Trovi logico che keryx da 18$ sia andata a 0,09 cents e dopo un'anno te la ritrovi a 6,5$?????????????? io penso che sia una bisca con vincitori e vinti, se ti è andata bene buon per te ma il giorno che ti andrà male??????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
apertura assassina!!!!!!!!! niente sul book denaro e grosse vendite in lettera spazzate via da ordini nascosti!!!!!!!!!!!!tutti polletti che comprano direbberogukky e vic i crik e crok!!!!!!!!!!!!!
 

guly

Forumer storico
occhio alle impressioni sul mercato americano!!!!!!!!!!!!!!! io ne conosco a centinaia di traders scottati e spiantati!!!!!!!!!!!!!!! Ti attirano come al casinò con facili gain ma prima o poi ti danno la mazzata e quando la prendi li è irreversibile poichè il banco vince sempre poichè ne ha i mezzi!!!!!!!!!! Trovi logico che keryx da 18$ sia andata a 0,09 cents e dopo un'anno te la ritrovi a 6,5$?????????????? io penso che sia una bisca con vincitori e vinti, se ti è andata bene buon per te ma il giorno che ti andrà male??????????????

difatti le keryx mica le tengo come sbagliando feci con le nicox.ora aspetto un paio di giorni e le vendo.ormai lo so questi titoli vanno trattati cosi'.e nicox e' uno come tanti.tale e quale a questi.non ha niente di speciale.lo decantate solo voi.
 

guly

Forumer storico
occhio alle impressioni sul mercato americano!!!!!!!!!!!!!!! io ne conosco a centinaia di traders scottati e spiantati!!!!!!!!!!!!!!! Ti attirano come al casinò con facili gain ma prima o poi ti danno la mazzata e quando la prendi li è irreversibile poichè il banco vince sempre poichè ne ha i mezzi!!!!!!!!!! Trovi logico che keryx da 18$ sia andata a 0,09 cents e dopo un'anno te la ritrovi a 6,5$?????????????? io penso che sia una bisca con vincitori e vinti, se ti è andata bene buon per te ma il giorno che ti andrà male??????????????

il giornoche mi andra' male e' gia'venuto.con nicox.li ho sbagliato a non vendere a suo tempo e non me lo perdonero' mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto