Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
So per certo che il denaro fu piazzato negli USA in $ poichè tutte le procedure di approvazione e di marketing tramite conferenze varie
vengono fatte in USA!!!!!!!!!!!!!!!

risposta ridicola doc.come solito ti arrampichi sugli specchi:specchio::specchio: CERTE COSE DEVONO RISULTARE DAIO BILANCI ALTRIMENTI NICOX NON E' UNA SOCIETA' MA ALTRO.NON VORREI CHE IL PROSSIMO ADC SIA PROPRIO PER COMPENSARE PARTE DI QUESTE PERDITE.COME SOLITO NON C'E' CHIAREZZA IN NICOX.ANCORA DEVONO DIRE PER QUALE MOTIVO HANNO CHIESTO TUTTI QUEI SOLDI.
 

guly

Forumer storico
:p:p




dici!!!!!!!!!io ti avevo detto di vendere cosi' evitavi gli affanni di oggi:lol::lol::lol: E non hai ancora visto niente ;);););) siamo nella pesca facilitata:p:p:p:p:p:p:p

se e' per questo comedici tu sono anni che pescano.ma tuuti sti pesci dove stanno?in genere se non li mangi subito puzzano e vanno a finire nel secchio.solita spiegazione trita e ritrita.i pesci bisogna venderli subito dopo pescati.
 

guly

Forumer storico
io invece vedo chi compra;);) con acquisti ben mirati sul book denaro e credimi non sono i piccoli che stanno fuggendo:d:d:d un bel temporale primaverile che come al solito facilita le banche nel rientrare sui titoli!!!!!!!!!! Ma una cosa positiva c'è<il rialzo del dollaro che rapportato a nicox ed ai suoi futuri fatturati in usa sono un gran beneficio;)

si doc leggi il tuo post di stamattina dicevi che gli acquisti mirati erano sui pacchetti in lettera.ora dici in denaro.sei un po' confuso?
 

guly

Forumer storico
io invece vedo chi compra;);) con acquisti ben mirati sul book denaro e credimi non sono i piccoli che stanno fuggendo:d:d:d un bel temporale primaverile che come al solito facilita le banche nel rientrare sui titoli!!!!!!!!!! Ma una cosa positiva c'è<il rialzo del dollaro che rapportato a nicox ed ai suoi futuri fatturati in usa sono un gran beneficio;)

i fatturati intanto sono futuri.invece ora le spese da fare sono in euro e quindi si parte penalizzati.poi se per ipotesi viene opata in dollari?
 

doctor NO

NO nel DNA
Pare che alla merck per finire le sperimentazioni degli antiipertensivi stiano cercando dei soggetti sotto stress !!!!!!!!!!!!!!! Vic gukky potreste presentarvi come cavie cosi farete anche da infiltrati
 

doctor NO

NO nel DNA
Gukky perchè non esci adesso con le tue solite caxxate che il cac sale e nicox no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quando ci capirai un pò di borsa????????????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto