Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
in che senso..??:-?:-?

....iL PANEL non sarebbe obbligato a comunicare il suo giudizio in modo pubblico ma a tenerlo secretato e comunicarlo in modo riservato alla FDA ....questo penso per evitare speculazioni o per altri motivi che mi sfuggono....sembrerebbe una disposizione FDA passata un mesetto fa circa.....
 

tradermen

Forumer storico
....iL PANEL non sarebbe obbligato a comunicare il suo giudizio in modo pubblico ma a tenerlo secretato e comunicarlo in modo riservato alla FDA ....questo penso per evitare speculazioni o per altri motivi che mi sfuggono....sembrerebbe una disposizione FDA passata un mesetto fa circa.....

ma nn era aperto al pubblico....???
 

tradermen

Forumer storico
....iL PANEL non sarebbe obbligato a comunicare il suo giudizio in modo pubblico ma a tenerlo secretato e comunicarlo in modo riservato alla FDA ....questo penso per evitare speculazioni o per altri motivi che mi sfuggono....sembrerebbe una disposizione FDA passata un mesetto fa circa.....

bravi, se fosse cosi solo per metterlo nel cul al solito parco buoi e favorire sempre i soliti
 

tradermen

Forumer storico
cmq siamo proprio in balia del mercato , ieri pomeriggio nn c'era lettera nel book se nn alta , nessuno vendeva , oggi sembrerebbe invece tutti a vendere....questo è solo trading e qualcuno ci sguazza magari riempiendosi le tasche di azioni...
 

viralic

Forumer storico
Io vedo solo unA Transgene molto più seria come comportamento.....tenendo conto che dopo aver perso molto l'anno scorso ha recuperato tutto e ora si sta avvicinando come capitalizzazione a Nicox e rischia di superarla.
 

tradermen

Forumer storico
Io vedo solo unA Transgene molto più seria come comportamento.....tenendo conto che dopo aver perso molto l'anno scorso ha recuperato tutto e ora si sta avvicinando come capitalizzazione a Nicox e rischia di superarla.


diciamo che se nn erro, è sotto ak , quindi possibile che sostengono il titolo con molta facilità dato che ci sono solo 22 mil di azioni in giro di cui il 55% in mano ad un solo tizio, poi mettici qualche fondo dentro e vedrai che di azioni in giro ce ne sono pochissime, quindi facilmente controllabile il corso a differenza di nicox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto