Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aeiou

▲ + 444%
Buon giorno a tutti. Che succederà stamani? Ulteriore fuggi-fuggi o buon recupero? Non credo siano possibili scenari intermedi o si? Per conto mio e nel mio piccolo penso di voler giocare la partita fino in fondo, o la va o la spacca. :rolleyes:
 

guly

Forumer storico
Keryx, Psivida, Arna, Adolor.
mentre l'enigma avanir continua ad esser enigma (ma chi se ne importa infondo).

Nicox comincia ad inquietarmi. Quasi mi sorge il sospetto di potermi essere sbagliato...con una biotech-pharma....si invecchia allora..che brutto!

questa e' onesta'intellettuale.sei una grande persona coxy.tu sai ammettere gli err ori.sei sempre stato corretto e equilirato nel giudicare e meriterai sempre rispetto e attenzione.altri certamente no.
 

coxy

coxy
Ciao a tutti....

Un cazzottone in pancia a freddo... L'abbiamo preso...
Vediamo come di reagisce oggi.... :cool:


Un cazzottone ieri.....ginocchiate la settimana scorsa....testate alle gengive poco prima...bastonate ubiquitarie per mesi.....scosse elettriche...tuffi con craniate....abbandono di partner.....comunicazione alla Karl Hanks.....
Dopo la Nicox non si teme piu' nulla...
 

guly

Forumer storico
Oggi è stata una giornata inaspettatamente di sangue .

Detto ciò volevo precisare che :

- La sperimentazione del farmaco dovrebbe essere stata concordata nei materiali e nei metodi, con FDA e EMEA ;

- A fine sperimentazione non si potrebbero cambiare le regole del gioco ;

- Credo che ogni fase sia stata sottoposta al vaglio delle autorità per l'autorizzazione al passaggio successivo;

- Sul Naproxcinod si chiede la menzione che non favorisce l'aumento della pressione e non che la fa abbassare ;

- L'efficacia del naproxcinod è risultata identica al naproxene ;

- La tollerabilità gastrica è risultata buona anche se lo studio non è stato prolungato . ma perchè se prima non hanno chiesto uno studio prolungato nel merito, ora pare chiedano uno studio che possa durare 6 mesi ?

Quanto allo staff della Società mi auguro e spero abbia fatto le cose come dovevano essere fatte, in tal caso non si è capito perchè non sospendere la quotazione anche oggi oltre che domani.

La discussione è ancora aperta, però la sensazione generale è che la società non essendo sponsorizzata, non gode di considerazione ...

Merck ha il mercato degli AINS scoperto e ... sta collaborando sugli antiipertensivi dei quali però, è da troppo tempo che non dice nulla ... forse perchè questo è moneta di scambio ...

Non siamo esenti dal rischio di schegge impazzite all'interno del AdCom, tuttavia penso che chi rappresenta NicOx, saprà riportare sull'argomento, l'oggetto del contendere ...

Comunque oggi è stata una vera porcata, da FDA al mercato ... i cui reali motivi che stanno perdurando da molto tempo per Nicox, non sono affatto chiari.

Titolo sempre stoppato e senza forza sufficiente per vincere le resistenze di chi la tiene ferma ...

Domani giornata cruciale, ma penso che le discussioni continueranno ancora e gli esiti veri li sapremo il 23 di Luglio, magari con un partner ...

guarda net che queste cose la fda lo fa con tutti.anche prima dell'odac per il pixantrone di cell ha fatto uscire una nota sui punti deboli del dossierr.e' normale che faccia cio'.vuole che si mettano in discussione quei punti con il panel.evidentemente la fda ha trovato dei nei e vuol vederci chiaro.se il dossier di nicox era ineccepibile non si sarebbero potuto inventare niente.
 

doctor NO

NO nel DNA
gukky gukky

guarda net che queste cose la fda lo fa con tutti.anche prima dell'odac per il pixantrone di cell ha fatto uscire una nota sui punti deboli del dossierr.e' normale che faccia cio'.vuole che si mettano in discussione quei punti con il panel.evidentemente la fda ha trovato dei nei e vuol vederci chiaro.se il dossier di nicox era ineccepibile non si sarebbero potuto inventare niente.



aspetta domani !!!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
Un bel gatto morto stamattina..........che schifo...tutti si aspettavano un timido segnale di ripresa che è durato solo 10 minuti...tanto per inchiappettare gli ultimi pirla !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto