Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
certo mi fa piacere vedere che dopotutto quello che avete detto e vista la smentita alle vostre ipotesi vi fate rodere pure il chicchero se uno critica un -'28.

Se è per questo nei giorni scorsi hanno fatto una distribuzione alla grande sapendo ( perchè gia sapevano i bene informati) l'uscita della FDA con i suoi appunti negativi.........ora a 5 euro trovo difficile credere che si sono scapicollati a comprare sino a 8 ,50 euro quando oggi hanno potuto fare il pieno tra i 5 i 6 euro tranquillamente.................la realtà è che Nicox è in mano a tanti piccoli azionisti , a moltissimi speculatori e traderisti....e a pochissimi fondi che tengono ferme le azioni...sino a ieri......da oggi forse qualcosa cambierà....ma da oggi e a partire da questi prezzi e giu di li !!
 

guly

Forumer storico
Guly...te lo ripeto..al fine dell'OPA non è il Napro che incide bensì gli antiipertensivi in fase di studio alla merck..( le statine e la cura contro il glaucoma sono altro corollario)...io penso che...e posso sbagliare...se facessero schifo i risultati sin qui ottenuti e senza aver investito un euro nelle azioni Nicox ( ufficialmente) lo avrebbero già detto e chiuso il rapporto...........se è ancora tutto in ballo è perchè probabilmente la storia è più complessa.........a Merck potrebbe interessare TUTTA Nicox.....non un accordo soltanto.

certo e' l'ultima carta di nicox.bisogna vedere pero' se sono andati avanti con gli studi o hanno fermato per vedere se la tecnologia dell'NO funzionasse.tutto qui.vediamo.e' rimasto da scoprire solo quest'ultimo velo.
 

ficasim

Forumer attivo
tutti i "se" i "ma" i "forse" non contano un beneamato capzo....la sola cosa che conta e' la quotazione 5,10.......vedremo domani e dopo che succedera'....nel frattempo la fiducia nell'euro è ridotta al lumicino vista la risalita delle altre monete .....è questo cio' che importa veramente!
 

Netzach

Forumer storico
Oggi è stata una giornata inaspettatamente di sangue .

Detto ciò volevo precisare che :

- La sperimentazione del farmaco dovrebbe essere stata concordata nei materiali e nei metodi, con FDA e EMEA ;

- A fine sperimentazione non si potrebbero cambiare le regole del gioco ;

- Credo che ogni fase sia stata sottoposta al vaglio delle autorità per l'autorizzazione al passaggio successivo;

- Sul Naproxcinod si chiede la menzione che non favorisce l'aumento della pressione e non che la fa abbassare ;

- L'efficacia del naproxcinod è risultata identica al naproxene ;

- La tollerabilità gastrica è risultata buona anche se lo studio non è stato prolungato . ma perchè se prima non hanno chiesto uno studio prolungato nel merito, ora pare chiedano uno studio che possa durare 6 mesi ?

Quanto allo staff della Società mi auguro e spero abbia fatto le cose come dovevano essere fatte, in tal caso non si è capito perchè non sospendere la quotazione anche oggi oltre che domani.

La discussione è ancora aperta, però la sensazione generale è che la società non essendo sponsorizzata, non gode di considerazione ...

Merck ha il mercato degli AINS scoperto e ... sta collaborando sugli antiipertensivi dei quali però, è da troppo tempo che non dice nulla ... forse perchè questo è moneta di scambio ...

Non siamo esenti dal rischio di schegge impazzite all'interno del AdCom, tuttavia penso che chi rappresenta NicOx, saprà riportare sull'argomento, l'oggetto del contendere ...

Comunque oggi è stata una vera porcata, da FDA al mercato ... i cui reali motivi che stanno perdurando da molto tempo per Nicox, non sono affatto chiari.

Titolo sempre stoppato e senza forza sufficiente per vincere le resistenze di chi la tiene ferma ...

Domani giornata cruciale, ma penso che le discussioni continueranno ancora e gli esiti veri li sapremo il 23 di Luglio, magari con un partner ...
 

coxy

coxy
Una cosa e' il metodo scientifico, quii' stiamo parlando del metodo di valutazione.
La FDA domanda al panel i parametri utilizzati sono a vostro avviso validi da un punto di vista scientifico?
TRoppa roba letta, ma a me mi sembra che la questione e' quella che ho gia' scritto.
E' scientificamente valido dedurre da un andamento discontinuo nell'arco delle 24 ore un effetto continuativo non negativo?
Se ho capito bene, il problema e' che si ha un picco di riduzione e poi un non aumento nell'arco di 12 ore. Da questi dati e' possibile dedurre un effetto positivo cardiovascolare?
La nicox dice si', l'FDA pone domande. Adesso viene il panel, poi l'FDA inizia a discutere per arrivare ad un gudizio.
Il panel non e' l'FDA. Dovrebbe essere indipendente.
Non credo che siamo nella ...rda. Non mi sono spiegato.
Le question della FDA possono essere rassicurate dal panel. Allora e' difficile per l'FDA
non concedere una notice e la possibilita' di mostrare i dati durante la promozione.
buona notte. Speriamo di sapere qualcosa alle 18.00 EAST Time.
 

coxy

coxy
Keryx, Psivida, Arna, Adolor.
mentre l'enigma avanir continua ad esser enigma (ma chi se ne importa infondo).

Nicox comincia ad inquietarmi. Quasi mi sorge il sospetto di potermi essere sbagliato...con una biotech-pharma....si invecchia allora..che brutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto