Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIZZODIGINO

Pacifico
Speriamo che Garufi riesca a far passare le sue tesi; di solito è molto convincente quando parla alle platee di dottori (molto meno quando parla agli analisti finanziari).
 

tradermen

Forumer storico
INFO +++++++++++++++++++++++++++++++++++

AUJ. a 18:06
nitrico Grazie anche a rispettare i ... ISP le cartelle sono state studiate da diverse compagnie francesi e tra questi solo alcuni sono stati selezionati ..

Non sembra che Nicox nel tuo cuore e sono state per molti anni ... Non cambierà domani .. e tuttavia, seguire le news e file prima di seppellire una che ne parla domani ..

La caduta di ieri (11 Mag 2010) è stato causato da una interpretazione di un analista che ha preso il contenuto della comunicazione della riunione del 12 maggio, quando la FDA ha chiesto agli esperti di oggi Questo spiega anche che il corso sarà sospeso dalle 14.00 Nicox .. e che la FDA darà il suo verdetto alla fine di luglio .. alcun avviso della FDA prima della riunione, se la riunione di esperti avrebbe senso .. Discussioni sul record che si terrà a giugno ...

Conversazione con Caroline Courme (NicOx) del 11 maggio 2010 alle 17:11

>> Quello che il sito pubblica borsa di studio è solo una parte dell'ordine del giorno della riunione del 12 maggio, semplice preparazione per l'interrogatorio ...

>> No affermazione da parte della FDA prima della riunione si tiene ..

>> In Nicox sono pronti a rispondere alle domande poste, sono numerose e per questo si verifichi nel corso di questo incontro-chiave che è durato quasi otto ore ..

>> Sospensione obbligatoria, in quanto l'incontro inizia alle 08:00 negli Stati Uniti e quindi 14 ore a Parigi .. h00

>> La discussione avrà luogo nel mese di giugno per il record .. l'argomento sarà discusso anche domani ..

>> Il link prenderà decisioni definitive in luglio, come previsto ..

>> La FDA ha rilasciato il programma di due giorni prima della riunione che è legale ..

>> Il parere degli esperti è solo consultivo, come tutti sanno .. La FDA solito segue i consigli degli esperti ...

>> A luglio è probabile che la FDA ha chiesto ulteriori informazioni prima di esprimere il suo parere definitivo ..

>> In sintesi a NicOx sono pronti a rispondere alle domande, erano propensi a partecipare .. ricercatori .. Servizio giuridico
 

Aeiou

▲ + 444%
nn è che negoziano, solo inserimento...

io ho provato con 1 az , ma mi ha dato accodato , eliminato subito, pero' se notate dalla chiusura è molto diverso...

Certo le contrattazioni no, mi riferivo all'inserimento e quindi alle precedenze. Io non vedo book e qundi ti chiedevo se gli ordini da te visti sono in acquisto o in vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto