Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
se oggi ci portano sui 2€ un'opa a 10€ di 700 milioni andrà in porto vista la delusione che aleggia

Vedi carissimo......a 2 euro incominceranno ad entrare i veri furbi....quelli che hanno distribuito i cerini i giorni scorsi.....quelli grossi che già sapevano della porcata....quelli grossi che già conoscevano il responso del panel per il semplice fatto che il panel ha detto quello che i grossi volevano che dicesse.......QUELLI grossi che ora si prenderanno Nicox ( a questo punto speriamo) per 10 euro ad azione tra qualche mese.
Ho sempre affermato da 2 anni che era una follia andare da soli..........non so se questo è stata cattiva strategia o una cosa obbligata perchè l'ideaq era già quella di papparsi tutta l'azienda per 4 soldi....Il messaggio del panel di ieri è semplice e tremendo allo stesso tempo e colpisce tutta la tecnologia di Nicox..........OK l'ossido nitrico in farmacologia è meglio di una pillola di zucchero ma non ci siamo ancora con la sicurezza , specie nei pazienti anziani...ossia i maggiori fruitori dei farmaci............
 
Ultima modifica:

Yesod

Singapura Cat
Vedi carissimo......a 2 euro incominceranno ad entrare i veri furbi....quelli che hanno distribuito i cerini i giorni scorsi.....quelli grossi che già sapevano della porcata....quelli grossi che già conoscevano il responso del panel per il semplice fatto che il panel ha detto quello che i grossi volevano che dicesse.......QUELLI grossi che ora si prenderanno Nicox ( a questo punto speriamo) per 10 euro ad azione tra qualche mese.
Ho sempre affermato da 2 anni che era una follia andare da soli..........non so se questo è stata cattiva strategia o una cosa obbligata perchè l'ideaq era già quella di papparsi tutta l'azienda per 4 soldi....Il messaggio del panel di ieri è semplice e tremendo allo stesso tempo e colpisce tutta la tecnologia di Nicox..........OK l'ossido mitrico in farmacologia è meglio di una pillola di zucchero ma non ci siamo ancora con la sicurezza , specie nei pazienti anziani...ossia i maggiori fruitori dei farmaci............

- La richiesta di dati e di prove nonchè i materiali e metodi era stata precedentemente concordata ;

- Un membro di Pfizer nel gruppo non mi sembra essere un rappresentante "super partes" ;

- Ad ogni fase per il passaggio successivo è necessario l'OK di FDA e EMEA ;

- Il panel a mio avviso ieri ha dato una risposta politica ...

Questo non cambia nulla sul risultato, ma il messaggio pare essere stato chiaro : senza partner USA non passi ...
 

viralic

Forumer storico
- La richiesta di dati e di prove nonchè i materiali e metodi era stata precedentemente concordata ;

- Un membro di Pfizer nel gruppo non mi sembra essere un rappresentante "super partes" ;

- Ad ogni fase per il passaggio successivo è necessario l'OK di FDA e EMEA ;

- Il panel a mio avviso ieri ha dato una risposta politica ...

Questo non cambia nulla sul risultato, ma il messaggio pare essere stato chiaro : senza partner USA non passi ...


:up::up:....Esatto.............MG sapeva che sarebbe stata una decisione politica però......e allora ha sbagliato per superficialità o è stato costretto a sbagliare perchè senza altra scelta al momento??
 

nutrio1962

Nuovo forumer
Amici sfortunati e anche un po' testoni,
avete un altra chance di acquistare un biotech a prezzi tutto sommato buoni,
Paion (pa8) xetra, spero che con questa piccola gemma riusciate a recuperare un po' dei soldini persi con nicox........... non dico tutti ma qualche soldino!!
 

doctor NO

NO nel DNA
esatto

:up::up:....Esatto.............MG sapeva che sarebbe stata una decisione politica però......e allora ha sbagliato per superficialità o è stato costretto a sbagliare perchè senza altra scelta al momento??
penso che le cose sono state decise prima e qualcuno già sapeva e MG ha soltanto fatto da comparsa!!!!!!!!! ora tutte le soluzioni sono aperte fino al 23 luglio:D:D ricordiamoci che il 30% di K è passato di mano nell'ultimo mese e chi le ha è una mano forte
 

viralic

Forumer storico
penso che le cose sono state decise prima e qualcuno già sapeva e MG ha soltanto fatto da comparsa!!!!!!!!! ora tutte le soluzioni sono aperte fino al 23 luglio:D:D ricordiamoci che il 30% di K è passato di mano nell'ultimo mese e chi le ha è una mano forte

E allora chi vende oggi ????...........secondo me tutti quelli che hanno comprato nei mesi scorsi a prezzi molto più alti e non sono i grossi...quelli entreranno oggi e nei prossimi giorni !!
 

coxy

coxy
Che fare quindi?
1. un patner europeo per l'europa?
potrebbe essere una mossa positiva

2. EMEA, dedicare molta attenzione all'EMEA.
Un parere positivo dell'EMEA motivato con i benefici di sanita' pubblica in linea con le politiche di assistenza sanitaria europee. Non dimentichiamo che La FRancia e l'Italia e la Germania hanno sistemi di sanita' pubblica di gran lunga superiori agli USA.

3. Discutere con l'FDA, preparare fasi IV. Alllungare i tempi fino a fine settembre, cercando di accorciare decisione EMEA. Ottimale una decisione EMEA positiva prima della FDA. L'FSI puo' e deve svolgere un ruolo strategico.

4. Cercare di trattare con un Partner USA dopo aver siglato un accordo in Europa.

In ogni caso la strategia va ripensata.
 

guly

Forumer storico
Ora nicox se vorrà esistere dovrà trovare la soluzione con un partner forte USA e mettere da parte il sogno di Pharma integrata poichè da oggi è pharma disintegrata dai poteri forti.

ma va!!ma fino a ieri il grande condottiero e tu che leggevate topolino e cenerentola?queste erano le vostre letture preferite?mi sembra che nel mondo borsistico ci state da un paio di giorni.
 

magolibero

..se la sà gira..
penso che le cose sono state decise prima e qualcuno già sapeva e MG ha soltanto fatto da comparsa!!!!!!!!! ora tutte le soluzioni sono aperte fino al 23 luglio:D:D ricordiamoci che il 30% di K è passato di mano nell'ultimo mese e chi le ha è una mano forte

più di qualcuno già sapeva..
vedi post che mi son auto-quotato

ROBINSON DIXIT , il resto dell'articolo al link => BioWorld Today

chi capice l'inglese meglio del traduttore automatico , potrebbe verificare meglio il passaggio in rosso ?

..stando all'automatico ..sarebbe come dire che già da inizio settimana (ovvero da poco prima del crollo delle quotazione..) in NicOx si aspettavano che sarebbe andata così..

==========================

NicOx Presidente Elizabeth Robinson ha osservato durante l'incontro, tuttavia, che la società era caduta dalle sue proposte per l'etichettatura alcun diritto sui vantaggi di naproxcinod gastrointestinale.

Ha riconosciuto ai giornalisti dopo la riunione che l'azienda preso questa decisione dopo aver esaminato i documenti della FDA briefing rilasciato all'inizio di questa settimana, che Robinson ha detto che "ha chiarito che la durata degli studi e dei parametri scelti non possono essere adeguati per un credito."

La FDA, che si prevede di prendere una decisione entro il 24 luglio, non è tenuto ad adottare i consigli dei suoi comitati consultivi, ma generalmente così.

Robinson ha sostenuto, tuttavia, che il consiglio del gruppo era "indipendente" dalle azioni della FDA e di "non fa parte del processo di regolamentazione ufficiale verso andare per l'approvazione."

"Riconosciamo che il pannello è il pannello, e sono qui per dare consigli", Robinson ha detto ai giornalisti. "Questo è un consiglio parallelo. Nostri piani non sono cambiati. Stiamo continuando a discutere con l'agenzia l'applicazione, ed inoltre farà tutti i tentativi di capire come l'agenzia interpretare tali informazioni."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto