Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Garufi ci crede ancora...
chiaramente non più come prima visto che ridurra i costi di promozione ma ci crede...
d'altra parte ha compiuto gli studi che gli erano stati richiesti e sono andati bene...
ora non possono chiedergli studi lunghi che in precedenza ufficialmente hanno detto non servire...
è chiaro che non vogliono in usa che 1 piccola azienda francese diventi grande grazie al loro mercato.. ma gli studi sono buoni e gli attacchi appaiono infondati (non abbassamento di pressione e mancanza di studi lunghi)... poi è anche chairo che la lotta è impari e la fda è sovrana...

dici bene ugo....... DAVIDE NON PUo' due volte sconfiggere Golia......e pure in trasferta......certo che nel paese delle GRANDI OPPORTUNITA' e del LIBERO MERCATO............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e' tutto da ridere (per nn piangere)

tantè andiamo avanti.........ci attendono settimane intensissime.

coxy

coxy
L'effetto principale non e' quello di far passare il naproxcinod, ma se la piccola nicox ha da una parte il partner SAnofi, e poi Merck annuncia una fase II o III, allora la piccola Nicox poggia su tre palle (Pfizer, Merck, Sanofi). Tre palle sono meglio di due...con tutti i calcioni che ci prendiamo...

guly

Forumer storico
guly, è inutile che la meni tanto,
eri dentro come noi, e se eri dentro era perchè ci credevi anche tu, nonostante continuassi a gufare.
nessuno ti ha obbligato a rimanere dentro.
Ora è inutile che dici, ve l'avevo detto e sei rimasto dentro! dovevi uscire se non ci credevi. Non sei coerente.
Ciao[/

NO NON E' COSI'.PRIMO IO NON HO GUFATO,SIGNIFICHEREBBE TAGLAIRSI LE PALLE.SECONDO SI E' VERO HO SBAGLIATO A RIENTRARE MA UNA CERTA DOSE (ANCHE SE MINIMA) DI FIDUCIA L'AVEVO PERCHE'ERO CONVINTO DELL'APPROVAZIONE ANCHE SE PER UN MERCATO RISTRETTO,A 10-15 EURO CI CREDEVO E HO SBAGLIATO.MA IO AVEVIO I DUBBI.ALTRI NOI HANNO CONTINUATO A SPARARE CAZZATE PER ANNI,ED E' QUESTO CHE MI DA' FASTIDIO.MAI UN DUBBIO,UNA CRITICA.SOLO FEDE E MIRAGGI.E QUESTO UN PO' CONDIZIONA.MA TI DICO UNA COSA CHE A ME E' SERVITA DA LEZIONE COME SPERO A TE:NON CREDERE PIU SU QUESTI FORUM A CHI PROFESSA SEMPRE LE SRESSE ISEE IN MODO ASSOLUTO IN UN SEENSO O NELL'ALTRO.LASCIALI PERDERE.DAI RETTA

guly

Forumer storico
Forse non hai ancora capito che il farmaco era già in produzione ed incapsulamento:rolleyes::rolleyes: sei quello che ne ha di meno ma sei quello la mena di più:rolleyes::rolleyes: abbi rispetto almeno degli altri io tanto me ne frego di quello chie dici;);););)

NE AVRANNO FATTA UNA PRODUZIONE MINIMA IN QUANTO NON CREDO SI POSSA PRODURRE PRIMA UN FARMACO ANCORA DA APPROVARE.CHE FANNO POI LO BUTTANO.CERTO TANTO I SOLDI MICA SONO LO.per quanto riguarda te che dici tu io invece lo prendo molto in considerazione per evitare di fare cazzate future

ugotega

Forumer storico
L'effetto principale non e' quello di far passare il naproxcinod, ma se la piccola nicox ha da una parte il partner SAnofi, e poi Merck annuncia una fase II o III, allora la piccola Nicox poggia su tre palle (Pfizer, Merck, Sanofi). Tre palle sono meglio di due...con tutti i calcioni che ci prendiamo...

certo che un partner a breve sarebbe proprio un bel segnale.. anche se solo per l'europa...
question: ma chi è disposto ad investire su di un farmaco che in america stimano bocciato con grandi provabilità?
ipotesi potrebbe essere un paternariato che prevede solo royalty e no fee (alla pfizer/nicox su glaucoma per intenderci)..

coxy

coxy
guly, è inutile che la meni tanto,
eri dentro come noi, e se eri dentro era perchè ci credevi anche tu, nonostante continuassi a gufare.
nessuno ti ha obbligato a rimanere dentro.
Ora è inutile che dici, ve l'avevo detto e sei rimasto dentro! dovevi uscire se non ci credevi. Non sei coerente.
Ciao[/

NO NON E' COSI'.PRIMO IO NON HO GUFATO,SIGNIFICHEREBBE TAGLAIRSI LE PALLE.

le palle ce le hanno tagliate e pure strappate le ovaie, respectively. Par condicio americana.
Corna spuntate, e trasformati dalla Circe di torno in buoi, un po' buoi.
Si deve cambiare strategia......

Non vi potete immaginare come sto incaz.ato io..la prima volta....roba da Varo...

DickSIM

Prima o poi....ci becco!

tre palle is mej che uan........
solo che per ora Pfizer e Merck non è che ci abbiano sorretto un gran chè........:rolleyes: anzi mi sa che ci hanno dolcemente ikiappettato......

guly

Forumer storico
However, Chief Executive Michele Garufi is not giving up.

"I have no sign that this is dead," he told Reuters in a telephone interview. "This is a product that can be approved."

TALKING TO FDA

Naproxcinod is NicOx's first drug and its biggest hope. The company had been planning to partner with a larger drugmaker to market the product, which it has described in the past as a potential $1 billion-a-year seller.

NicOx shares were down 45 percent at 2.90 euros by 1245 GMT, after touching a low of 2.34.

CEO Garufi said NicOx would continue talking with the FDA and would not withdraw its application, taking heart from the fact that the panel noted the need for additional pain medications and that the drug was more effective than a placebo.

"We will resume contact with the FDA to talk because we don't agree with some interpretations and conclusions, and to see what we must do," he said.

At the same time, however, Garufi said he would curb investments linked to the launch of the drug and "take all necessary measures to further reduce costs".

Garufi ci crede ancora...
chiaramente non più come prima visto che ridurra i costi di promozione ma ci crede...
d'altra parte ha compiuto gli studi che gli erano stati richiesti e sono andati bene...
ora non possono chiedergli studi lunghi che in precedenza ufficialmente hanno detto non servire...
è chiaro che non vogliono in usa che 1 piccola azienda francese diventi grande grazie al loro mercato.. ma gli studi sono buoni e gli attacchi appaiono infondati (non abbassamento di pressione e mancanza di studi lunghi)... poi è anche chairo che la lotta è impari e la fda è sovrana...

ma va.se cosi' fosse lo capiscono ora che in usa le aziende francesi le boicotta no e a maggior ragione si da che la fda e'un ostacolo se non ci si va a braccetto a qualche BIG,se garufi QUESTE COSE NON LE SAPEVA BHE ALLORA SIAMO AL RIDICOLO VERAMENTE,MA ALLORA E' VERAMENTE IL BELL'ADDORMENTATO NEL BOSCO.e' come se ci avesse mandato a combattere con le lance contro uno squadrone di carri armati.allora e' meglio che va a passeggio con i nipotini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto